Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...
Buongiorno
mi sono appena iscritto su questo forum in quanto stavo cercando informazioni su gooooooogle sui prodotti Sintoflon e sono felicemente capitato in questo topic che devo dire ben curato e soprattuto ho notato risposte e consigli professionali praticamente personalizzati dal Mr. Sintoflon
Attualmente ho un serie di problemi con la mia Golf V 2.0 TDI 140cv con 65.000km all'attivo.
In particolare ho la Spia dei Gas di Scarico accesa, in concessionario mi hanno cambiato la valvola farfalla (per la 2a volta....la prima è avvenuta ad aprile 2007). Mi riconsegnano l'auto e dopo 3km si riaccende
La riporto subito e mi dicono che ora c'è da cambiare la Valvola dei Gas di Scarico....
Ovviamente gli ho detto che al momento aspettavo e vedo il da farsi....
Informandomi, mi hanno consigliato di provare il Sintoflon S7 (1 flacone da 400ml) per ripulire tutto il sistema di aspirazione EGR e così facendo la spia si dovrebbe spegnere. E' veramente così?
Sò che è da spruzzare dopo il debimetro (facendo attenzione a non toccarlo!), è complicato applicarlo? Ultimamente dove metto le mani faccio solo danni....
Ma utilizzando questo prodotto non si rischia che tutto lo sporco finisca nel motore con conseguenze peggiori ? Onestamente ho questa paura che mi frena.....
Risolto il problema, dovrò effettuare il cambio olio + filtro olio + filtro gasolio tra 5.000km e pensavo anche di ripulire il circuito olio motore con il Rapidfluss oppure il sistema E.T. + Protector (o Protector Racing??) con olio nuovo...
Quale dei prodotti conviene usare?
E' possibile usare il Rapidfluss e poi con olio nuovo aggiungere il Protector?
A fine settembre dovrò effettuare anche la prima revisione in quanto l'auto compirà 4 anni.
Spero di avere qualche consiglio saggio su come procedere e togliermi dalla testa i problemi che attualmente mi ritrovo
Grazie
Buongiorno

mi sono appena iscritto su questo forum in quanto stavo cercando informazioni su gooooooogle sui prodotti Sintoflon e sono felicemente capitato in questo topic che devo dire ben curato e soprattuto ho notato risposte e consigli professionali praticamente personalizzati dal Mr. Sintoflon
Attualmente ho un serie di problemi con la mia Golf V 2.0 TDI 140cv con 65.000km all'attivo.
In particolare ho la Spia dei Gas di Scarico accesa, in concessionario mi hanno cambiato la valvola farfalla (per la 2a volta....la prima è avvenuta ad aprile 2007). Mi riconsegnano l'auto e dopo 3km si riaccende

La riporto subito e mi dicono che ora c'è da cambiare la Valvola dei Gas di Scarico....



Informandomi, mi hanno consigliato di provare il Sintoflon S7 (1 flacone da 400ml) per ripulire tutto il sistema di aspirazione EGR e così facendo la spia si dovrebbe spegnere. E' veramente così?
Sò che è da spruzzare dopo il debimetro (facendo attenzione a non toccarlo!), è complicato applicarlo? Ultimamente dove metto le mani faccio solo danni....

Ma utilizzando questo prodotto non si rischia che tutto lo sporco finisca nel motore con conseguenze peggiori ? Onestamente ho questa paura che mi frena.....

Risolto il problema, dovrò effettuare il cambio olio + filtro olio + filtro gasolio tra 5.000km e pensavo anche di ripulire il circuito olio motore con il Rapidfluss oppure il sistema E.T. + Protector (o Protector Racing??) con olio nuovo...
Quale dei prodotti conviene usare?

E' possibile usare il Rapidfluss e poi con olio nuovo aggiungere il Protector?

A fine settembre dovrò effettuare anche la prima revisione in quanto l'auto compirà 4 anni.
Spero di avere qualche consiglio saggio su come procedere e togliermi dalla testa i problemi che attualmente mi ritrovo

Grazie

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