Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
    Kumiko,
    le prox volte magari cerca di prenderlo o mal che vada di ordinarlo dove fanno prezzi migliori diciamo attorno ai 12-13€!
    Se ti servono prezzi fammi un fischio!
    Mi spiace per quella cresta...

    fammi sapere,
    ciao
    Nicola
    alla faccia della cresta!! ma era confezione gigante?
    17euro
    VENDO LEON!!!

    LA MIA LEON
    Ciao Nonna....

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da naclio Visualizza il messaggio
      Si si è common rail, l'auto è una Renault New Clio 1.5 dci 86 cv. Cmq si avevo già pensato al Dieselube, magari fra qualche pieno, così da lasciar agire per bene il pulitore
      Ma utilizzando il dieselube posso anche evitare il pulitore successivamente o è sempre cosa buona fargli un trattamento ogni 10.000 km?
      Ciao Naclio,
      ok allora ottimo se usi il Dieselube magari suff in 4 pieni
      Infatti come dici tu l'uso più o meno costante del DL sostituisce il Dieselclean visto che il DL contiene un pò del concentrato detergente del puliiniettori.
      Nei common rail poi l'importanza della pulizia non è tanto sentita come sui vecchi Diesel, più che altro i moderni Diesel sono sensibili alla lubrificazione e all'ottimizzazione combustione.
      Quindi, se usi il DL la pulizia iniettori o nn serve o cmq ne serve molto meno..

      ciao
      www.sintoflon.com
      www.facebook.com/sintoflon

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da albegerm Visualizza il messaggio
        ciao Nicola
        DL è anche un anticongelante? posso stare tranquillo se andassi sotto zero e usassi DL?
        Alby ..e Diego,
        con il gasolio non c'è problema sino a -13, tu Alby che abiti in Riviera non hai questi problemi...a Pavia magari in casi eccezzionali...
        nei luoghi di montagna cambia il discorso...
        No il Dieselube non contiene anticongelanti solitamente, nel periodo invernale facciamo invece il Dieselclean per determinati mercati in versione anticongelante...
        Cmq tutto si può fare...
        www.sintoflon.com
        www.facebook.com/sintoflon

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da AVANT32 Visualizza il messaggio
          ciao Nicola,
          come ti avevo già detto ho comprato il prot. racing ma dato che i tagliandi si fanno ogni 4.000 km mi è dispiaciuto versarlo tutto (anche x quel che costa ) e cosi ho deciso di mettere mezzo flacone.
          l'altra metà la metterò al prox tagliando.
          magicamente in appena 50 km ho notato già molto meno freno motore quindi sono già felice

          ciao ciao
          Avant,
          purtroppo il costo è vincolato da cosa metti dentro i prodotti però mi sento di dirti di tenere quell'olio x più di 4000km, es io metterei anche un flacone di Protector normale e terrei l'olio più a lungo.
          Con 125ml ridurresti di circa la metà l'usura ciò significherebbe teoricamente vita doppia del'olio, poi ci son altri fattori ok..ma cambiarlo a 4k km...è quasi "uno spreco" sia x olio che x Protector..
          Cmq anche come fai tu con mezzo flacone va bene!!!
          ciao
          www.sintoflon.com
          www.facebook.com/sintoflon

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
            Alby ..e Diego,
            con il gasolio non c'è problema sino a -13, tu Alby che abiti in Riviera non hai questi problemi...a Pavia magari in casi eccezzionali...
            nei luoghi di montagna cambia il discorso...
            No il Dieselube non contiene anticongelanti solitamente, nel periodo invernale facciamo invece il Dieselclean per determinati mercati in versione anticongelante...
            Cmq tutto si può fare...
            avevo mandato email ieri ad alcune compagnie e mi è stato risposto, come hai detto tu, che quello distribuito tra 1/2 novembre e 1/2 marzo è quello invernale fino a -12°, in montagna distribuiscono l'artico che arriva a -20°.

            Finchè sto in Riviera ok, ma mi interessava sapere per quando mi sposto
            VENDO LEON!!!

            LA MIA LEON
            Ciao Nonna....

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da ilCuoreSportivo Visualizza il messaggio
              Ciao Nicola,



              Questa non la sapevo. Incredibile. Ma stiamo parlando di Fiat, quindi questo e altro....! Come con la KayaK... Bertone ringrazia.

              E visto che non possono smentirsi

              Ecco il concorso promosso per trovare un nome da dare alla nuova Alfa, quella che oramai era conosciuta come "Junior".

