annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

Originariamente inviato da albegerm Visualizza il messaggio
    si presente la concessionaria

Secondo me è meglio la Passat 170cv!!! la Thesis è macchina troppo grossa, da "autista" Poi preferisco VW (qui non vorrei innescare una discussione... )

si olio sicuramente lo cambierò prima dei 10.000!!! Protector lo metterò al primo cambio olio allora.

Dieselube ogni quanto va usato? oltre a proteggere, pulisce anche il sistema alimentazione o ci vorrà altro prodotto?
    grazie, gentilissimo come sempre
    Ciao Alby,
    ecco mi sono riappropriato del mio pc....
    ..mi sà che ti deluderò allora....per scaramanzia dovrei star zitto..ma credo che uno dei prox giorni dovremo venire lì a Genova!!
    Guarda che quella che cerco io..ovviamente è manuale, le automatiche cioè il 99% della Thesis non fanno per me!
    Ho parlato con alcuni di quei pochi che hanno le manuali multijet e mi dicono favole...
    ..non sò..spero il sogno si avveri...questione di giorni..

Tornando a noi..il Dieselube credimi usalo più costantemente possibile..affermativo ha anche la funzione di mantenere pulita l'iniezione per cui l'uso costante del DL sostituisce quello del tratamento iniez. Diesel e vedrai da te che non sarà un costo visto il risparmio di carburante..senza contare la NON usura di pompa e iniettori.
    ciao
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

Commenta

Originariamente inviato da Kolmogorov Visualizza il messaggio
      Sempre grazie delle risposte pronte, le candele le ho già cambiate perchè non erano in condizione di essere pulite se non con una lavatrice ad ultrasuoni... e avevano i loro km alle spalle..
      Ecco la foto.. speriamo che le incrostazioni siano solo sulle candele altrimenti faccio un altro giro di S5
      [qimg]http://img54.imageshack.us/img54/8043/candelasc7.jpg[/qimg]
      Kolmog.
      se le candele sono sporche, al di là del fatto che fossero vecchiotte, significa a riguardo della pulizia con l'S5 che di sporco il motore ne aveva e che lo spray lo ha sciolto..quindi è arrivato in camera di scoppio dove può aver lasciato con la combustione le candele un pò sporche.
      Ora, può darsi che qualcosa da pulire ci sia ancora non si può sapere, bisognerebbe provare..come anche può darsi che non ce ne sia più.
      Prova intanto come va ora la macchina e se vuoi magari vedere se con qualche spruzzata ancora di S5 hai ulteriori risultati...
      Tienimi aggiornato..
      ciaoe grazie
      Nicola
      www.sintoflon.com
      www.facebook.com/sintoflon

Commenta

dosaggi

savekat: 1ml ogni litro di benza?

Et: per un 1000cc bastano 125ml?
        Astra 1400 Z14XE - Gpl iniezione liquida - TOYO CF1 - FAQ Gpl iniezione liquida icom JTG
        Candela equivalente + fredda FR7DC+

Commenta

come da te scelto (spudoratamente approfitto subito del "TU" ) scelgo il sint2000 10W40 , + che giusto , altrimenti ammetto che non farei altro che spaccare in 4 il capello , quindi và benone così , seguo il tuo consiglio.
          Ho presente il vostro stand , ci sono sempre stato al bike e all'auto expo , quindi non farò altro che approfittarne e presentarmi , , avrei potuto venire anche all'eicma , ma quest'anno ho scelto diversamente , quindi a gennaio.
          Credo però che considerando quanta strada posso fare fino ad all'ora , non potrò darti per quell'occasione dati , rilievi o impressioni , probabilmente però per i comportamenti sì , ma per i consumi , dovrò tardare , comunque ti tengo aggiornato e soprattutto , giro questi preziosissimi consigli dalle mie parti , a presto e grazie , quanto prima provvedo all'acquisto di tutto , ciaooo.

