Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
    ..ehh immagino uscirà un pò di porcheria...
    tienici aggiornati,
    buon tagliando
    Ricordati dopo di metter un goccio d'olio in meno del solito tanto poi ci aggiungi i Protector..

    buon lavoro
    ciao
    ed infatti... l'olio a 8000km era color marrone ruggine molto molto denso e questo potrebbe spiegare i residui dei depositi di morchie e vernici sciolti da ET.
    Aggiunti 2 flaconi di PROTECTOR 125ml a 10km di differenza uno dall'altro come da guida
    La differenza si sente molto anche se il motore era cambiato tanto già dopo l'aggiunta di ET, adesso è più liscio,più libero,più pronto, ad altri regimi tira meglio nonostante filtro aria di carta!

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da FullM3talJkt Visualizza il messaggio
      ed infatti... l'olio a 8000km era color marrone ruggine molto molto denso e questo potrebbe spiegare i residui dei depositi di morchie e vernici sciolti da ET.
      Aggiunti 2 flaconi di PROTECTOR 125ml a 10km di differenza uno dall'altro come da guida
      La differenza si sente molto anche se il motore era cambiato tanto già dopo l'aggiunta di ET, adesso è più liscio,più libero,molto molto
      più silenzioso,più pronto, ad altri regimi tira meglio nonostante filtro aria di carta!

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        ciao Nicola riguardo al dieselube per casi particolari cosa intendi? vuoi dire che in certi motori può avere resa maggiore usando concentrazioni maggiore al 2 x 1000?
        il DL viene venduto anche in confezioni più grandi rispetto ai 250 ml?

        Commenta


        • Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Buongiorno,
          Sono un felice possessore di un Africa Twin del 1993 (Motore a V 52° Bicilindrico) e nonostante i pochi km della moto 40'000 i suoi 18 anni iniziano a farsi sentire. Vorrei sapere se il Sintoflon ET e il Sintoflon Protector possono essere utilizzati sul motore della mia moto. Dato che la frizione è a bagno d'olio, l'ultilizzo di questi prodotti non potrebbe avere delle controindicazioni? come ade esempio lo slittamneto della stessa? Prima di utilizzare il Protector se non si è certi dell'ottimale pulizia posso ripetere due volte l'operazione con l'ET? Nella mia moto ci vanno 2.6 litri d'olio. Quanti ml di ET e succssivamente di Protector devo utilizzare?

          Grazie, Daniele.

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da Daniele_ AT Visualizza il messaggio
            Buongiorno,
            Sono un felice possessore di un Africa Twin del 1993 (Motore a V 52° Bicilindrico) e nonostante i pochi km della moto 40'000 i suoi 18 anni iniziano a farsi sentire. Vorrei sapere se il Sintoflon ET e il Sintoflon Protector possono essere utilizzati sul motore della mia moto. Dato che la frizione è a bagno d'olio, l'ultilizzo di questi prodotti non potrebbe avere delle controindicazioni? come ade esempio lo slittamneto della stessa? Prima di utilizzare il Protector se non si è certi dell'ottimale pulizia posso ripetere due volte l'operazione con l'ET? Nella mia moto ci vanno 2.6 litri d'olio. Quanti ml di ET e succssivamente di Protector devo utilizzare?

            Grazie, Daniele.
            In attesa della risposta del buon Nicola, ti posso anticipare che puoi assolutamente usare i prodotti sulla tua moto senza nessun rischio..ti parlo per esperienza personale ovviamente, li uso ormai da 6 anni su moto sia vecchie (31 anni e 50000 km) che nuove(3 anni e 7000 km) tutte con frizione a bagno..sentirai che benefici di fluidità, di rapidità nel prendere i giri e di riduzione del freno motore..il cambio sarà più morbido e consumerai anche un pò meno!!non ti aspettare miracoli nelle prestazioni(per questo si stanno ancora attrezzando ) perchè l'obiettivo è il ripristino delle compressioni ed una protezione contro l'usura. Nicola consiglia almeno 250ml di Et per cominciare il trattamento di pulizia e teflonatura e poi almeno 125 ml ogni 1000 cc di cilindrata di protector. Secondo me 250 ml di Et sono sufficienti mentre di protector ne puoi mettere anche di più a patto che tu lo faccia in più riprese e non tutto insieme.
            Ultima modifica di locknex; 22-07-2011, 17:11.

