Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa θ una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da dibbutz Visualizza il messaggio
    salve Sig. Nicola,
    vorrei chiederle una cortesia, innanzitutto se puς postare il listino 2011 in modo da poter capire quanto spenderei facendo un trattamente COMPLETO alla mia GP 1.3 multijet 75cv con su 93000km

    poi volevo chiederle come si esegue la procedura precisa per il rapidfluss??, cioθ a motore caldo inserisco l'intera lattina nel tappo olio...ma non rischio che non entri l'intera lattina??

    ps. scusatemi tutti per la domanda da neofita ma in effetti sarebbe il mio primo tagliando fai da te quindi ci voglio capire anche le virgole
    Ciao dibbutz,
    benvenuto
    grazie per l'interesse nei ns prodotti,
    se mi mandi una tua mail ti allego i listini completi visto che gli articoli son tanti intanto estrapolo qualche voce Iva esclusa:
    E2 – E.T. lattina 8 oz. (250 ml.):………………………………………………………..(12xcrt.)………….. 24,40
    P1 – PROTECTOR flacone 125 ml.:…………………………………………………...(12xcrt.)…………. 16,80
    P3 – PROTECTOR flacone 500 ml.:……………………………………………………( 6xcrt.)…………. 60,00
    R1 – PROTECTOR RACING FORMULA flacone 125 ml: …………………………..(12xcrt.)…………. 21,40
    G1 – GEAR LUBE flacone 125 ml.:…………………………………………………...(12xcrt.)………….... 21,00
    S7 – SPRAY DSC PULIZIA COLL. ASP. DIESEL flacone 400 ml.:………….…… ( 9xcrt.)…………… 15,00
    – DIESELCLEAN Tratt. Iniez. Diesel flacone 125 ml.:………………………….(12xcrt.)…………… 8,00
    DL – DIESELUBE polifunz. antiusura pompe/iniett. flacone 250 ml.:……………….(12xcrt.)………… 10,40
    RF – RAPIDFLUSS Pulitore Circuito Lubrificazione flacone 250 ml.:………………………………….... 11,50

    Normalmente il trattamento standard = Et da 250ml + N°2 Protector da 125ml
    ET: lo aggiungi su olio "vecchio" a motore caldo, agitare bene la lattina x emulsionare il teflon micronizzato, versi nell'olio (tutto) e giri x un'oretta circa x dar modo al prodotto di detergere il circuito e di teflonare le superfici dei metalli.
    Rapidfluss: a motore caldo lo aggiungi tutto nell'olio e a vettura in folle fai girare non solo al minimo per avere una certa pressione d'olio per 10-15 minuti, dopodichθ procedi al tagliando. E' solo un detergente rapido non effettua trattamento di protezione al teflon.
    Dai un'okkiata aanche al ns www.sintoflon.com alle rispettive pagine prodotti, poi x ogni info sono a disposizione,
    ciao
    Sintoflon
    nicola
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Ciao, avrei bisogno di un parere.
      Attualmente la mia auto ha 170.000km e a 155.000km ho completato il trattamento con e.t. + protector.
      L'olio ho intenzione di cambiarlo a 177.500km (quindi a 22500km dal cambio precedente e dal trattamento completo). Il prossimo trattamento completo ho intenzione di farlo intorno ai 200.000km ma appunto a 177.500km pensavo di fare una cosa.

      Allora, innanzitutto dopo circa 5000km dal cambio olio dovrς fare un viaggio di piω di 2500km e volevo appunto tutelarmi.
      Pensavo per prima cosa di ricominciare a usare il dieselube (1ml per ogni € di gasolio che metto) e poi di mettere con l'olio pulito due flaconcini di protector (anche senza aver fatto prima il trattamento con l'e.t.).

      Dici che puς andare bene?


