Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Mini ONE (1.6 Valvetronic) acquistata come Km0 che farà max. 2-3.000kM /anno ? Che fare ? Aspettare termine rodaggio ? O fare qualcosa per gli avviamenti abbastanza dilatati nel tempo che avrà ? (1 a settimana se va bene)

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      salve ragazzi, ciao nicola, ho cambiato l'olio alla 500, messo shell helix plus 10-w40 + 250ml di protector, lo scorrimento del motore è migliorato tantissimo, il freno motore quasi nullo, la rumorosità lasciamo perdere perchè il suo rumore è una sua caratteristica, nelle accelerazioni è molto più scattante, ora mi resta da pulire il filtro dell'aria e sono apposto.

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        salve sintoflon come sempre uso i vostri prodotti con successo vorrei chiedere un informazione.siccome ho uno squotimento lieve dal semiasse(mi hanno detto causato forse perche la machina e' rimasta ferma per tanto tempo)esiste qualche prodotto che potrei mettere al interno per rigeneralrlo o magari assorbire la vibrazione?grazie mille

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          salve sig. Nicola ho una grande punto 1.3 multijet 75 (53000 km) prima di effettuare il trattamento et+protector mi consiglia il dieselclean o il dieselube? Ah la gp non da problemi solo che voglio farla durare il più possibile
          grazieee

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Salve sign. Nicola

            ho una domanda non sono riuscito ad acquistare il sintoflon et prima di fare il cambio olio sulla mia auto (1.4 turbo benzina 120cv) con all'attivo 29mila km.

            Il sintoflon protector è indicato sui motori turbo? potrei comunque aggiungerlo anche se ho già fatto il cambio olio?

            grazie
            ME PIACE PICCOLA BASSA E LARGA (la macchina!!! )

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da .fabioss. Visualizza il messaggio
              ho capito, inoltre non vorrei che utilizzare il dieselclean di nuovo dopo appena 14500km sia troppo. giusto?
              Fabio,
              per quello un Dieselclean dopo 14k km non è troppo, anzi....ma confermo anche quanto già scritto..

              ciao
              nicola
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da umbi Visualizza il messaggio
                Mini ONE (1.6 Valvetronic) acquistata come Km0 che farà max. 2-3.000kM /anno ? Che fare ? Aspettare termine rodaggio ? O fare qualcosa per gli avviamenti abbastanza dilatati nel tempo che avrà ? (1 a settimana se va bene)
                Ciao Umbi,
                direi di nn fare nulla durante il rodaggio (qualche migliaio di km) per quanto riguarda i trattamenti antiattrito se la tratti ora, da subito, ok benissimo ma di fatto allunghi i tempi durante i quali gli accoppiamenti si assestano...cioè togliendo usura allunghi il rodaggio.
                Per quanto riguarda gli additivi carburante sono un capitolo a parte, separato e vanno indipendentemente dal kilometraggio...

                ciao
                Nicola
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da Cobra 11 Visualizza il messaggio
                  salve ragazzi, ciao nicola, ho cambiato l'olio alla 500, messo shell helix plus 10-w40 + 250ml di protector, lo scorrimento del motore è migliorato tantissimo, il freno motore quasi nullo, la rumorosità lasciamo perdere perchè il suo rumore è una sua caratteristica, nelle accelerazioni è molto più scattante, ora mi resta da pulire il filtro dell'aria e sono apposto.
                  Grazie Cobra,
                  mi fa piacere questo risultato.... ke 500è?
                  Per ogni altra cosa scrivi...

                  ciao
                  Nicola
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da ago143 Visualizza il messaggio
                    salve sig. Nicola ho una grande punto 1.3 multijet 75 (53000 km) prima di effettuare il trattamento et+protector mi consiglia il dieselclean o il dieselube? Ah la gp non da problemi solo che voglio farla durare il più possibile
                    grazieee
                    Ciao Ago,
                    puoi intervenire sui vari circuiti olio, gasolio e aria indipendentemente l'uno dall'altro cioè nell'olio Et e dopo tagliando Protector, nel gasolio Dieselclean e Dieselube quando vuoi non c'è nessuna connesione con i trattamenti via olio...
                    Esatto il concetto è la prevenzione sin da nuova per la massima durata e l'ottimizzazione del rendimento

                    per ogni altra domanda siamo a disposizione,

                    ciao
                    Nicola
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da stusky Visualizza il messaggio
                      Salve sign. Nicola

                      ho una domanda non sono riuscito ad acquistare il sintoflon et prima di fare il cambio olio sulla mia auto (1.4 turbo benzina 120cv) con all'attivo 29mila km.

                      Il sintoflon protector è indicato sui motori turbo? potrei comunque aggiungerlo anche se ho già fatto il cambio olio?

                      grazie
                      Ciao stusky,
                      nessun "signor"

                      per la tua Mito, con soli 29mila km io a questo punto farei così: intanto ora visto che hai l'olio fresco ci metterei due flaconcini di Protector e prima del prox tagliando userei l'ET. Aggiungi Protector quando vuoi a motore caldo e poi fatti un giretto di un quarto d'ora, certo che va bene sui turbo, anzi meglio che sugli aspirati perchè protegge anche il circuito di lubrificazione della turbina dove spesso l'olio è in stress termico.
                      Se il livello olio fosse sopra il max metti intanto un solo flaconcino Protector e appena puoi, il secondo.
                      Per ogni altra domanda nn esitare siamo a disposizione,

                      ciao
                      Sintoflon
                      Nicola
                      www.sintoflon.com
                      www.facebook.com/sintoflon

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X