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da ALFONE1 Visualizza il messaggio
              BUONgiorno ho una Saab 2.8 V6 turbo benzina, vorrei procedere con L' AMC per la pulizia dei collettori (sono di alluminio)
              l'auto ha 101.000 km

              quale e' il punto migliore per immettre il prodotto?
              subito dopo il debimetro e prima del turbo?
              ho bisogno del sondino?

              grazie
              Ciao Alfone,
              sì ti confermo..dopo il debimetro così da quel punto è ottimale perchè arriva in tutto il circuito.
              Alterna spruzzata e accelerata così da dar modo allo spray di venir risucchiato lungo il circuito e di rammollire sciogliere tutto ciò che vi si è depositato. A fine bomboletta fatti qualche minuto su strada a marce basse e motore allegro
              ciao
              Nicola
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da FullM3talJkt Visualizza il messaggio
                ed infatti... l'olio a 8000km era color marrone ruggine molto molto denso e questo potrebbe spiegare i residui dei depositi di morchie e vernici sciolti da ET.
                Aggiunti 2 flaconi di PROTECTOR 125ml a 10km di differenza uno dall'altro come da guida
                La differenza si sente molto anche se il motore era cambiato tanto già dopo l'aggiunta di ET, adesso è più liscio,più libero,più pronto, ad altri regimi tira meglio nonostante filtro aria di carta!
                Ciao FullM3,
                grazie a te per il riscontro,
                ci fa piacere

                Riguardo l'Et sui motori ultima generazione è sempre più utile perchè si sommano varie cose quali oli long life, ricircoli gas di scarico molto spinti, e nei Diesel le rigenerazioni dei filtri anti particolato...tutte cose che contribuiscono non poco a sporcare il circuito olio.
                per qualsiasi cosa siamo quì..scrivi..

                ciao
                nicola
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da kekkojtdm Visualizza il messaggio
                  ciao Nicola riguardo al dieselube per casi particolari cosa intendi? vuoi dire che in certi motori può avere resa maggiore usando concentrazioni maggiore al 2 x 1000?
                  il DL viene venduto anche in confezioni più grandi rispetto ai 250 ml?
                  Ciao Kekko,
                  si intendo che a volte su alcuni motori vuoi perchè mappati o altro..può esser utile anche aumenatre oltre il 2 x 1000 la dose di Dieselube..bisogna provare..

                  Sì abbiamo anche la ricarica la un litro

                  ciao
                  Nicola
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da Daniele_ AT Visualizza il messaggio
                    Buongiorno,
                    Sono un felice possessore di un Africa Twin del 1993 (Motore a V 52° Bicilindrico) e nonostante i pochi km della moto 40'000 i suoi 18 anni iniziano a farsi sentire. Vorrei sapere se il Sintoflon ET e il Sintoflon Protector possono essere utilizzati sul motore della mia moto. Dato che la frizione è a bagno d'olio, l'ultilizzo di questi prodotti non potrebbe avere delle controindicazioni? come ade esempio lo slittamneto della stessa? Prima di utilizzare il Protector se non si è certi dell'ottimale pulizia posso ripetere due volte l'operazione con l'ET? Nella mia moto ci vanno 2.6 litri d'olio. Quanti ml di ET e succssivamente di Protector devo utilizzare?

                    Grazie, Daniele.
                    Ciao Daniele,
                    grazie per il post e per l'interesse nei ns prodotti.
                    Confermo che hai scritto correttamente, sulle moto con frizione a bagno puoi usare tranquillamente i ns prodotti, l'unica cosa è che consigliamo di moderare i dosaggi per singola applicazione per esempio invece che due Protector assieme ne consigliamo uno alla volta, es uno ora, uno dopo il prox tagliando...cioè meno quantità ma rabbocchi più frequenti..tutto quì
                    Nel tuo caso: Et da 250ml...puoi anche metter mezzo flacone...fai qualche km.. e poi aggiungi l'altro mezzo sempre x lo stesso principio..ma anche tutto assieme no problem.
                    Dopo il tagliando, un flaconcino di Protector.
                    Dopo aver aggiunto i prodotti riavvia la moto tienila in folle 2 minuti così i prodotti si distribuiscono e la frizione resta chiusa, infine fatti un giro extraurbano.
                    Non serve altro.

                    Per ogni dubbio o domanda scrivi..
                    ciao
                    Nicola
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da locknex Visualizza il messaggio
                      In attesa della risposta del buon Nicola, ti posso anticipare che puoi assolutamente usare i prodotti sulla tua moto senza nessun rischio..ti parlo per esperienza personale ovviamente, li uso ormai da 6 anni su moto sia vecchie (31 anni e 50000 km) che nuove(3 anni e 7000 km) tutte con frizione a bagno..sentirai che benefici di fluidità, di rapidità nel prendere i giri e di riduzione del freno motore..il cambio sarà più morbido e consumerai anche un pò meno!!non ti aspettare miracoli nelle prestazioni(per questo si stanno ancora attrezzando ) perchè l'obiettivo è il ripristino delle compressioni ed una protezione contro l'usura. Nicola consiglia almeno 250ml di Et per cominciare il trattamento di pulizia e teflonatura e poi almeno 125 ml ogni 1000 cc di cilindrata di protector. Secondo me 250 ml di Et sono sufficienti mentre di protector ne puoi mettere anche di più a patto che tu lo faccia in più riprese e non tutto insieme.
                      ..non c'è miglior consiglio di un parere dato così...
                      grazie Lock!!

                      ciao
                      www.sintoflon.com
                      www.facebook.com/sintoflon

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X