ok ho riletto un po quello che ho scritto ammetto un attimo di esaurimento dormo poco o male questo è vero hahahah no sicuramente qualcosa faranno almeno io ho notato miglioramenti ma non sono ancora sicurissimo.. pe il resto cosa mi consigliate di fare? compro ancora ottoclean o basta la eni? per il resto potreste rispondere perfavore al discorso clean gas se lo metto mi fa arrivare lo sporco al filtro nuovo che è stato gia montato vero? e me lo riempe a livelli da cambiarlo subito di nuovo?
possiamo dire che cleangas sia un sostitutivo del tunap o no? l'altro invece che lavoro svolge di che genere? fa il medesimo del celangas ma solo a livello di motore? ma arrivati a questo punto non è meglio savekat?
Secondo me devi semplicemente renderti conto che per quanto gli stai dietro, il motore non ti ringrazierà mai, e men che meno ti chiederà di fidanzarti con lui.
Ergo, i soldi che vuoi spendere tieniteli in tasca, prendi la macchina e fatti un giro, conosci gente, che ne so...
Altrimenti arriverai alla mia età e ti chiederai, come ho fatto io, cosa cacchio hai speso ore di lavoro (se lavori) o solo soldi (se te li danno free o se ne hai in banca) in prodotti inutili...
minchia ma è così difficile rispondere come si deve sono proprio in mezzo a dei maschi hahahhahaha che 2 palle... lolllll ma sto cazzaccio di clincaz gas o come straminkia si chiama lo pulisce quel cesso di serba sporcandomi il fottuto filtraccio bello lindo di tagliando pagato 100 merdosi euracci in tempo di crisi o no? l'ultimo trattamento che ho fatto al gpl è stato a gennaio del 2011 servira' o no? lo possiamo definire un sostiutivo del tunap oppure meglio orentarsi su altri prodotti che ne so liqui moly ecc??
attendo sintoflon va che è meglio strano che nicola non si sia collegato. bau e ciao
allora me lo consigliate il cleangas oppure quando lo metto mi va a sporcare totalmente il filtro? è un ottimo sostitutivo del tunap? comunque ieri parlando con un benzinaio mi ha detto che i prodotti sintoflon sono molto buoni.. sisi vai tranquillo mi ha detto.. mah allora sara' vero! in effetti il motore si è sistemato molto.. il suono è migliorato almeno così mi sembra. ma una domanda come mai non si riesce a vedere lo strato che lascia sulle parti metalliche che dovrebbe fare da antiattrito in fase di avviamento (quella che crea maggior usura) ho aperto e non ho visto nulla. vedo solo il metallo. lo strato mi pare sia di teflon.. e anche l'olio motul ha questo genere di additivazione. ecco come mai non si vede? ma siamo sicuri che ci sia?
ma come fai a vederlo a occhio nudo? mica ti lascia uno strato di un certo colore... e poi prima di pensare al fatto che ti imbratta il filtro, pensa al fatto che dal bombolone al motore passa per 3 filtri, perciò se proprio vuoi fare un buon lavoro cambia gli altri 2
lancer sportback 1.8 benza/gpl anno '09
panda 4x4 1.1 anno 1994
panda 2xd 900cc anno 2000
panda 2wd 1.1 anno 2001
panda 750cc anno 1988
allora me lo consigliate il cleangas oppure quando lo metto mi va a sporcare totalmente il filtro? è un ottimo sostitutivo del tunap? comunque ieri parlando con un benzinaio mi ha detto che i prodotti sintoflon sono molto buoni.. sisi vai tranquillo mi ha detto.. mah allora sara' vero! in effetti il motore si è sistemato molto.. il suono è migliorato almeno così mi sembra. ma una domanda come mai non si riesce a vedere lo strato che lascia sulle parti metalliche che dovrebbe fare da antiattrito in fase di avviamento (quella che crea maggior usura) ho aperto e non ho visto nulla. vedo solo il metallo. lo strato mi pare sia di teflon.. e anche l'olio motul ha questo genere di additivazione. ecco come mai non si vede? ma siamo sicuri che ci sia?
ciao ciao
per me ti droghi o sei un troll....senza considerare che Motul non ha ASSOLUTAMENTE quel "genere" di additivazione. Prova a smontare la coppa olio e vedere un po' se lo strato lì lo trovi.
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
per me ti droghi o sei un troll....senza considerare che Motul non ha ASSOLUTAMENTE quel "genere" di additivazione. Prova a smontare la coppa olio e vedere un po' se lo strato lì lo trovi.
non sono un troll mi è stato detto qui che ce l'ha: http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post16521864 semmai siete troll voi che in 3 pagine mi avete solo preso in giro. e che ne so di queste cose? è invisibile bene no si vede è giallognolo quello strato buono. pero' ditelo e che ne so.. tipo per il discorso cleangas non essendo esperto sto chiedendo. sostiruisce il tunap e voi giu a trollare poi so io che trollo. se se... ciao grazie ugualmente
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