Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    loll ok 5 litri così sn sicuro anzi collego una damigiana di motul al motore tipo flebo e via. con scorta di fiasco di ottoclean non si sa mai

    ora ritornando seri quale differenza c'è tra questo

    http://www.sintoflon.com/prodotti/au...vi-leadex-gas/

    e questo

    http://www.sintoflon.com/prodotti/au...tivi-cleangas/

    mi sembrano quasi uguali il primo fa quello che fa il tunap x i gpl? dicono che le corsa gpltech non ne abbiano bisogno pero' alcuni dicono che le valvole ti fanno ciao ciao.. cosa mi consigliate? unico problema ho gia messo il filtro quasi sicuramente me lo va a riempire di porcherie dato che sta tra il serba e il motore.. e se va attaccato al sebatoio...

    dovevo pensarci prima? hmmm mi sa di si..

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da lucautente Visualizza il messaggio
      ah allora ce vo al massimo
      no, non "ce vo al massimo"
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        vabe alla fine ne ho messi 3 litri e qualcosa ma giusto per capire se ne lasciavo 2,7 poi il resto glielo mettevo un po per volta non era meglio? almeno ne arriva sempre di fresco. guardate non so come funzionano queste cose sono ingnorantissimo.. mi è stato detto di tenere il resto dell'olio per successivi rabbocchi.. non so cosa significhi.. che devo arrivare a 3,5 fra un po di mesi? o meglio mettercelo tutto e tanti saluti?

        ***spero in una risposta per quello che ho scritto sopra.

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          ce ne devi mettere finche il livello dell'olio non arriva al max, poi lo conservi nel caso tra 5mila km te ne ha consumato un pò
          lancer sportback 1.8 benza/gpl anno '09
          panda 4x4 1.1 anno 1994
          panda 2xd 900cc anno 2000
          panda 2wd 1.1 anno 2001
          panda 750cc anno 1988

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Bravo, Luca….,Luca,Luca….Luca, siente a me, ccà nun cesta nisciuno rabbocco, nessun livello e cosa, Luca…tu devi uscire, ti devi salvare, Luca, t'hanno chiuso dint' 'a stù garage, tu devi uscire, và mmiezo 'a strada, tocca 'e femmene, va a arrubbà, fa chello che vuo' tu!
            (Massimo Troisi)

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da Cris_89 Visualizza il messaggio
              ce ne devi mettere finche il livello dell'olio non arriva al max, poi lo conservi nel caso tra 5mila km te ne ha consumato un pò
              Dicono che il motul essendo full synth rimanga inalterato nei livelli .. lasciandolo sotto al massimo cosa potrebbe accadere? pensavo di mettere il restante mezzo litro fra un po di mesi per mantenerlo fresco..

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da lucautente Visualizza il messaggio
                Dicono che il motul essendo full synth rimanga inalterato nei livelli .. lasciandolo sotto al massimo cosa potrebbe accadere? pensavo di mettere il restante mezzo litro fra un po di mesi per mantenerlo fresco..
                ma basta drogarti i livelli possono diminuire a prescindere dalla qualità dell'olio...poi che è la storia di mantenerlo "fresco"? ad ogni modo siamo OT qua dentro.
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                  ma basta drogarti i livelli possono diminuire a prescindere dalla qualità dell'olio...poi che è la storia di mantenerlo "fresco"? ad ogni modo siamo OT qua dentro.
                  gli additivi contenuti nell'olio potrebbero degradarsi perchè non metterlo un poco per volta? comunque crea problemi lasciarlo al di sotto della quantita' massima?







                  tornando in topic quale differenza c'è tra questo

                  http://www.sintoflon.com/prodotti/au...vi-leadex-gas/

                  e questo

                  http://www.sintoflon.com/prodotti/au...tivi-cleangas/

                  mi sembrano quasi uguali il primo fa quello che fa il tunap x i gpl? dicono che le corsa gpltech non ne abbiano bisogno pero' alcuni dicono che le valvole ti fanno ciao ciao.. cosa mi consigliate? unico problema ho gia messo il filtro quasi sicuramente me lo va a riempire di porcherie dato che sta tra il serba e il motore.. e se va attaccato al sebatoio...

                  dovevo pensarci prima? hmmm mi sa di si..

                  inoltre ho la possibilita' di comprare nuovamente ottoclean cosa faccio procedo oppure gia la eni plus ogni tanto basta e avanza? mi sembra di capire che l'ottoclean ha scarsa utilità.. forse meglio comprare savekat? e lasciare li ottoclean?
                  Ultima modifica di lucautente; 11-04-2013, 09:33.

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Luca ma la notte dormi?
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      dai perfavore nicola o qualcuno che ne sa potrebbe risponere in maniera sensata mi sta scadendo l'asta.. grazie

                      - - - Aggiornato - - -

                      direi che clean gas pulisca tutto mentre l'altro solo il motore dai danni del gpl.. pero' se uso gia ottoclean questo mi serve davvero? io manco ho capito se ottoclin fa qualcosa o no. a me sembra di si poi non ne ho idea. solo che sto cleangas secondo me mi porta lo sporco dentro al filtro poi rimango col filtro da cambiare quando in realta' l'ho appena cambiato 3 gg fa..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X