Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    ciao nicola.scusa una domanda.ma il protector CLIMA dove si mette?con la sostanza gas che si ricarica l aria condizionata o sul olio del compressore nei pistoncini?ho sentito che la ce' olio..grazie

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      ciao nicola..e un altra cosa..mi e' rimasto mezza bottiglieta di hydrodrive.la posso usare da qualche altra parte?es,motore?grazie

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        ma non risponde piu nessuno qua?

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da ForatoBaffato Visualizza il messaggio
          ciao, complimenti per l'Et, è una meraviglia!!! tra poco devo mettere il protector e la mia domanda è questa:
          secondo la vostra scheda tecnica va messo circa 125 ml per litro, l'auto in questione è un 1,6 mjt => 200 ml.
          se mettessi invece circa 350 ml, quindi leggermente meno olio (ma su 4.6 litri di coppa olio non credo sia una differenza poi così grande), non rischio casini vero?
          mi sembra di aver visto un test sull'usura che avete svolto usando solo il protector senza olio
          grazie ciao
          Ciao Forato..,
          125ml per litro di cilindrata..MINIMO poi se volessi metterne di più tanto meglio; ciò che conta è quel grafico di abbattimento usura che evidenzia come diminuiscono attriti ed usura in relazione alla % di protector nell'olio. Quindi se vuoi metterne di più di due flaconcini che direi esser la dose minima sufficiente, tanto meglio!
          Ciao
          Nicola

          - - - Aggiornato - - -

          Originariamente inviato da pinko75 Visualizza il messaggio
          Nicola,
          il protector klima va a tappar piccole ed eventuali perdite...se io svuoto l'impianto e lo ricarico, vado a perder l'effetto del protector? o le perdite tappate, rimangon tappate?
          grazie
          Pinko,
          difficile a dirsi, sicuramente buona parte dell'effetto sigillatura rimane, tuttavia non posso darti dati certi... ma perchè svuotare e ricaricare da capo?

          - - - Aggiornato - - -

          Originariamente inviato da LucaFofi93 Visualizza il messaggio
          salve
          stavo cercando informazioni a riguardo dei vostri prodotti per la pulizia dei condotti d aspirazione per i motori diesel come il DSC.
          In pratica come e fino a che punto riesce a pulire tutti i condotti?
          I residui che finiscono in camera di scoppio non potrebbero danneggiare il motore, o se non completamente bruciati ostruire il catalizzatore, soprattutto se originale ovvero ceramico?
          Ciao Luca, benvenuto e grazie per l'interesse nei ns. prodotti,
          devi tener presente che non andiamo a staccare nulla, ma a sciogliere gradualmente e il materiale disciolto, rammollito viene risucchiato in camere di scoppio e bruciato; se poi ci pensi non è altro che carburante incombusto mescolato ad eventuali tracce d'olio ovvero esattamente ciò che arriva di solito al kat; in camera di scoppio quindi viene bruciato e poi espulso. A volte si riesce a detergere perfettamente tutto il circuito di aspirazione ovvero collettori, turbo, intercooler, egr e valvole altre volte non del tutto ma questo dipende dagli spessori accumulati di incombusti..a volte se hai cm è dura pulire tutto con uno spray.. ecco perchè è importante fare queste detergenze periodicamente senza aspettare di avere tutto imbrattato specie sulle auto che fanno tanto ciclo urbano.
          Ciao
          Nicola
          www.sintoflon.com
          www.facebook.com/sintoflon

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da bilmed Visualizza il messaggio
            ciao nicola.scusa una domanda.ma il protector CLIMA dove si mette?con la sostanza gas che si ricarica l aria condizionata o sul olio del compressore nei pistoncini?ho sentito che la ce' olio..grazie
            Ciao Bilmed;
            quando vai a fare la ricarica del gas dal meccanico, nella macchinetta x le ricariche da un lato c'è il gas, dall'altro si introduce l'olio; al posto del normale olio (20-30-40ml di solito) viene introdotto il Protector Klima, ma ripeto è nella speciale macchinetta in officina che usi il Protector Klima

            - - - Aggiornato - - -

            Originariamente inviato da bilmed Visualizza il messaggio
            ciao nicola..e un altra cosa..mi e' rimasto mezza bottiglieta di hydrodrive.la posso usare da qualche altra parte?es,motore?grazie
            eccomi...
            sì certamente, usa il rimanente Hydrodrive o nell'idroguida specie se di un'auto con qualche anno, oppure versalo nell'olio motore va benissimo!
            Ciao
            Nicola
            Scusa il ritardo..
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Avrei un dubbio. Attualmente la mia auto ha quasi 215.000km e a giorni dovrei aggiungere un flaconcino di DieselClean. Questa è la situazione dell'ultimo periodo:

              codice:
              - 196.500km = aggiunta E.T.
                             + aggiunta dieselclean (con 35€ di gasolio "speciale")
                     |
                     |
                     |            utilizzo dieselube (2ml per litro di gasolio "normale")  
                     |
                     |
              
              - 201.500km = cambio olio
                             + aggiunta protector (2 flaconi da 125ml)
              Poichè con l'auto dovrò fare tra un mese (cioè tra circa 2500km) un viaggio che in una settimana mi farà percorrere circa 3000km può essere una buona idea aggiungere al prossimo cambio d'olio (tra circa 10 giorni) due flaconcini di Protector?

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                se posso risponderti, 2 flaconcini sono il minimo sindacale per il tuo 1.9 se puoi, finanziariamente, mettine pure 3.

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Ciao.

                  Alcuni giorni fa ho preso la macchina di mio figlio per venire al lavoro ed all'uscita ho controllato l'olio motore della sua Ford Fiesta Techno; dopo un attimo di sbigottimento mi sono reso conto che l'olio non esisteva, infatti ne ho aggiunto sicuramente più di tre litri.
                  Io penso che il motore si sia salvato perchè all'ultimo cambio dell'olio, dato che ne consumava molto, la macchina è vecchia, ho messo il Sintoflon Protector.
                  Secondo me ha salvato il motore dell'auto.
                  State tranquilli, mio figlio, è ancora vivo...
                  Stavo pensando di inserirvi, oltre al Sintoflon Protector anche il Sintoflon Oilseal per evitare il consumo dell'olio motore.
                  Grazie

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da Cobra 11 Visualizza il messaggio
                    se posso risponderti, 2 flaconcini sono il minimo sindacale per il tuo 1.9 se puoi, finanziariamente, mettine pure 3.
                    il dubbio più che altro non era sulla quantità ma sul fatto che il protector l'ho già messo al precedente cambio olio.

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      fabioss, se lo hai messo al precedente tagliando tanto di guadagnato, il protector ad ogni cambio di olio và reintegrato, e se lo si usa ad ogni cambio ci sarà sempre il velo di teflon sugli organi del motore, e quindi, malauguratamente in assenza di olio, ci sono molte più possibilità che il motore si salvi

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X