Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...
La ECV che mezzo, più potente della già straripante S4,chissà dove si sarebbe arrivati con l'evoluzione dei gruppi B se non si fosse posto un
freno
Per la Thesis quel motore è ottimo un vero macina chilometri, poi abbinato ad un manuale 6 rapporti
non comprerò mai un'auto con cambio automatico
La 127 è del 1973, è già d'epoca da qualche anno,ora con l'inizio dell'anno nuovo iscriverò all'asi anche la uno turbo visto che è del 1987
Ok allora abbandono l'idea del rapidfluss in favore dell'ET,trattamento che posso fare anche nell'olio nuovo tra un po di tempo,e poi al successivo cambio due flaconcini di Protector
Per quanto riguarda il Savekat,tu dici di diluirlo in benzina normale,può essere controproducente o addirittura dannoso diluirlo in una benzina con un numero di ottani maggiore? Io utilizzo l'agip Blu super 98ottani in quanto con la normale a 95 avevo qualche problemino(auto meno pronta,strappava in partenza)
In fine credo ti possa interessare un mio commento sul Trattamento iniezione benzina,semplicemente ottimo,rimpiango solo di non averlo usato prima e di aver buttato soldi in prodotti non all'altezza,la descrizione che ne fa il vostro sito non gli fa onore
Fra i benefici riscontrati oltre ad una maggiore fluidità e una maggiore prontezza del motore in accelerazione ha quasi del tutto eliminato quel fastidioso ticchettio degli iniettori a caldo(con il prossimo trattamento conto di farlo sparire per sempre
)
Unico appunto che devo fare riguarda la forma del contenitore,non è molto pratico,rimane sempre un po di prodotto all'interno
L'ideale sarebbe un contenitore con collo allungato in modo da poterlo inserire completamente nel bocchettone di riempimento
Scusami ancora per la lunghezza del post
Ciao
Originariamente inviato da Sintoflon
Visualizza il messaggio
freno

Per la Thesis quel motore è ottimo un vero macina chilometri, poi abbinato ad un manuale 6 rapporti


La 127 è del 1973, è già d'epoca da qualche anno,ora con l'inizio dell'anno nuovo iscriverò all'asi anche la uno turbo visto che è del 1987

Ok allora abbandono l'idea del rapidfluss in favore dell'ET,trattamento che posso fare anche nell'olio nuovo tra un po di tempo,e poi al successivo cambio due flaconcini di Protector

Per quanto riguarda il Savekat,tu dici di diluirlo in benzina normale,può essere controproducente o addirittura dannoso diluirlo in una benzina con un numero di ottani maggiore? Io utilizzo l'agip Blu super 98ottani in quanto con la normale a 95 avevo qualche problemino(auto meno pronta,strappava in partenza)
In fine credo ti possa interessare un mio commento sul Trattamento iniezione benzina,semplicemente ottimo,rimpiango solo di non averlo usato prima e di aver buttato soldi in prodotti non all'altezza,la descrizione che ne fa il vostro sito non gli fa onore

Fra i benefici riscontrati oltre ad una maggiore fluidità e una maggiore prontezza del motore in accelerazione ha quasi del tutto eliminato quel fastidioso ticchettio degli iniettori a caldo(con il prossimo trattamento conto di farlo sparire per sempre

Unico appunto che devo fare riguarda la forma del contenitore,non è molto pratico,rimane sempre un po di prodotto all'interno

L'ideale sarebbe un contenitore con collo allungato in modo da poterlo inserire completamente nel bocchettone di riempimento

Scusami ancora per la lunghezza del post

Ciao

Commenta