Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
    Fabio,
    ok, bisogna sempre tener presenti le melme sui serbatoi purtroppo e più sono i km più ...i cm di melma sul fondo serbatoio...

    ciao
    Nicola
    Ok, quindi ti confermo dieselclean con 35€ (non di meno) di bludiesel+.

    Volevo chiederti un'altra cosa. Il dieselclean va messo prima o dopo aver messo il gasolio? Io sono indeciso su queste due operazioni:
    - a riserva mettere il dieselclean e poi mettere il gasolio
    - a riserva mettere il gasolio e poi mettere il dieselclean

    Qual è quella più corretta?
    Ultima modifica di .fabioss.; 18-11-2011, 01:27.

    Commenta


    • Auto nuova

      Buonasera a tutti.
      So' che sicuramente sara' una domanda gia' postata in precedenza, ma dato che la macchina nuova e' quella di mia moglie, cercavo info appropriate
      Allora: dopo aver effettuato con soddisfazione il pre-trattamento ed il trattamento con l'ET ed il Protector sulla mia Marea, ero intenzionato ad usare il solo Protector per la macchina nuova che arrivera' a fine novembre, quindi di motore immacolato, kilometri zero.
      Domandina: faccio bene? Oppure consigliate di comportarmi diversamente tipo con un'altra soluzione?
      Quello che cerco e' di preservare e proteggere il motore sin dall'inizio.
      Un saluto a tutti e buon proseguimento di serata ^_^
      Ultima modifica di Inuyasha; 17-11-2011, 19:15. Motivo: Aggiunte e correzioni
      Thread Fiat Marea - Hardware Upgrade Forum - Il software - The Last Of Us - Pacific Rim - Mirada Studios - Eva 01 Berserk Mode - Negli altri forum sono Kohai

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da .fabioss. Visualizza il messaggio
        Ok, quindi ti confermo dieselclean con 35€ (non di meno) di bludiesel+.

        Volevo chiederti un'altra cosa. Il dieselclean va messo prima o dopo aver messo il gasolio? Io sono indeciso su queste due operazioni:
        - a riserva mettere il dieselclean e poi mettere il gasolio
        - a riserva mettere il gasolio e poi mettere il dieselclean

        Qual è quella più corretta?
        Fabio
        è ininfluente,
        se proprio devo indicartene una, quando sei al distributore metti il Dieselclean e poi fai gasolio..

        ciao
        nicola
        www.sintoflon.com
        www.facebook.com/sintoflon

        Commenta


        • Re: Auto nuova

          Originariamente inviato da Inuyasha Visualizza il messaggio
          Buonasera a tutti.
          So' che sicuramente sara' una domanda gia' postata in precedenza, ma dato che la macchina nuova e' quella di mia moglie, cercavo info appropriate
          Allora: dopo aver effettuato con soddisfazione il pre-trattamento ed il trattamento con l'ET ed il Protector sulla mia Marea, ero intenzionato ad usare il solo Protector per la macchina nuova che arrivera' a fine novembre, quindi di motore immacolato, kilometri zero.
          Domandina: faccio bene? Oppure consigliate di comportarmi diversamente tipo con un'altra soluzione?
          Quello che cerco e' di preservare e proteggere il motore sin dall'inizio.
          Un saluto a tutti e buon proseguimento di serata ^_^
          Ciao Inuyasha,
          hai fatto bene a scrivere,
          in effetti preservare il motore sin da nuovo è quello che consigliamo anche noi ovvero prima inizi a trattarlo e proteggerlo e maggiore sarà la sua durata, cioè rallentiamo al massimo l'usura.
          per nuovo però intendiamo dopo il rodaggio, perciò fatti qualche migliaio di km erchè paradossalmente se tu lo tratti sin dal primo giorno, di fatto allungheresti il ciclo di rodaggio stesso.
          Lascia che gli accoppiamenti si assestino, successivamente...dopo qualche migliaio di km (2-3-4-5mila km..quel che vuoi)se cerchi il top, scarica primo olio e filtro e da quel momento proteggi con del Protector e/o Prot. Racing

          Ciao e per ogni domanda scrivi


          nicola
          www.sintoflon.com
          www.facebook.com/sintoflon

          Commenta


          • Re: Auto nuova

            Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
            Ciao Inuyasha,
            hai fatto bene a scrivere,
            in effetti preservare il motore sin da nuovo è quello che consigliamo anche noi ovvero prima inizi a trattarlo e proteggerlo e maggiore sarà la sua durata, cioè rallentiamo al massimo l'usura.
            per nuovo però intendiamo dopo il rodaggio, perciò fatti qualche migliaio di km erchè paradossalmente se tu lo tratti sin dal primo giorno, di fatto allungheresti il ciclo di rodaggio stesso.
            Lascia che gli accoppiamenti si assestino, successivamente...dopo qualche migliaio di km (2-3-4-5mila km..quel che vuoi)se cerchi il top, scarica primo olio e filtro e da quel momento proteggi con del Protector e/o Prot. Racing

