Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
    Ciao Denis,
    non ti preoccupare, grazie per aver posto la domanda, ora ti spiego:
    quel dato è la dose minima consigliata, poi se da lì vuoi aumentare ottieni semplicemente un taglio d'usura più netto quindi benvengano ulteriori dosaggi e rabbocchi, in questo caso consigliamo di spezzettare le additivazioni ovvero non tutto il contenuto nello stesso istante ma separato da qualche km.
    Vedi il grafico su retro flacone Priotector simboleggia quanto abbatti l'usura a seconda di quanta percentuale di prodotto aggiungi all'olio.

    Per ogni altro approfondimento sono a disposizione,

    ciao
    Sintoflon
    Nicola
    E io ti ringrazio altrettanto Nicola per la tua risposta!!

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
      Cris,
      visto i km sull'Astra ci vorrebbe tutto il flacone di DSC..anzi..come minimo Procurati una cannuccia o un comune tubicino e inietta il resto del flacone ma nn dopo l'intercooler, prima così pulisci anche quello che è IMPORTANTISSIMO! Dopo il debimetro, ricordati!

      Nell'altra a benzina/gpl usa invece PMC, no no non toglie il film di Leadex sulle valvole che tra l'altro non è ptfe viste le temperature evaporerebbe.
      Nessuna operazione particolare da fare ricordati solo spruzzare dopo il debimetro e ad intermittenza con motore a medio regime e dopo ognu spruzzata far seguire un'accelerata a fondo x risucchiare il tutto verso l'aspirazione, sia prodotto che combustibile incombusto depositato sui condotti..poi a fine operazione fatti qualche minuto su strada a motore allegro x terminare questa fase.

      Ciao
      Nicola


      grazie. l'intercooler e i tubi li ho puliti a mano, e due anni fa ho anche pulito i collettori di aspirazione e la flangia, ha mano, e adesso ho visto che sono un pò sporchi ma niente di che, perciò la volevo usare dopo l'intercooler, per avere un maggiore azione sul motore, 200mila km ma è molto più pulito di un motore con la metà dei km, ci sto molto attento alla pulizia, usando molto i vostri prodotti
      lancer sportback 1.8 benza/gpl anno '09
      panda 4x4 1.1 anno 1994
      panda 2xd 900cc anno 2000
      panda 2wd 1.1 anno 2001
      panda 750cc anno 1988

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
        Ciao Giamma'63,
        grazie per aver partecipato;
        la lattina da 250ml di ET non è troppa ........
        OK, grazie e ciao ...

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da Valter Visualizza il messaggio
          Infatti invece nella scheda dello ZEROGRIP ed anche nella sua descrizione si parla proprio
          di PTFE micronizzato che credo abbai un effetto maggiormente lubrificante della pompa ed iniettori (che sono gli organi che voglio "tflonizzare") nel tempo
          rispetto al dieselube e dieselclean.
          Ciao Valter,
          sì infatti ti confermo che le schede fanno testo cioè che Zerogrip a differenza di Dieselube e Dieselclean contiene del ptfe micronizzato perchè essendo pensato per impieghi bypassando il serbatoio e le relative melme, è una "marcia in più" quella di poter lubrificare gli organi dell'iniezione con del teflon infatti lo consigliamo specie nei casi di iniettori e pompe malconce o grippate

          se ti servon altre info.....

          ciao
          www.sintoflon.com
          www.facebook.com/sintoflon

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da DENISSANGTR Visualizza il messaggio
            E io ti ringrazio altrettanto Nicola per la tua risposta!!
            Denis,
            per ogni dubbio scrivi...
            ciao
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
              Ciao Valter,
              sì infatti ti confermo che le schede fanno testo cioè che Zerogrip a differenza di Dieselube e Dieselclean contiene del ptfe micronizzato perchè essendo pensato per impieghi bypassando il serbatoio e le relative melme, è una "marcia in più" quella di poter lubrificare gli organi dell'iniezione con del teflon infatti lo consigliamo specie nei casi di iniettori e pompe malconce o grippate

              se ti servon altre info.....

              ciao
              Perfetto.
              Quindi se io lo metto nel serbatoio dopo aver cambiato tutti i filtri e pulito gli iniettori e i condotti con il dieselclean e/o dieselube, secondo te, ottengo la lubrificazione della pompa ed iniettori con il PTFE?
              Cioè lo ZEROGRIP farebbe comunque il suo lavoro?
              L'amore è l'illusione che la tua donna differisca dalle altre.

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da Cris_89 Visualizza il messaggio
                grazie. l'intercooler e i tubi li ho puliti a mano, e due anni fa ho anche pulito i collettori di aspirazione e la flangia, ha mano, e adesso ho visto che sono un pò sporchi ma niente di che, perciò la volevo usare dopo l'intercooler, per avere un maggiore azione sul motore, 200mila km ma è molto più pulito di un motore con la metà dei km, ci sto molto attento alla pulizia, usando molto i vostri prodotti
                Sì Cris,
                fai un pò come meglio ritieni osserva solo le solite regole che già conosci....dopo debimetro ecc..ecc..
                grazie di tutto

                ciao
                Nicola
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da Valter Visualizza il messaggio
                  Perfetto.
                  Quindi se io lo metto nel serbatoio dopo aver cambiato tutti i filtri e pulito gli iniettori e i condotti con il dieselclean e/o dieselube, secondo te, ottengo la lubrificazione della pompa ed iniettori con il PTFE?
                  Cioè lo ZEROGRIP farebbe comunque il suo lavoro?
                  Valter,
                  però se tu hai una macchina nuova il serbatoio è lindo, pulito se vai a vedere cosa c'è sul fondo dei serbatoi man mano che cresce il kilometraggio.. acqua, melme...così facendo il ptfe in parte potrebbe venir intrappolato da queste melme. Per questo nelle istruzioni consigliamo di usare Zerogrip direttamente evitando i serbatoi.
                  Comunque a parte questa premessa, se vuoi provalo nel serbatoio nel tuo caso...
                  Non fa da incrementatore di combustione come il Dieselube però eh!

                  Ciao
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    ciao nicola, ho letto sul sito che il sintoflon ET c'è anche da 125ml, visto che ho un auto nuova 25000km 1.6tdi potrei utilizzare anche questa quantità o è troppo poco ?
                    grazie per la risposta !

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da WLF 1.9D Visualizza il messaggio
                      ciao nicola, ho letto sul sito che il sintoflon ET c'è anche da 125ml, visto che ho un auto nuova 25000km 1.6tdi potrei utilizzare anche questa quantità o è troppo poco ?
                      grazie per la risposta !
                      visto che è nuova e l'et non servirebbe nemmeno tanto forse 125ml posso andare anche bene ma aspetta nicola per la conferma.

                      io ti consiglio di saltare l'et per ora di cambiare l'olio e di iniziare col protector cosi poi l'et lo fai al prossimo tagliando.
                      Fiat Grande Punto 1.3 Mjet 90cv Sport - Fari anteriori Angel Eyes con posizioni al Neon - Fari posteriori Lexus a Led - Pinze freni rosse - Retromarcia e luci targa a Led - Gomme Bridgestone Potenza RE050 - Cerchi da 17" - Batteria potenziata Tudor/ Exide high-tech TA640 64Ah 640A - Filtro aria sportivo a pannello BMC - Olio motore Bardahl XTC c60 5w40 - Olio cambio Bardahl T&D Syntetic Oil 75w90 - Trattamento motore+cambio+iniezione con Sintoflon - Rivenditore diretto Sintoflon e Bardahl

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X