      Ti riassumo un po' il tutto:
      - 155.000km = fine trattamento completo e.t. + protector
      - 177.500km = prossimo cambio olio + aggiunta 2 flaconcini di protector + utilizzo dieselube
      - 182.500km = viaggio di 2500km
      - 200.000km = prossimo trattamento completo e.t. + protector
      Ultima modifica di .fabioss.; 10-03-2011, 00:34.

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Volevo chiederti ancora una 2 Nicola.
        Leggevo che dentro alcuni oli c'θ il Polar Plus che sarebbero molecole che aderiscono al metallo. non θ che il teflon in presenza di queste molecole non si riesce ad attaccare alle pareti del motore, essendoci giΰ il Polar plus?
        Io ho un additivo Briggs & Stratton che serve per stabilizzare la benzina per 12 mesi e evita il formarsi dei residui gommosi. Inoltre pulisce i residui esistenti. Soprattutto per le moto che rimangono ferme d'inverno. Volevo sapere se il Savekat stabilizza la benzina e rimuove anche questi residui gommosi. Cosμ lo userei al posto dell'altro. inoltre se puς essere usato anche su moto a carburatore.
        Grazie
        Ultima modifica di Greenman; 13-03-2011, 13:36.

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
          Ciao dibbutz,....
          ....Rapidfluss: a motore caldo lo aggiungi tutto nell'olio e a vettura in folle fai girare non solo al minimo per avere una certa pressione d'olio per 10-15 minuti, dopodichθ procedi al tagliando. E' solo un detergente rapido non effettua trattamento di protezione al teflon.
          Dai un'okkiata aanche al ns www.sintoflon.com alle rispettive pagine prodotti, poi x ogni info sono a disposizione,
          ciao
          Sintoflon
          nicola
          forse mi sono spiegato male...facciamo il caso che io abbia come al solito l'olio al livello regolare (quindi a metΰ strada tra tacca del min e tacca del max...). a questo punto se dovessi aggiungere i 250 ml di rapidfluss rischio che non entrino interamente nel motore perchθ c'θ giΰ troppo olio no??
          mi corregga se sbaglio
          ciao e grazie in anticipo per la risposta

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da .fabioss. Visualizza il messaggio
            Ciao, avrei bisogno di un parere.
            Attualmente la mia auto ha 170.000km e a 155.000km ho completato il trattamento con e.t. + protector.
            L'olio ho intenzione di cambiarlo a 177.500km (quindi a 22500km dal cambio precedente e dal trattamento completo). Il prossimo trattamento completo ho intenzione di farlo intorno ai 200.000km ma appunto a 177.500km pensavo di fare una cosa.

            Allora, innanzitutto dopo circa 5000km dal cambio olio dovrς fare un viaggio di piω di 2500km e volevo appunto tutelarmi.
            Pensavo per prima cosa di ricominciare a usare il dieselube (1ml per ogni € di gasolio che metto) e poi di mettere con l'olio pulito due flaconcini di protector (anche senza aver fatto prima il trattamento con l'e.t.).

            Dici che puς andare bene?


            Ti riassumo un po' il tutto:
            - 155.000km = fine trattamento completo e.t. + protector
            - 177.500km = prossimo cambio olio + aggiunta 2 flaconcini di protector + utilizzo dieselube
            - 182.500km = viaggio di 2500km
            - 200.000km = prossimo trattamento completo e.t. + protector
            Ciao Fabioss,
            confermo: dopo il prox tagliando quello dei 177mila se ci metti due flaconcini di protector sarebbe l'ideale cosμ prolunghi nel tempo e rafforzi il film antiusura...
            E poi ai 200mila come hai detto...
            Perfetto
            Ciao
            Nicola
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da Greenman Visualizza il messaggio
              Volevo chiederti ancora una 2 Nicola.
              Leggevo che dentro alcuni oli c'θ il Polar Plus che sarebbero molecole che aderiscono al metallo. non θ che il teflon in presenza di queste molecole non si riesce ad attaccare alle pareti del motore, essendoci giΰ il Polar plus?
              Io ho un additivo Briggs & Stratton che serve per stabilizzare la benzina per 12 mesi e evita il formarsi dei residui gommosi. Inoltre pulisce i residui esistenti. Soprattutto per le moto che rimangono ferme d'inverno. Volevo sapere se il Savekat stabilizza la benzina e rimuove anche questi residui gommosi. Cosμ lo userei al posto dell'altro. inoltre se puς essere usato anche su moto a carburatore.
              Grazie
              Ciao Greenman,
              Polar Plus non θ altro che una definizione commerciale come tante altre, ogni casa crea qualche nome.
              In realtΰ sono componenti con funzione polarizzante, anche noi ne usiamo, non hanno effetti contrastanti, anzi al contrario aiutano le molecole di ptfe ad aderire.

