Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da dr house Visualizza il messaggio
    No, semplicemente la vettura non era in temperatura...
    effettivamente potrebbe anche essere, anche se il dubbio viene dal fatto che c'era parecchio fumo che usciva, diciamo più o meno come il fumo nero che esce con i vecchi diesel quando si accelera a fondo solo che appunto era bianco e la cosa mi è sembrata strana visto che ero fermo e in folle.

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      fabioss, potrebbe essere semplicemente la temperatura del motore e dell'ambiente bassa come dice dr house, anche a me capita quando la mia macchina la accendo la mattina e fa fumo bianco, appena si riscalda non lo fa più.

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        si sarà quello.

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          ciao nicola.una domanda.ma il gearlube nel cambio ha una durata?kilometraggio che uno lo deve mettere di nuovo?grazie

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Ieri mi s'è spanato il paraolio dell'ingresso dell'albero di trasmissione del differenziale posteriore.
            Differenziale trattato con Sintoflon in abbondanza, una boccia e mezza su 1l e qualcosa di olio.

            Nei prossimi giorni cambio il paraolio, e vediamo se c'è pantano anche li...

            Stavolta faccio foto, però...

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              scusa VRC ma che minchia ne fai dei tuoi mezzi? sei molto spesso a piedi, possibile che Sintoflon ti abbia preso di mira e ti rifila prodotti che ti sfasciano le macchine?

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da Cobra 11 Visualizza il messaggio
                scusa VRC ma che minchia ne fai dei tuoi mezzi? sei molto spesso a piedi, possibile che Sintoflon ti abbia preso di mira e ti rifila prodotti che ti sfasciano le macchine?
                Capita che un furgoncino 4x4 di 14anni usato in condizioni estreme perda olio, sai?
                Sicuro non lo curo più del minimo, e lo uso come va usato.
                Ho messo il sintoflon nel differenziale meno di 6000km fa, ora perde.

                Probabile sia l'età, ma se ci trovo fangazza biancastra anche no...
                Vedremo.

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da VRC Visualizza il messaggio
                  Capita che un furgoncino 4x4 di 14anni usato in condizioni estreme perda olio, sai?
                  Ho letto tutti i tuoi interventi, proprio alla luce della tua evidente preparazione io mi sarei risparmiato quest' ultimo post, peraltro dove ti contraddici rispondendo. Magari dopo aver aperto il differenziale, se sarà imputabile a Sintoflon il guaio, mi sarei imbufalito e a quel punto avrei postato.

                  Un saluto a tutti, visto che sono al mio primo post dopo la doverosa presentazione.

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da Dogri Visualizza il messaggio
                    Ho letto tutti i tuoi interventi, proprio alla luce della tua evidente preparazione io mi sarei risparmiato quest' ultimo post, peraltro dove ti contraddici rispondendo. Magari dopo aver aperto il differenziale, se sarà imputabile a Sintoflon il guaio, mi sarei imbufalito e a quel punto avrei postato.

                    Un saluto a tutti, visto che sono al mio primo post dopo la doverosa presentazione.
                    Guarda, io ho scritto solo che son curioso.
                    Non ho detto che è colpa del teflon, non almeno finchè non lo apro.
                    Ma se trovo sporcizia, stavolta faccio foto.
                    Poi mi si dice che io ho dei mezzi che si spaccano col teflon, e ho ripetuto...non mi pare nulla di esecrabile.

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      No no, nulla di esecrabile, ma dai tuoi post si denota una certa insofferenza verso il sintoflon. Quindi attendo che tu apra il cambio e la "diagnosi", spero il più possibile obiettiva, prima di sostituire l' olio al cambio della Panda, che va benissimo, con il sintetico che ho già comprato assieme all' additivo della sintoflon, per decidere se additivare o limitarmi a sostituire l' olio. Lo sostituisco perchè mi è stata regalata la macchina, che segna 122000 km ma aveva il contakm fermo, e per ultimare il supertagliando al quale l' ho sottoposta manca solo appunto l' olio del cambio. Voglio anche decidere se metterne un po' in un mezzo fuoristrada che ha la particolarità di usare l' olio del cambio anche per idroguida e ribaltabile, tant' è che ne tiene 20 litri, ma tant' è anche che ho dovuto aprire il cambio già 2 volte e ora dovrò di nuovo intervenire per la terza perchè la seconda marcia esce, e visto l' utilizzo estremo che ne faccio non posso lasciar spazio a questo tipo di rotture.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X