annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
    Ciao Ale,
    uhh che bella foto che ti sei scelto...complimenti è da intenditore, se quella S4 avesse corso l'anno successivo avrebbe fatto sfaceli

Grazie per i tuoi commenti sulla Thesis..in realtà per scaramanzia dovrei star zitto..martedì vado lì e se è tutto ok la "prelevo" sono quì che incrocio le dita! L'ho cercata e voluta assolutamente multijet manuale 6m..quelle da quasi 40kgm di coppia per intenderci..rare come mosche bianche e che su strada vanno ke è un piacere.
    Questa che ho scovato ha 11 mesi e 40mila km...che dite facio Et o solo protector?? hihi

Riguardo la 127 (potresti iscriverla al registro storico Fiat o all'asi) oppure se ha già 30 anni è già storica d'ufficio quindi esentasse.
    Allora su una macchina così io più che il Rapidfluss opterei sicuramente x l'ET..metti entrambi i prodotti a motore caldo non freddo ok? Ti consiglio l'ET..anche se poi non ci fai molti km, l'importante è che tu la usi almeno un'ora all'inizio e poi ancora qualche altra corsetta..poi puoi scaricare l'olio.
    Se invece opti x il Rapidfluss, poi non ha senso che con l'olio nuovo tu ci metta anche l'ET.
    Sulle storiche comunque meglio sempre l'ET al Rapidfluss.
    Con l'olio nuovo aggiungici anche del Protector..se ne metti due è meglio, fosse mia farei così!
    Benissimo! Prova il Savekat sulla tua Turbo ie e poi dimmi le tue sensazioni..va benissimo anche senza kat, metti benza normale, provala così, poi diluisci il flacone da 300ml di Savekat..mahh proviamo in circa 200litri..o comunque vedi tu..prova anche a farlo più concentrato..bisogna provare su strada a seconda di quanti ottani digerisce il tuo motore..
    fammi sapere...
    ciao e grazie!!
    Nicola
    La ECV che mezzo, più potente della già straripante S4,chissà dove si sarebbe arrivati con l'evoluzione dei gruppi B se non si fosse posto un
    freno

Per la Thesis quel motore è ottimo un vero macina chilometri, poi abbinato ad un manuale 6 rapporti non comprerò mai un'auto con cambio automatico

La 127 è del 1973, è già d'epoca da qualche anno,ora con l'inizio dell'anno nuovo iscriverò all'asi anche la uno turbo visto che è del 1987
    Ok allora abbandono l'idea del rapidfluss in favore dell'ET,trattamento che posso fare anche nell'olio nuovo tra un po di tempo,e poi al successivo cambio due flaconcini di Protector
    Per quanto riguarda il Savekat,tu dici di diluirlo in benzina normale,può essere controproducente o addirittura dannoso diluirlo in una benzina con un numero di ottani maggiore? Io utilizzo l'agip Blu super 98ottani in quanto con la normale a 95 avevo qualche problemino(auto meno pronta,strappava in partenza)
    In fine credo ti possa interessare un mio commento sul Trattamento iniezione benzina,semplicemente ottimo,rimpiango solo di non averlo usato prima e di aver buttato soldi in prodotti non all'altezza,la descrizione che ne fa il vostro sito non gli fa onore
    Fra i benefici riscontrati oltre ad una maggiore fluidità e una maggiore prontezza del motore in accelerazione ha quasi del tutto eliminato quel fastidioso ticchettio degli iniettori a caldo(con il prossimo trattamento conto di farlo sparire per sempre )
    Unico appunto che devo fare riguarda la forma del contenitore,non è molto pratico,rimane sempre un po di prodotto all'interno
    L'ideale sarebbe un contenitore con collo allungato in modo da poterlo inserire completamente nel bocchettone di riempimento
    Scusami ancora per la lunghezza del post
    Ciao

Commenta

Alby,
      no, no, smagrimento no....probabilmente sono resti di detergente...
      Congratulazione per le vendite odierne intanto.... venduta a privato??
      Ok fammi avere un tuo recapito, così magari martedì, impegni permettendo, ci conosciamo..o da University o da Autosprint..

grazie,
      ciao
      si si venduta a privato. Attesa prevista per Leon: + di 2 mesi

Ok ti scrivo cell via PM. Autosprint mi viene scomodo, potremmo o vederci da University o lungo il tragitto...
      Per andare da University ad Autosprint (quello di Sampierdarena vero?), ti conviene prendere autostrada a Genova Est (Staglieno) e uscire a Ge ovest
      VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
      Ciao Nonna....

