Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...
Ciao Swich.,
nessun problema ..
Il Protector è pensato per abbattere l’usura ma anche per ottenere una certa ripresa dei giochi di accoppiamento molto utile per aumentare la compressione e ottimizzare la combustione specie nei motori con un po’ di km alle spalle; il Protector Racing si differenzia dal Protector perché massimizza la scorrevolezza senza avere finalità di aumento della compressione, ed è pensato per tutti quei motori nuovi, con poca strada, con tolleranza di accoppiamento ristrette dove in pratica si cerchi una prevenzione dell’usura, ad esempio nelle moto o auto specie a benzina, da competizione
ecc..
Nel tuo caso, avendo un Diesel io opterei per il Protector normale...poi vedi tu ci son ragazzi specie con i TDI tedeschi che dicono di avvertire di più il Racing...
ciao
Originariamente inviato da Swichack
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nessun problema ..
Il Protector è pensato per abbattere l’usura ma anche per ottenere una certa ripresa dei giochi di accoppiamento molto utile per aumentare la compressione e ottimizzare la combustione specie nei motori con un po’ di km alle spalle; il Protector Racing si differenzia dal Protector perché massimizza la scorrevolezza senza avere finalità di aumento della compressione, ed è pensato per tutti quei motori nuovi, con poca strada, con tolleranza di accoppiamento ristrette dove in pratica si cerchi una prevenzione dell’usura, ad esempio nelle moto o auto specie a benzina, da competizione
ecc..
Nel tuo caso, avendo un Diesel io opterei per il Protector normale...poi vedi tu ci son ragazzi specie con i TDI tedeschi che dicono di avvertire di più il Racing...
ciao

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