Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da 300zxred Visualizza il messaggio
    ciao Sintoflon ti do il benvenuto , vorrei chiederti una cosa : cosa posso usare per pulire un po la mia porsche 996 carrera2 (si sentono a caldo un po troppe le punterie e a freddo il minimo non è troppo regolare) e poi volevo chiederti se ci sono rivenditori nella mia zona ( aversa prov di caserta) grazie e buona giornata.
    Ciao 300zx e grazie per l'interesse nei ns prodotti,
    ....quanti km hai sulla Porsche?? In genere la rumorosità a caldo è indice che c'è un pò di usura...cmq possiamo agire sia con dell'ET che così oltre a trattare gli organi lubrificati dall'olio, effettua anche una pulizia dei vari condotti olio, poi dopo il successivo tagliando, potresti completare passando al Protector che è il concentrato quindi in teoria il prodotto che in questo caso ti potrà dare il miglior contributo.
    A livello di quantità io vedrei bene intanto 500ml di ET: a motore caldo, agitare BENE la lattina, versarla nell'olio e poi andare su strada per circa 1h in modo da dare il tempo al prodotto di lavorare..detergere, e rivestire.

    Per il minimo, magari potresti provare a metter una flaconcino di Sintoflon Trattamento iniez Benz. in 30 litri di carburante per fare una pulizia dell'iniezione.

    Riguardo i rivenditori... ad Aversa ci sarebbe questo ma nn sò che disponibilità abbia:
    Motofficina G.P. – Via Torrebianca Parco dei Fiori – 81031 Aversa – Tel. 081/5039843
    Oppure a Napoli:
    Vassura – Via Nuova Poggioreale 48A - 80143 Napoli – Tel. 081/5538209
    Il Casco – Via Ugo Niutta 5 – 80128 Napoli – Tel. 081/5563256
    Oppure in internet...
    ..fammi sapere se hai bisogno...e aggiornami riguardo la 911..

    ciao e grazie
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      grazie sintoflon , cmq la macchina ha 70000 km .

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da robi2000ts Visualizza il messaggio
        Salve Nicola, avreiuna domandina da fare.
        Volevo fare la pulizia dell'aspirazione della 75 con il prodotto apposito. Mi spieghi un po' come si usa e quanto costa??

        Poi mi rinfreschi la memoria su quale è la percentuale di additivazione consigliata per l'Et, per fare il calcolo di quanto andrebbe messo nella mia macchina (non me lo ricordo più)? E per il Protector? Quale mi consigli sulla mia, che un po' di olio lo consuma, forse dai guidavalvola?
        Thanks!!
        Ehi Roby come va, tutto ok a Ts??
        Per pulire l'aspirazione della tua 75 (ma non ha il ricircolo....) cmq potresti impiegare un pò di spray puli collettori S5 (quello x collett. in alluminio), iniettandolo in aspirazione subito DOPO il debimetro, allentando il manicotto che collega il debimetro stesso ai collettori e infilandoci la cannuccia.
        Costa 14,40+iva e lo trovi da Marinaz...

        Riguardo invece le dosi degli altri ns prodotti ET e Protector ci basiamo come regola su due parametri: cilindrata e/o kg d'olio.
        Nel tuo caso per esperienza sul Twin Spark metti pure 250ml di ET e poi almeno altrettanto di Protector...ora nn ricordando quanto olio ti bevucchia, io proverei intanto con il Prot. normale, al limite sai che puoi sempre rabboccare con dell'altro Protector Oilseal magari anche soli 1 flaconcino(forse anche Ric. Brundula a Opicina 040/211022 ne ha)

        ciao
        www.sintoflon.com
        www.facebook.com/sintoflon

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da 300zxred Visualizza il messaggio
          grazie sintoflon , cmq la macchina ha 70000 km .
          ...sì, sì confermo quanto detto, io proverei intanto con dell'ET, già con quello dovrebbe migliorare un pò a livello di rumorosità a caldo, poi con i Protector, essendo un concentrato abbattitore d'usura e più "filmante" dell'Et stesso.. ancora un ulteriore diminuzione...
          tienimi aggiornato,
          grazie
          Nicola
          www.sintoflon.com
          www.facebook.com/sintoflon

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
            Ehi Roby come va, tutto ok a Ts??
            Per pulire l'aspirazione della tua 75 (ma non ha il ricircolo....) cmq potresti impiegare un pò di spray puli collettori S5 (quello x collett. in alluminio), iniettandolo in aspirazione subito DOPO il debimetro, allentando il manicotto che collega il debimetro stesso ai collettori e infilandoci la cannuccia.
            Costa 14,40+iva e lo trovi da Marinaz...

            Riguardo invece le dosi degli altri ns prodotti ET e Protector ci basiamo come regola su due parametri: cilindrata e/o kg d'olio.
            Nel tuo caso per esperienza sul Twin Spark metti pure 250ml di ET e poi almeno altrettanto di Protector...ora nn ricordando quanto olio ti bevucchia, io proverei intanto con il Prot. normale, al limite sai che puoi sempre rabboccare con dell'altro Protector Oilseal magari anche soli 1 flaconcino(forse anche Ric. Brundula a Opicina 040/211022 ne ha)

            ciao
            Come non ha il ricircolo, ce l'ha, si... Ora l'ho staccato, comunque.. però devo pulire tutta la sporcizia che si è depositata in tanti anni...
            Per le quantità di ET e protector te lo chiedevo perchè, nonostante sia un 2.0 cc tiene tantissimo olio in coppa...
            Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
            Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              ok proverò con dell ET da 500ml , scusa sintoflon : lo devo versare nell olio motore vero?

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da 300zxred Visualizza il messaggio
                ok proverò con dell ET da 500ml , scusa sintoflon : lo devo versare nell olio motore vero?
                certo
                "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

                "one shot,one kill"

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                  Ciao Diego,
                  eccomi..scusa anche tu ma siamo veramente full
                  Sì saremo a Rimini My special car.... se vieni ci si conosce allora!!
                  ..scusa la fretta
                  rimaniamo cosi dai, se nn capita prima ci si becca a rimini!
                  ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                  SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                  A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                  C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                  MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                  NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                    Diego,
                    sai che a pensarci è veramente l'ipotesi più plausibile !!!
                    Pensa quando faranno le euro5!!!
                    ciao
                    eh si! sarà un macello!
                    ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                    SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                    C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                    MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                    NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da 300zxred Visualizza il messaggio
                      ok proverò con dell ET da 500ml , scusa sintoflon : lo devo versare nell olio motore vero?
                      ovvio!

                      lo puoi mettere anke se hai il livello olio quasi al max, tanto evapora nelle prime ore di funzionamento e nn alza il tuo livello dell'olio, tranqui!
                      ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                      SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                      C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                      MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                      NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X