Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

Originariamente inviato da grower Visualizza il messaggio
    sul forum si è già parlato dei vostri prodotti e di come devono essere utilizzati vi chiedo se è possibile e per maggior comodità un riepilogo sintetico dei più utilizzati.
    grazie e saluti
    Ciao Grower e benvenuto,
    premetto che se ti servono delle info per un'idea di base, sul ns sito trovi abbastanza...
    in generale i più utilizzati in questo ambito sono sicuramente i due prodotti da motore, il primo step del trattamento, Sintoflon Et, poi i vari concentrati, Sintoflon Protector nelle varie formulazioni, poi il trattamento per l'ingranaggeria, Sintoflon Gear Lube, quello per le parti idrauliche, Sintoflon Hydrodrive ecc..
    Per i carburanti, oltre ai concentrati per pulizia iniezione abbiamo quelli per completare e migliorare la combustione/lubrificare pompa iniezione Diesel, abbattere il particolato e fumosità, maggiorare la resa e diminuire consumi, evitare usura e danni dell'acqua. Il tutto è anche disponibile per i motori a benzina.
    I vari spray per la pulizia collettori aspirazione la cera al teflon ecc..
    fammi sapere che info ti interessano,
    ciao
    nicola
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

Commenta

Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
      et scagionato!
      è una valvola di ritegno in apsirazione che nn chiude e va ad aspirar nel coperchio valvole!
      Ciao Galbyl,
      scusa, leggo solo ora (mea culpa..nella fretta) questo tuo secondo post...
      ottimo dai..infatti mi pareva stranissimo!
      Dammi qualche maggiore dettaglio se ce l'hai..
      ciao
      www.sintoflon.com

Commenta

qualcuno mi saprebbe dire dove si trovano i punti di scolo e rabbocco del cambio della lancia Y 1.2 16v (quindi probabilmente di Y e punto 1.2 8v e 16v)

Marco[/QUOTE]

Marco,
        allora.. riguardo i tappi del cambio...
        immagina di avere la macchina sul ponte, tu sei davanti e guardi il muso, il cambio è alla tua dx: allora il tappo di introduzione è frontale a metà altezza, sul fianco e dovresti avere una pompetta per andare bene. Quello di scolo è invece più sotto vicino la frizione
        fammi sapere se li vedi...
        ciao
        www.sintoflon.com

Commenta

Ciao Nicola, Tutto Ok. ??

Grandi Pulizie su una Ford Fiesta del 1990 1.1 benzina con 250.000 Km.

Sto per prendere i prodotti da Vassura (RapidFluss, ET, Protector HV, Trattamento Benzina etc..) ma vorrei sapere 2 cose:
          1 - quale spray per l'aspirazione aria è più adatto ??
          ......Finora ho trattato solo diesel.......quindi S 7
          2 - da qualche anno ha montato l'impianto GPL.....quale prodotto consigli da aggiungere nel serbatoio benzina ??

Se hai altre info utili sono gradite.

Un saluto
          Meglio prevenire che curare

Commenta

Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
            non voglio dare la colpa al sintoflon...ma...MA... dopo 150km che l'ho messo (250ml di et in mobil 1 con 10000km) ho iniziato ad avvertir un fishcio dal motore..nn cpaivo che fosse...stasera passati quasi 500km l'ho capito... il recupero vapori o melgio tutta la testa è in depressioen e invece che buttar fuori o rimaner a pari pressione è diventata un apsirapolvere e va velocemente in depressione...nn vorrei sia dovuto a qualche canale di lubrificazione o simila tappato a seguito del trattamento...
            quando te lo fa?!

in ke marcia?

a ke regime?
            ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
            SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
            A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
            C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
            MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
            NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
              ..il fatto è che non avanzano mai..veroo??
              ciao
              puoi dir lo giuro!

ciao nicola!

ah, ieri ho messo altre 2 boccette di protector.. sn passati gia 4000km dal tagliando e dalle precedenti 3!
              ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
              SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
              A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
              C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
              MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
              NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Ciao Galbyl,
                scusa, leggo solo ora (mea culpa..nella fretta) questo tuo secondo post...
                ottimo dai..infatti mi pareva stranissimo!
                Dammi qualche maggiore dettaglio se ce l'hai..
                ciao
                è una valvola che si collega coperchio valvole a collettori... sui collettori c'è questa valvolina di ritegno...probabilmetne serve per sfogare i vapori anche a farfalla chiusa nel caso la pressione aumentasse tr..
                cmq per dire che era in depressione...be...ti aspirava dentro la mano..

Commenta

Grazie mille Nicola, gentilissimo come sempre...
                  Al momento ho qlc problema di liquidità...cmq arrivo, sn molto curioso d provare il gearlube, visto che cmq il motore è gia additivato (forse male perche per un'imprevisto ho dovuto sospendere il giretto di assestamento evaporazione ecc, dopo soli 15 min, quindi magari nn sto sfruttando molto bene lo zx1...)-e aspettero' ancora 2-3k km prima d aggiungere l'ET.

Un mio personale consiglio a tt quanti, nn sottovalutate gli additivi per il servosterzo, la potenza assorbita sopratt a finecorsa è notevole, prima di trattare il circuito sull'y a sterzo tt girato al minimo quasi si imballava, ed era molto facile spegnerla in retromarcia facendo manovra, ora invece non c sono piu fastidiosi rumori della pompa e la potenza assorbita è calata molto, provate a sterzare da fermi con motore al minimo e fari accesi, noterete che l'illuminazione fornita cala molto per poi risalire quando il motore riprende regime..
                  un saluto
                  Marco
                  www.ormeaserramenti.it

Commenta

Ciao Fabio,
                    grazie per la fedeltà ai ns prodotti intanto
                    Al prox olio potresti aggiungere entrambi i Protector, coma anche mixarli assieme...davvero, non esiste una regola, cerco di aiutarti però; hai 160mila km, è a benz suppongo...io direi o solo Racing, oppure un Racing e un normale..
                    Dammi qualche dettaglio in più se servono altri consigli..
                    grazie,
                    ciao
                    Il mio dubbio era semplice: ho letto che il protector aiuta a riportare il valore di compressione a livelli quasi da nuovo..

Cmq io ho una 106 1100 da 160000 e sono uno che la stira in continuazione..

Grazie per l'attenzione

Leggi il mio Blog

Commenta

Salve Nicola,
                      al motore della mia Toyota Corolla 1.6 benzina, in occasione del prossimo tagliando, vorrei fare il trattamento con i vostri prodotti. Mi hai già scritto che, avendo percorso solamente 19000 km, posso utilizzare direttamente il Racing senza passare dall' ET. Nell'occasione vorrei domandarti: i due flaconcini che aggiungerò bastano per tutto l'anno, cioè fino al prossimo tagliando o nel tempo c'e' bisogno di qualche aggiunta? Premetto che non faccio tantissimi km l'anno (circa 6500).
                      Grazie in anticipo per la risposta. Ciao e un saluto.
                      Edoardo
                      Provando e riprovando, chissà che prima o poi qualcosa di buono non venga fuori.

Commenta

Sto operando...
                      X