annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

Ciao Sintoflon, una domanda....
    Dunque, uso il Protector da 2 tagliandi, tutto ok però mi è venuto un dubbio... Ho il timore che alla lunga questa "patina" possa dare noie alla turbina, dato che il cuscinetto su cui gira ha tolleranze strettissssime.... Posso andare tranquillo o no? Scusa per la domanda da "fissato"

Commenta

Originariamente inviato da yellow610card Visualizza il messaggio
      Ciao Sintoflon, una domanda....
      Dunque, uso il Protector da 2 tagliandi, tutto ok però mi è venuto un dubbio... Ho il timore che alla lunga questa "patina" possa dare noie alla turbina, dato che il cuscinetto su cui gira ha tolleranze strettissssime.... Posso andare tranquillo o no? Scusa per la domanda da "fissato"
      Ciao Yellow,
      è esattamente l'opposto di quello che temi, ossia l'alberino della turbina è molto soggetto ad usura in quanto ha carenza di lubrificazione come anche viste le temperature si riempie poi di morchie di olio e usurandosi poi comporta trafilamenti d'olio, fischi ecc...
      Proprio il film di ptfe del Protector aiuta in questo senso, sia lubrificando sostituendo l'olio quando non c'è non arriva o non ce la fa, sia migliorando la lubrificazione normale in marcia. Spessori infinitesimali, anzi più Protector metti e maggiore è il beneficio per la turbina..
      ciao
      nicola
      www.sintoflon.com
      www.facebook.com/sintoflon

Commenta

Originariamente inviato da hyrosym Visualizza il messaggio
        Ciao Nicola,
        l' ho semplicemente aggiunto in quanto la macchina è nuova (1500km) e mi sembrava del tutto inutile farne la sostituzione. Magari verso i 50000 ci si può pensare. Comunque lo zx1 l' ho mixato, sono smanettone da anni

PS, i tuoi prodotti sono veramente spettacolari, in particolar modo:
        - Protector, ha ridotto la rumorosità in maniera impressionante
        - LC Leather Clean, il sigillante e la crema nutriente per le pelli sono spaziali
        - DSC, ho trattato una EGR e l' ha portata a metallo vivo
        Hyrosym,
        ciao,
        ke dire... grazie
        Ci fa piacere legger i tuoi commenti... addirittura mi stupisco perchè hai testato i prodotti su un'auto di fatto nuova...per es. nei pellami dovresti vedere la differenza su casi vecchi e "bisognosi"...
        Cmq grazie ancora davvero!
        Nicola
        www.sintoflon.com

Commenta

Salve signori sintoflon...
          mi sono dato una lettura di alcuni vostri prodotti..e la mia attenzione è caduta sul DSC e sul Diesel Clean. Avendo io una Rav 4 Turbodiesel con circa 25.000 k ho pensato che una pulitina alla valvola EGR non sarebbe male..prima di imbrattarla per bene..vorrei una conferma..Il DSC è consigliato sui motori turbo, mentre AMC (Spray pulizia collettori alluminio benzina “S5”) è consigliato per gli aspirati..dico bene?
          So che la mia non è una vettura da pista..però da le sue soddisfazioni..
          Inoltre, pur avendo..solo 25.000 km il diesel clean è meglio qualcosa di ancora più forte? Ormai nel gasolio ci finisce di tutto..altro che carburanti raffinati e puliti in nome del guadagno mi sa che già bruciamo spazzatura e non lo sappiamo.
          Aldo

grazie

P.S.
          Online non avete, per scelta commerciale, la vendita..essendo di Savona, giusto? Ho pensato di andare da uno dei vostri 2 rivenditori..sperando siano forniti

Commenta

Salve,
            ero interessato all'acquisto del vostro Sintoflon S6 (la versione per i collettori in plastica) per la mia Alfa 147 1.6 TS benzina con 105000km.Il mio obiettivo sarebbe la pulizia del corpo farfallato,mi assicuri che tale prodotto ne permetta un ottima pulizia ??Visto il chilometraggio ne basterebbe un flacone??
            Grazie

Commenta

Originariamente inviato da almamajor Visualizza il messaggio
              mi sono dato una lettura di alcuni vostri prodotti..e la mia attenzione è caduta sul DSC e sul Diesel Clean. Avendo io una Rav 4 Turbodiesel con circa 25.000 k ho pensato che una pulitina alla valvola EGR non sarebbe male..prima di imbrattarla per bene..vorrei una conferma..Il DSC è consigliato sui motori turbo, mentre AMC (Spray pulizia collettori alluminio benzina “S5”) è consigliato per gli aspirati..dico bene?
              Inoltre, pur avendo..solo 25.000 km il diesel clean è meglio qualcosa di ancora più forte? Ormai nel gasolio ci finisce di tutto..altro che carburanti raffinati e puliti in nome del guadagno mi sa che già bruciamo spazzatura e non lo sappiamo.
              Aldo

grazie

P.S.
              Online non avete, per scelta commerciale, la vendita..essendo di Savona, giusto? Ho pensato di andare da uno dei vostri 2 rivenditori..sperando siano forniti
              se hai 25.000 km inizia subito a fare il trattamento DieselClean cn 30 litri di gasolio poi xò ti consiglio di mettere anke il Dieselube ke và in 0.1 o 0.2 rispetto hai litri ke metti di gasolio(mi spiego fai rifornimento metti 40 litri allora metti 40 ml di Dieselube o 80)....per il DSC per gasolio ti conviene aspettare qualche giorno prima di andare in officina a fare il cambio d'olio a 30.000km e sicuramente nn servirà tutta la bomboletta perchè dovrebbe essere abbastanza pulito il condotto e seconda cosa il DCS nn và ad intaccare il debimetro perchè và messo avanti al debimetro verso la turbina in aspirazione...cmq il DSC è consigliato per i motori turbo DIesel o commorail...
              ho anticipato nicola perchè chiesi più o meno le stesse cose tue vedrai ke confermerà e migliorerà la mia risposta se nn sono stato molto chiaro...ciaooooooooooooo a tutti........