              La classifica finale (udite udite):

              1. FURIOSA (la moglie dell'Orlando? )
              2. VENTURA (senza la "S" davanti, per ora...)
              3. SPARVO (e perché non CORVACCIO visto che ci siamo?)
              4. MOD (ma che è, un PC elaborato?)
              5. ENOS (= uomo, nome biblico...)
              6. NEVO (mi ricorda mio zio NEVIO)
              7. FIRA (cambiate la "R"...)
              8. AGEA (AGenzia per le Erogazioni in Agricoltura?)
              9. SOLEA (c'è un gelato che ha un nome simile)
              10. VELVETTA (tipo la marca di orologi?)
              11. MILO (...e SHIRA, due cuori nella pallavolo)
              12. EVERSO (per gli amanti del SadoMasochismo)

              Certo, Giulietta, Giulia, Alfetta, Junior e similari non andavano mica bene...

              ...E intanto anche l'ultima palazzina del Portello è stata abbattuta.... dov'erano i politicanti che ad agosto avevano fatto la sfilata?
              Qualcuno vi presenterà il conto, prima o poi...


              Quanto alla jap,
              dopo il protector sta macinando km... appena ho qualche dato affidabile lo scrivo. Devo pensarmi di prendere il Biscione ogni tanto: da quando è arrivata la piccola con gli occhi a mandorla sonnecchia un po' troppo per i miei gusti... dici sia il caso mettere un pulitore benzina assieme al LEAD-EX? Con la scusa che va a GPL gli iniettori benza battono la fiacca e con le fantastiche benzine che girano non è che possono otturarsi?


              A presto

              G.

              * Fabbrica Italiana Assorbi (& affonda) concorrenza Torino?
              Gio.,
              ho letto tutto "d'un fiato"
              ci siamo scambiati un pò di informazioni dai due fronti "di guerra", Lancia e Alfa.. direi che i danni fatti sono immensi da ambo le parti.
              Cosa aggiungere? Personalmente un'azienda che contina a sbagliare cioè persevera nell'errore e che si tira la zappa nei piedi da oltre 30 anni fa solo rabbia, è vero ogni tanto c'è qualche parziale rilancio...ma a quello vero chi ci crede più? Come si fa a radere al suolo Arese e Borgo San Paolo se hai un minimo di cultura e fiuto?
              Ho letto da qualche parte che fiat si riserva di cambiare il nome scelto x la Junior...come dire visto che fanno schifo (non ci credo siano usciti dal pubblico quei nomi) ce lo scegliamo noi ma allora che referendum è? Che sia solo una trovata pubblicitaria?
              Boh..

              X la tua 156 invece tranquillo se usi il Leadex contiene anche del concentrato detergente x iniettori

              ciao
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Ma porca trota, hanno buttato giù anche la portineria???

                CHE FALLISCANO sti maledetti!!!!!!!

                Belli i nomi per la Junior... Complimenti... Perchè "junior" faceva schifo, vero??? ahahahahaha
                Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
                Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  era tanto brutto riprendere la tradizione di darle nomi di donna come si faceva in passato?

                  ce ne sono mille mila che starebbero bene su un Alfa...

                  d'altronde Giulia, Giulietta...


                  sempre meglio pure Clotilde che quella roba la sopra
                  Originariamente inviato da Duca076

                  Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

                  Parola strana in quest'epoca...
                  e BASTA. punto.

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                    Kumiko,
                    le prox volte magari cerca di prenderlo o mal che vada di ordinarlo dove fanno prezzi migliori diciamo attorno ai 12-13€!
                    Se ti servono prezzi fammi un fischio!
                    Mi spiace per quella cresta...

                    fammi sapere,
                    ciao
                    Nicola
                    infatti x il dieselclean sono andato da autostella....ma è scomodissimo x me.......ciao e grazie.....

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                      Ciao Lele,
                      grazie per la decsrizione precisa
                      Nei motori degli scooter 4T in genere dal trattamento si ottengono dei risultati molto buoni, più che sulle auto, proprio perchè maggiori sono le sollecitazioni e migliori sono i risultati!
                      Quindi (manca il dato dei km) se non hai tanti km cioè non serve un primo trattamento "detergente" con l'ET usa pure un flaconcino da 125ml di Protector o Protector Racing e vai su strada per qualche decina di minuti.
                      Dovrebbe migliorare un pò globalmente..meno attrito, meno vibrazioni, meno temperature, più prestazioni. Non abbiamo nè complicazioni di frizioni a bagno nè di filtri...
                      fammi sapere..
                      ciao
                      Grazie mille per il consiglio.
                      Adesso il motore ha 22.000 km che non sono proprio pochi per un 150cc però io lo tengo bene, cambi olio puntuali e percorsì a velocità costante, anche se elevata, con pochi ferma/riparti.
                      Fammi sapere se prendere solo il protector o anche l'ET o soltanto l'ET.

                      Riguardo la quantità, la coppa tiene un litro di olio, devo metterci un flacone da 125ml? Mi sembra troppo.
                      Ultima modifica di lelevt; 20-11-2007, 16:27.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X