P.S. mi dimenticavo , che durata hanno i vari trattamenti? l'E.T. bisogna ripeterlo periodicamente? il protector bisogna utilizzarlo sempre? chiedo questo considerando i frequenti cambi olio di questo motore , consideri che ogni 3000km cambio olio e ogni 6000km tagliando , una media di 2 cambi olio per ogni tagliando , grazie ed arrivederci
          Ultima modifica di ridge; 23-11-2006, 13:02.

Commenta

dove posso trovare i vostri prodotti in zona forlì cesena?

Commenta

Ciao Signor Sintoflon...................peccato non averti incontrato al salone......ti avrei stressato con mille domande......................evvabbbè....inizio a fartele quì.....saranno utili anche agli altri.......

Dunque.......il rapidfluss può essere usato su un motore di moto monocilindrico di 600 cc.?

Dopo 15/20 min. svuoto il motore e cambio olio e filtro?

Ciaoooooooooooo
              Ultima modifica di leolino57; 23-11-2006, 14:27.
              Se non sai perdere con leggerezza e vincere con umiltà è meglio che non giochi a RUGBY
              Rugby, Birra e Ragazze
              Il terzo tempo: UNA TRANQUILLA PINTA SEGUITA DA ALTRE 17 piuttosto rumorose

Commenta

x Nicola della Sintoflon:
                Ho provato a cercare il vs. rivenditore a Novara ma penso che abbia traslocato ( era in via Caviggioli 11 ) ed anche il telefono sembra inattivo.Potresti darmi un qualsiasi recapito anche solo telefonico appena puoi?
                Grazie

Commenta

vorrei sapere a qali danni potrei andare incontro facendo il trattamento e.t. alla macchina e cambiando l'olio dopo 7500 km(tra un paio di mesi..)..teoricamente non dovrei avere grosse incrostazioni all'interno del motore..grazie mille...
                  p.s.: forse avrai già risposto a questa domanda ma ho provato a leggere un po' di post..me ne scuso anticipatamente..ciao!

Commenta

Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                    Ciao Alby,
                    ecco mi sono riappropriato del mio pc....
                    ..mi sà che ti deluderò allora....per scaramanzia dovrei star zitto..ma credo che uno dei prox giorni dovremo venire lì a Genova!!
                    Guarda che quella che cerco io..ovviamente è manuale, le automatiche cioè il 99% della Thesis non fanno per me!
                    Ho parlato con alcuni di quei pochi che hanno le manuali multijet e mi dicono favole...
                    ..non sò..spero il sogno si avveri...questione di giorni..

Tornando a noi..il Dieselube credimi usalo più costantemente possibile..affermativo ha anche la funzione di mantenere pulita l'iniezione per cui l'uso costante del DL sostituisce quello del tratamento iniez. Diesel e vedrai da te che non sarà un costo visto il risparmio di carburante..senza contare la NON usura di pompa e iniettori.
                    ciao
                    fammi sapere se dovessi passare da Genova, così ci salutiamo di persona!!!!

Dieselube ogni quanti km?

Guardavo le candele postate sopra con elettrodi bianchi... tempo fa avevo usato uno spray per pulire aspirazione e dopo 1.000 km ho controllato le candele... erano perfettamente pulite ma elettrodi erano bianchi come quelli (sembravano ghiacciati). Potrebbe dipendere dal prodotto che ha smagrito a tal punto?
                    VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
                    Ciao Nonna....

Commenta

Ciao Nicola, ancora da Rasà(messina) non è arrivato nulla, il fornitore per la sicilia gli ha detto per telefono (c'ero anch'io presente) che ci sono ritardi perchè c'è poco materiale...io e Rasà ovviamente non ci crediamo tanto cmq ormai aspettiamo e appena arrivano i prodotti mi chiama al cell. Casomai posso dire al rivenditore di chiamare e ordinare direttamente da voi la prossima volta?c'è un recapito al quale potrà chiamare?
                      Se vuoi una cosa fatta bene devi fartela da solo.
                      La mia Punto mk2/b 1.2 16v
                      La mia media consumo è 7 l/100km

Commenta

Sto operando...
                      X