Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa č una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    settimana scorsa per il tagliando ho fatto un altro bel trattamento con ET, PMC e Protector, per mantenere gli ottimi risultati raggiunti !!!!
    159 mila km e vā meglio che nuova consumando meno !!!!
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocitā Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      ok ho finalmente fatto tagliando e messo tutti gli additivi messo protector con 3 litri di olio su 3,5 girato mezz'ora e adesso sta in garage il mio motore prende 3.5litri di olio rabbocco o lascio a 3? secondo me devo arrivare a 3,5.. io glieli metto.. voi cosa dite?

      comunque l'auto e' cambiata la sento sicuramente piu performate e silenziosa. l'olio che avevo prima me la stava rovinando sono quasi certo.
      Ultima modifica di lucautente; 08-04-2013, 21:20.

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da lucautente Visualizza il messaggio
        l'olio che avevo prima me la stava rovinando sono quasi certo.
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede gių ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione pių semplice č sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          che ridi era piscio di gatto adesso non salta piu (sembra) ma cosa faccio alla domanda di prima sintofloooooooooooon?? o altri? grazie ciao

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da lucautente Visualizza il messaggio
            ok ho finalmente fatto tagliando e messo tutti gli additivi messo protector con 3 litri di olio su 3,5 girato mezz'ora e adesso sta in garage il mio motore prende 3.5litri di olio rabbocco o lascio a 3? secondo me devo arrivare a 3,5.. io glieli metto.. voi cosa dite?

            comunque l'auto e' cambiata la sento sicuramente piu performate e silenziosa. l'olio che avevo prima me la stava rovinando sono quasi certo.
            rovinando....non esageriamo !!!!
            metti olio dentro finchč non arrivi un pelo sotto al max, ma controllalo bene a olio caldo.
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocitā Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              io aspetto la risposta da sintoflon comunque non ho ancora ben capito quando andrebbe controllata l'asta va scaldato 2-3 minuti e spento poi controllata l'asta? faccio male a rabboccare fino a 3,5?

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                sė bastano 2 minuti per scaldare l'olio, poi aspetti un altro paio di minuti e controlli l'astina
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocitā Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  comunque andrebbe rabboccata a 3,5 no? visto che le specifiche della corsa lo richiedono.. o meglio lasciare a 3 + protector e tanti saluti?

                  posso fidarmi di quello che scrive il sito della motul castrol riguardo le quantita' necessarie per i livelli entrambe mi dicono 3,5..

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    se č 3,5 dal secco, non puoi rimetterne 3,5 al cambio, non entrano .....
                    devi vedere l'astina, se arrivi sotto al max con 1000 litri, ne metti 1000, se ci arrivi con 2 litri ne metti 2 .....
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocitā Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      no ma io ho cambiato proprio l'olio dopo aver fatto il tagliando ho lasciato sui 3 litri messo protector girato 30 min e adesso cosa faccio vado per i 3,5? come mai la scorsa autofficina me ne aveva messi 4 di litri? mah..

                      ah una domanda per sintoflon eperr chi vuole avendo messo il filtro gpl nuovo se usassi CLEANGAS o altri additivi mi ritroverei col doverlo sostituire nuovamente? direi di si visto che scioglie lo sporco il quale finirebbe nel filtro. forse era un trattamento da fare prima del tagliando dico bene?

                      grazie ciao

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X