Commenta

Ciao leo..,
        hai visitato l'Eicma??
        Io c'ero solo il weekend, durante la settimana non mi avresti trovato, comunque fammi pure tutte le questions che ritieni!!

RapidFluss: sì certo, però la dose da 250ml è spropositata ne basta metào meno ancora..dimmi: quanto olio tiene la coppa??
        Sì andrebbe tenuto x 10-15 minuti dopodichè si scola e cambia filtro olio.
        Dimmi..perchè vorresti il rapid e non l'ET? Su una moto immagino raffreddata ad aria a mio avviso meglio sarebbe fare un trattamento con una lattina di Et da 125ml ..ma correndo su strada...
        Aspetto le tue considerazioni..
        ciao
        Ciao Nico............sono stato all'EICMA il giovedì e ho visto il capo......con il quale abbiamo parlato di diverse cose, tra cui la possibilità di rivendere i vs. prodotti in provincia di Imperia..........poi mi sono sperso ad ammirare qualche bellezza................a 2 ruote

Pensavo di iniziare con il rapidfluss per pulire a fondo il motore, serve a questo oppure ho capito male?

Ho rimesso in sesto un Ténérè dell'88 che in 18 anni di vita ha fatto 24.000 km ed è rimasto fermo moooooolto tempo per cui sicuramente vi sono delel sedimentazioni piutosto pesanti.

Poi dopo aver svuotato e cambiato filtro, allora pensavo di iniziare il trattamento con ET.

La moto tiene circa 3 kg. d'olio

Saluti

Leo
        Se non sai perdere con leggerezza e vincere con umiltà è meglio che non giochi a RUGBY
        Rugby, Birra e Ragazze
        Il terzo tempo: UNA TRANQUILLA PINTA SEGUITA DA ALTRE 17 piuttosto rumorose

Commenta

@ Sintoflon
          ho da poco preso un Discovery 2 td5 con 32.000 Km.
          Quali sono tutti i trattamenti possibili da fare ? ( motore cambio freni etc.etc.)

Grazie
          Chiedetemi perche' non comprero' mai piu' una qualsiasi auto Daimler Chrysler

Commenta

Ciao Nico, sono passato sabato mattina da Conegliano e, notando l'auto emporio vicino Oviesse mi sono fermato per vedere se aveva i prodotti Sintoflon...li aveva...ho acquistato l'hydradrive per il servosterzo della A6.Mi daresti dosi e modo d'impiego?ho letto sopra del rapidfluss, mi sa che prima del prossimo tagliando ci faccio un pensierino...(c'ho 140000km....)Ciauz!!

Commenta

Ti sei fatto pagare il trattamento dalla tua ditta???

Riguardo il Rapidfluss lo abiamo pensato per quei meccanici i quali ad esempio non voglio spendere e fare un trattamento alle vetture ma soltanto una pulizia rapida e fattibile senza dover circolare con la vettura per un'ora..quindi mentre lavorano in officina fan girare i motori quei 10-15 minuti poi procedono al tagliando e consegnano la macchina al cliente con il circuito olio pulito..sembra secondario ma con i ricircoli gas di scarico e gli oli a lunga percorrenza a sentir i meccanici ci son grossi problemi ultimamente..

ciao

ieri ho aggiunto un altro barattolo di protector (sembra che il JTD prediliga il normale al racing contrariamente al TDI)
              il trattamento non credo me lo rimborsino, lo faccio per soddisfazione personale

per il rapidfluss non so come fare perchè l'auto la dovrò portare in officina alfa per motivi di garanzia...

se lo metto prima di andare in officina? ci posso marciare per pochi km a moderata andatura?
              sciushing and sorbing is not possible

Commenta

Io ho un Grand Cherokee 5.2 V8 a benzina con 230.000km e siccome ogni 1000 km mi consumava circa un litro d'olio, ho fato il trattamento completo prima con ET per 3.000 km e poi con l'olio nuovo il Protector, ma non è migliorata di molto, mi consigli di aggiungere un litro di Protector High Viscosity al posto dell'olio che manca? Quanto mi costerebbe? Grazie

Commenta

qualcuno ha utilizzato l'hydradrive nel servosterzo elettroidraulico opel?