              Riguardo le benzine e i problemi di depositi dovuti ai operiodi di inattivitΰ prolungati, non θ che Savekat sia specifico per questo scopo, vorrei dirlo subito, perς rallenta la decomposizione del carburante e la componente detergente aiuta ad eliminare morchie e sporcizie.
              Certamente usalo sui motori a carburatore, infatti lo consigliamo su tutte le storiche specie quelle dove oltre alla lubrificazione e alla detergenza dei carburatori serve anche un bel aumento di ottano.
              Ciao
              Nicola
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da dibbutz Visualizza il messaggio
                forse mi sono spiegato male...facciamo il caso che io abbia come al solito l'olio al livello regolare (quindi a metΰ strada tra tacca del min e tacca del max...). a questo punto se dovessi aggiungere i 250 ml di rapidfluss rischio che non entrino interamente nel motore perchθ c'θ giΰ troppo olio no??
                mi corregga se sbaglio
                ciao e grazie in anticipo per la risposta
                Ciao Dibbutz,
                ok,
                tranquillo non c'θ problema anche se l'olio fosse al max ulteriori 250ml non provocherebbero niente, ci starebbe comunque.
                Ciao
                Nicola
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                  Ciao Fabioss,
                  confermo: dopo il prox tagliando quello dei 177mila se ci metti due flaconcini di protector sarebbe l'ideale cosμ prolunghi nel tempo e rafforzi il film antiusura...
                  E poi ai 200mila come hai detto...
                  Perfetto
                  Ciao
                  Nicola
                  ottimo allora.

                  solo una curiositΰ. io i due flaconcini di protector li metterei appunto a 177.500km subito dopo il cambio olio, il dubbio che perς ho θ se non sia poi troppo lontano il viaggio di 2500km visto che lo farei a 182.500km quindi dopo 5000km dall'aggiunta del protector. spero sia chiaro il mio dubbio.

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Buon giorno,sono appena arrivato e vorrei porre un quesito,in un auto con parecchi km e tenuta precaria della guarnizione testata puo' essere utile la pulizia con sintoflon o puo' peggiorare le cose?
                    Grazie
                    Saluti

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da .fabioss. Visualizza il messaggio
                      ottimo allora.

                      solo una curiositΰ. io i due flaconcini di protector li metterei appunto a 177.500km subito dopo il cambio olio, il dubbio che perς ho θ se non sia poi troppo lontano il viaggio di 2500km visto che lo farei a 182.500km quindi dopo 5000km dall'aggiunta del protector. spero sia chiaro il mio dubbio.
                      Fabio,
                      ho capito
                      ma non θ che devi mettere i Protector appena prima del viaggio sennς poi deperiscono e non funzionano, anzi piω rimangon dentro in circolo e maggiore sarΰ la protezione nel senso che piω a lungo i metalli saranno protetti.
                      Non degrada il prodotto.
                      Puoi anche se proprio vuoi mettere un flacone di Protector ora ed uno prima del viaggio.
                      Io metterei uno adesso su olio nuovo e poi il secdono dopo 1000-2000km...
                      poi scegli tu

                      Ciao
                      Nicola
                      www.sintoflon.com
                      www.facebook.com/sintoflon

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X