annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

Vorrei qualche info:

Nella mia Integra type R ho messo 250ml di protector ed un gear lube, il problema è che io volevo provare il Protector formula racing ma nn riesco a trovarlo, mi hanno detto che è fuori produzione! cosa posso usare? grazie
    Honda S2000 Ap1 My01 silverstone/black-red - Now
    Integra typeR #1322 black - Selled

Commenta

Ciao Nicola,

ho un domanda veloce veloce da farti:

1 mese fa ho messo il GEAR LUBE nel nuovo olio del cambio ma ora, dopo circa 1000/2000 km, devo cambiarlo perchè è stato messo un GL5 al posto del GL4 e il cambio è sempre + duro.
      Per cui, svuotando il cambio se ne va anche il GEAR LUBE che avevo messo.

cosa devo fare?
      devo rimetterlo oppure no (perchè il film protettivo è aderito ai metalli e rimane?)?
      Grazie Ste

Commenta

Buondi' ,essendo prossimo al cambio olio , serve info.

Dove e' possibile reperire i prodotti di pulizia e trattamento a Lecco e provincia ?

Grazie della disponibilita.

Commenta

Originariamente inviato da Astra_JTG
          anche su benza?

consigliame
          Astra,
          se ti riferisci alla pulizia collettori..su benza, allora lì abbiamo gli spray Puli collettori appositi, rispettivamente x collett. alluminio S5 e collettori plastica S6,
          ciao
          www.sintoflon.com
          www.facebook.com/sintoflon

Commenta

Originariamente inviato da turbo999
            Salve, vorrei provare a mettere al prossimo cambio olio del cambio(110mila km) il Gera Lube sul mio Peugeot 206 gti 2000 benzina, visto che ultimamente a freddo gratta leggermente la seconda in inserimento, e si impunta leggermente quando inserisco la terza. A caldo il fenomeno tende a sparire. Visto che ho sentito dire che con altri prodotti a base di teflon è sconsigliato usarli in cambi con sincronizzatori usurati, volevo sapere se questo vale anche per il prodotto Sintoflon, oppure se posso usarlo tranquillamente traendone dei benefici! Grazie per ogni eventuale chiarimento.
            Benvenuto T999,
            confermo che avresti solo dei benefici usando un flaconcino di Gear Lube sulla tua Peugeot; il discorso dei sincronizzatori vale per tutti, ovvero, bisogna rispettare certe % di additivazione per non andare ad interferire col lavoro dei sincronizzatori e allungare i tempi di cambiata, perciò consigliamo circa 7% sui cambi, tu poi che hai cambio e differenziale tutt'assieme potresti anche metterne di più, comunque un flaconcino da 125ml è più che sufficiente.
            Non mi spingo a prometterti la soluzione dei tuoi problemi al cambio, ma dei miglioramenti , sicuramente sì.
            Se servono altre info, sono quì,
            ciao
            www.sintoflon.com

Commenta

Originariamente inviato da alex_novi
              Vorrei qualche info:

Nella mia Integra type R ho messo 250ml di protector ed un gear lube, il problema è che io volevo provare il Protector formula racing ma nn riesco a trovarlo, mi hanno detto che è fuori produzione! cosa posso usare? grazie
              Ciao Alex,
              no, no, smentisco categoricamente, il Protector Racing è in produzione..eccome
              Se non ho capito male, per il momento, visto che hai già usato il Protector, vai avanti così, sul prossimo olio, vedremo di farti trovare il Racing: a proposito, di dove sei/che ricambista è che ti ha detto quella "balla"??

ciao e grazie
              www.sintoflon.com

Commenta

Originariamente inviato da Quarziux
                Ciao Nicola,

ho un domanda veloce veloce da farti:

1 mese fa ho messo il GEAR LUBE nel nuovo olio del cambio ma ora, dopo circa 1000/2000 km, devo cambiarlo perchè è stato messo un GL5 al posto del GL4 e il cambio è sempre + duro.
                Per cui, svuotando il cambio se ne va anche il GEAR LUBE che avevo messo.

cosa devo fare?
                devo rimetterlo oppure no (perchè il film protettivo è aderito ai metalli e rimane?)?
                Grazie Ste
                Eccomi,
                well... diciamo metà e metà..(si va male a dirti con esattezza di più..) ovvero la parte che è aderita all'ingranaggeria, ti rimane, quella in sospensione nell'olio..la perdi.
                L'ideale sarebbe reintegrare con del Gear fresco, se non ce l'hai o non hai la possibilità di farlo..pazienza..magari ci penserai più avanti..
                ciao!!
                www.sintoflon.com

Commenta

Originariamente inviato da cisanoc
                  Buondi' ,essendo prossimo al cambio olio , serve info.

Dove e' possibile reperire i prodotti di pulizia e trattamento a Lecco e provincia ?

Grazie della disponibilita.
                  Ciao Cisanoc,
                  grazie per l'interesse nei ns prodotti.. ,

Mi viene in mente questo:
                  Off. OMRA – Corso Bergamo 81 – 23900 Lecco – Tel. 0341/422977

..comunque domattina mi informo e se trovo altro, ti scrivo, perchè gli altri punti vendita sono in prov. di Como...
                  ciao
                  Nicola
                  www.sintoflon.com

Commenta

grazie Nicola dell'indirizzo, mi serve ancora qualche info, sapere solo se e' un rivenditore oppure un officina, in quanto mi servo del mio amico meccanico poco distante....non vorrei fare figuracce, se e' un rivenditore compro i prodotti e poi me la sbrigo io come al solito.

magari con qualche altro indirizzo, evito...

inoltre ti pregherei di dirmi oltre all' ET per l'impianto di lubrificazione, quale prodotto da voi commercializzato posso utilizzare per la pulizia dell'impianto di alimentazione ed aspirazione.

non ti nascondo che fin ora da 5 anni e con soddisfazione ho utilizzato i prodotti della "concorrenza" (vedi zx1 dell lux) su diverse auto ma ora reperire prodotti soddisfacenti sembra diventato difficoltoso...
                    ed io sono ai 500km dal cambio olio...

ancora grazie.

Commenta

Originariamente inviato da Sintoflon
                      Eccomi,
                      well... diciamo metà e metà..(si va male a dirti con esattezza di più..) ovvero la parte che è aderita all'ingranaggeria, ti rimane, quella in sospensione nell'olio..la perdi.
                      L'ideale sarebbe reintegrare con del Gear fresco, se non ce l'hai o non hai la possibilità di farlo..pazienza..magari ci penserai più avanti..
                      ciao!!
                      Grazie Nicola, sei stato chiarissimo!!
                      ci sentiamo più avanti per quando passerai nelle mie zone x il solito ordine formato "famiglia"
                      salutoniiiiiiii
                      Ste

Commenta

Sto operando...
                      X