Commenta

Originariamente inviato da GioGi Visualizza il messaggio
                se hai 25.000 km inizia subito a fare il trattamento DieselClean cn 30 litri di gasolio poi xò ti consiglio di mettere anke il Dieselube ke và in 0.1 o 0.2 rispetto hai litri ke metti di gasolio(mi spiego fai rifornimento metti 40 litri allora metti 40 ml di Dieselube o 80)....per il DSC per gasolio ti conviene aspettare qualche giorno prima di andare in officina a fare il cambio d'olio a 30.000km e sicuramente nn servirà tutta la bomboletta perchè dovrebbe essere abbastanza pulito il condotto e seconda cosa il DCS nn và ad intaccare il debimetro perchè và messo avanti al debimetro verso la turbina in aspirazione...cmq il DSC è consigliato per i motori turbo DIesel o commorail...
                ho anticipato nicola perchè chiesi più o meno le stesse cose tue vedrai ke confermerà e migliorerà la mia risposta se nn sono stato molto chiaro...ciaooooooooooooo a tutti........
                Allora se ho ben capito aspetto il cambio a 30.000 e poi uso il DSC? Oppure prima uso il dsc vicino ai 30.000 e quaindi cambio l'olio??si lo so.. sono senza speranze.. per il gasolio tratto 30 litri con diesel clean poi passo al dieselube..grazie per l'attenzione..
                Ultima modifica di almamajor; 03-06-2010, 22:23.

Commenta

Allora se ho ben capito aspetto il cambio a 30.000 e poi uso il DSC? Oppure prima uso il dsc vicino ai 30.000 e quaindi cambio l'olio??si lo so.. sono senza speranze.. per il gasolio tratto 30 litri con diesel clean poi passo al dieselube..grazie per l'attenzione..
                  allora è un pò presto per fare il trattamento DSC ma nn fà male quindi fallo ma ti conviene scaricarti da Sintoflon la scheda tecnica ke ti spiega cm utilizzarlo io ti consiglio di farlo un pò prima di cambiare l'olio hai 30.000 km e di nn usare tutta la bomboletta perchè tanto nn ne avrai bisogno in quanto penso ke nn uscirà molto fumo nero dallo scarico...per il trattamento iniettori cioè dieselClean e dieselube arriva in riserva come se stai per rimanere a terra metti 30 litri di carburante e gli svuoti la boccetta da 125 ml di dieselClean al successivo rifornimento vai di Dieselube...tutto OK?vedrai ke confermerà anke nicola di quello ke ti ho detto...ciaoooooooo

Commenta

Un saluto al Forum,
                    Conosco questo prodotto da oltre anni 20,la prima volta l'ho visto in una rappresentazione nella Fiera Camp. di Cagliari. L'ho usato in tutte le vetture che ho avuto. E' un prodotto eccellente, non ho mai avuto un minimo problema di meccanica, nonostante(ohimè), la mia guida molto sportiva. Qualche volta che ho dovuto aprire il coperchio delle punterie, si presentavano lucide, senza un minimo di sporcizia. Uso questi prodotti per la lubrificazione della pompa, per il cambio e per il motore.
                    Adesso vorrei porre un quesito; ho un New beetle 19 TDI (iniettori pompa) e anche qui vorrei usare i vostri prodotti. Però il mio meccanico mi ha sconsigliato di usare il protector fase 1 perchè potrebbe recare danni agli iniettori. Cosa mi dite?
                    Complimenti ancora.....
                    Deashibarai

Commenta

Aldo

grazie

P.S.
                      Ciao Aldo,
                      grazie per il tuo bel post e per la fiducia nei ns prodotti.
                      Fai bene in effetti ad agire anche preventinamente con la pulizia del sistema aspirazione prima che gli spessori accumulati divengano eccessivi; nel tuo caso essendo Diesel usa lo spray DSC, mentre AMC e PMC sono per sistemi a benzina rispettivamente con collettori alluminio o plastica.
                      Con quei pochi km 25000 sicuramente non ci sarà chissachè da dertergere però male non fa, probabilmente basterà una parte del flacone, quando non vedi più alcun fumo allo scarico metti da parte il flacone x successiva/e applicazioni.
                      Nel gasolio invece utile se ci abbini Dieselclean appunto su 30litri di carburante per un'efficace detergenza; poi però dai pieni successivi o quando vuoi provati Dieselube, è un pack multifunzione, un incrementatore di combustione che ha anche l'effetto di mantenimento detergenza... da 1 a 2 ml per litro..
                      Confermiamo ciò che dici riguardo la qualità dei carburanti attuali..purtroppo fonte spesso e volentieri di molti problemi..

Sì vai da quei due rivenditori che trovi sul sito, dovresti trovare tutto sono riforniti da poco..

Per ogni cosa aggiorniamoci,
                      grazie
                      ciao
                      Sintoflon
                      Nicola
                      www.sintoflon.com

Commenta

Sto operando...
                      X