            Ciao e per ogni domanda scrivi


            nicola
            Grazie per la risposta
            Da libretto il primo tagliando si effettua a 15 mila kilometri, e dato che la vettura sara' usata prevalentemente da mia moglie in percorsi cittadini facendo pochi kilometri (bimbo a scuola e poi a lavoro al paese vicino e ritorno a casa) suppongo che i 15 mila km li vedro' tra tanto tanto tempo

            Penso faro' come da te consigliato, ovvero attendere un 5 mila kilometri per far assestare il tutto e poi iniziare con il Protector

            Grazie ancora e buon fine settimana.
            Ultima modifica di Inuyasha; 20-11-2011, 16:03.
            Thread Fiat Marea - Hardware Upgrade Forum - Il software - The Last Of Us - Pacific Rim - Mirada Studios - Eva 01 Berserk Mode - Negli altri forum sono Kohai

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              ciao sintoflon,
              ho raggiunto i 30000km con una chevrolet cruze 1.6 benzina e sarei intenzionato a provare i vostri prodotti. se non sbaglio dovrei mettere l'ET giusto? in che quantità? e quando? sono prossimo ad un tagliando..
              ringrazio anticipatamente...

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da chevycruze Visualizza il messaggio
                ciao sintoflon,
                ho raggiunto i 30000km con una chevrolet cruze 1.6 benzina e sarei intenzionato a provare i vostri prodotti. se non sbaglio dovrei mettere l'ET giusto? in che quantità? e quando? sono prossimo ad un tagliando..
                ringrazio anticipatamente...
                ciao di et ne metti 250ml e lo metti almeno 1000-1500km prima del tagliando, poi una volta che hai olo e filtro puliti mantieni la protezione con 2 flaconi di protector 125ml che puoi mettere anche a distanza l'uno dall'altro ma cmq per la tua auto sono cnsigliati almeno 250ml
                Fiat Grande Punto 1.3 Mjet 90cv Sport - Fari anteriori Angel Eyes con posizioni al Neon - Fari posteriori Lexus a Led - Pinze freni rosse - Retromarcia e luci targa a Led - Gomme Bridgestone Potenza RE050 - Cerchi da 17" - Batteria potenziata Tudor/ Exide high-tech TA640 64Ah 640A - Filtro aria sportivo a pannello BMC - Olio motore Bardahl XTC c60 5w40 - Olio cambio Bardahl T&D Syntetic Oil 75w90 - Trattamento motore+cambio+iniezione con Sintoflon - Rivenditore diretto Sintoflon e Bardahl

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Buongiorno,

                  io ho comprato da poco un Hyundai Veloster benzina 1.6 GDI. Uso da sempre i Vostri prodotti e mi trovo benissimo. Ho appena finito il rodaggio e vorrei comprare il Sintoflon Protector. Ho letto però che per motori nuovi è consigliato il Protector Racing.
                  Vorrei un consiglio: utilizzo due flaconcini di Racing oppure un Racing ed un Protector mischiati insieme?

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da francesko Visualizza il messaggio
                    Buongiorno,

                    io ho comprato da poco un Hyundai Veloster benzina 1.6 GDI. Uso da sempre i Vostri prodotti e mi trovo benissimo. Ho appena finito il rodaggio e vorrei comprare il Sintoflon Protector. Ho letto però che per motori nuovi è consigliato il Protector Racing.
                    Vorrei un consiglio: utilizzo due flaconcini di Racing oppure un Racing ed un Protector mischiati insieme?
                    ciao, ti consiglio di fare così. aspetta i 10k km e cambi olio e filtro. ad olio nuovo (preferibilmente 100% sintetico) metti due flaconi di protector racing a distanza di 100km l'uno dall'altro e dopo metti un flacone di protector normale. Per conferma attendi la risposta di antonio. Saluti!
                    Alfa GT 1.9 JTDm 16v 150cv, Distinctive Black Line, ABS + ASR + VDC, Argento Alfa, Fari xeno, Clima digitale automatico BI-ZONA, Cerchi 18, Assetto sportivo Alfa, Cruise Control, Impianto Bose, Tappetini Black Line, Interni in pelle nera con cuciture rosse, Volante con cuciture rosse, Doppio Scarico Cromato, Impianto frenante Brembo!

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Grazie Alfozzo! Vediamo se Antonio conferma!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X