visto che mi trovo ma l'olio del servo se cambia?
                  Astra 1400 Z14XE - Gpl iniezione liquida - TOYO CF1 - FAQ Gpl iniezione liquida icom JTG
                  Candela equivalente + fredda FR7DC+

Commenta

Originariamente inviato da aleturbo Visualizza il messaggio
                    La ECV che mezzo, più potente della già straripante S4,chissà dove si sarebbe arrivati con l'evoluzione dei gruppi B se non si fosse posto un
                    freno

Per la Thesis quel motore è ottimo un vero macina chilometri, poi abbinato ad un manuale 6 rapporti non comprerò mai un'auto con cambio automatico

La 127 è del 1973, è già d'epoca da qualche anno,ora con l'inizio dell'anno nuovo iscriverò all'asi anche la uno turbo visto che è del 1987
                    Ok allora abbandono l'idea del rapidfluss in favore dell'ET,trattamento che posso fare anche nell'olio nuovo tra un po di tempo,e poi al successivo cambio due flaconcini di Protector
                    Per quanto riguarda il Savekat,tu dici di diluirlo in benzina normale,può essere controproducente o addirittura dannoso diluirlo in una benzina con un numero di ottani maggiore? Io utilizzo l'agip Blu super 98ottani in quanto con la normale a 95 avevo qualche problemino(auto meno pronta,strappava in partenza)
                    In fine credo ti possa interessare un mio commento sul Trattamento iniezione benzina,semplicemente ottimo,rimpiango solo di non averlo usato prima e di aver buttato soldi in prodotti non all'altezza,la descrizione che ne fa il vostro sito non gli fa onore
                    Fra i benefici riscontrati oltre ad una maggiore fluidità e una maggiore prontezza del motore in accelerazione ha quasi del tutto eliminato quel fastidioso ticchettio degli iniettori a caldo(con il prossimo trattamento conto di farlo sparire per sempre )
                    Unico appunto che devo fare riguarda la forma del contenitore,non è molto pratico,rimane sempre un po di prodotto all'interno
                    L'ideale sarebbe un contenitore con collo allungato in modo da poterlo inserire completamente nel bocchettone di riempimento
                    Scusami ancora per la lunghezza del post
                    Ciao
                    Ale,
                    pensa che in fiera a Padova lo scorso fine ottobre c'era esposta anche la ECV2 ulteriore evoluzione della S4 con testata Triflux con una turbina per ogni 2 cilindri...

Pe Uno Turbo e 127 confermo che la soluzione ET sarebbe la migliore..falli pure quando vuoi, ha poca importanza. La 127 addirittura essendo un '73 non servirebbe nemmeno la facessi asi tanto è già storica d'ufficio! La Uno invece falla subito così la metti al riparo da tutti i bastoni tra le ruote che il governo sta mettendo alle euro 0

Grazie per gli apprezzamenti sul Trattamento iniez. benzina, se ti sei trovato bene con quello allora prova il Savekat... puoi benissimo aggiungerlo anche alle benze super: io dicevo benze normali perchè siccome il SK aumenta parecchio anche gli ottani, se con le 98-99 ottani sulla tua Turbo ie siamo già ok, aumentandone ancora non ottieni risultati...(capito il senso??)
                    Cioè, l'incremento che ottieni sulla 95+SK è più marcato che sulle 98+SK, comunque prova, solo così potrai vedere cosa ti conviene fare.
                    Riguardo la forma dei trattmento iniez benz. cioè 125ml, si era optato su quel contenuto e non sui "colli lunghi" da 250ml diluiti per avrie ragioni, sia tecniche che commerciali...mi spiace che ci siano problemi di introduzione sulla tua...terremo presente..
                    Infine riguardo Thesis, domani la provo poi vediamo ke fare.... altro non dico..x scaramanzia...

ciao
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

Commenta

Originariamente inviato da albegerm Visualizza il messaggio
                      si si venduta a privato. Attesa prevista per Leon: + di 2 mesi

Ok ti scrivo cell via PM. Autosprint mi viene scomodo, potremmo o vederci da University o lungo il tragitto...
                      Per andare da University ad Autosprint (quello di Sampierdarena vero?), ti conviene prendere autostrada a Genova Est (Staglieno) e uscire a Ge ovest
                      Grazie per i suggerimenti sulle strade...
                      domani ci sentiamo...
                      www.sintoflon.com
                      www.facebook.com/sintoflon

Commenta

Sto operando...
                      X