Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consulenze specialistiche in lubrificazione ed iperlubrificazione.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: PER CHI HA UN MOTORE iniettore-pompa

    Originariamente inviato da pierg75
    Si e molto anche....ma forse perche' era il primo trattamento che facevo e il motore era un po' giu'

    Pier
    Che auto e motore hai?
    A me interessano in particolare i motori iniettore-pompa.

    Commenta


    • Re: PER CHI HA UN MOTORE iniettore-pompa

      Originariamente inviato da SkodaWagen
      Che auto e motore hai?
      A me interessano in particolare i motori iniettore-pompa.
      Ho una seat ibiza TDI da 110 cv

      E' il predecessore del pumpe-duse

      Pier
      Un uomo saggio impara dall' esperienza. Un uomo ancora più saggio impara dall'esperienza degli altri

      Commenta


      • Re: PER CHI HA UN MOTORE iniettore-pompa

        ...mhà leggendo...forse è meglio che mi documenti prima di fare cazzate...chiedo consiglio a lux ( )...o a chi ne fa' le veci adesso ( )............chissa' poi dov'è finito lux......(machisenefrega......ehhh sto' scherzando ....)

        ...volevo usare x la 1° volta l'active action sulla uno (150.000 km).......ehmmm che dire mi fido ? (il suo problema è che al minimo è come se avesse il naso tappato.....è "stabile" ,basso,ma aguzzando l'orecchio....è come se va su e giu.....di poco e in inverno,con l'aria fredda tende a rimanere piu' alto e dondolante se appena accesa........inoltre strappina ai bassi giri (o batte in testa....soprattutto in rilascio sotto i 1400 g/m e lo fa' solo in rilascio a bassi giri...<1400.......ha passato collaudo,sostituito polmoncino anticipo,vista a computer,..........non ha niente !!!!!!!!! .....pero' a me strappa....ai bassi in rilascio----- ...nessuno e dico nessuno mi ha mai risolto sto' maledettissimo problema....... )........credo che sia un problema di "portata aria" xchè appena apoggio il piede sfiorando l'accelleratore....mentre va' in rilascio a 1300 g/m.......smette di strattonare e appena rilascio completamente l'accelleratore (sempre a 1300g/m) ..... ricomincia a battere /strattonare ....non sapete come sia fastidioso .................per il resto ,non consuma olio,non consuma benza (22 km/l) e va benone....(tratttata con pulizia circuito lubrico e ET-protector).....................

        Domanda 1: mi fido ?
        Domanda 2 : come lo uso AA ?

        Avete presente il fire ? Io pensavo di,togliere il mezzo cassoncino aria(contenente filtro aria),togliere l'altra meta' superiore........e in centro dove parte il corpo farfallato ..almeno mi sembra quello ...(è una torretta cilindrica color ottone......) .-....spruzzarci dal buco sopra o da dove aspira l'active action........sbaglio ? Dimentico qualcosa ?
        Grazie ragazzi siete mitttttici
        ciao !

        Commenta


        • Re: Consulenze specialistiche in lubrificazione ed iperlubrificazione.

          Pica, non è che hai sbagliato 3D????

          AA, a 150.000 km non è detto che sia solo toccasana....
          mi spiego: A volte succede che ci sono dei residui di combustione che tappano i buchi della guarnizione testa, ed il motore và che è una meraviglia.....quasi.... andando a rimuovere tali sporcizie, ci potremmo trovare con un problema di trafilaggi vari e conseguente necessità di manutenzione "straordinaria".
          E' atrettanto vero che son state fatte macchine con ben più km della tua senza nessunissimo problema, ma uomo avvisato.....

          Se poi decidi, il 3D di lux è un'altro
          + High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina

          Commenta


          • Re: Consulenze specialistiche in lubrificazione ed iperlubrificazione.

            eh eh e non ho neppure bevuto .................ehmmm ho sbagliato 3D ................. rimedio subito ................

            Commenta


            • Slider

              Ho effettuato il trattamento per il cambio con il prodotto Slider (CD). Giorni fa avevo fatto il CL.


              I risultati sono davvero molto buoni. Il cambio è effettivamente più morbido (considerate che il cambio della Polo/Fabia è già piuttosto morbido normalmente), il freno-motore si è ridotto e i cambi di marcia avvengono più dolcemente.

              Non sono prodotti famosi come tanti altri, ma sicuramente mantengono ciò che promettono i prodotti Slider. Specie per il CD non mi aspettavo dei risultati così buoni.

              Commenta


              • Re: Slider

                "147 orQ2"by Anonima Lombarda Fabbrica Automobili
                Vespa lifestyle!
                Give your life a little!By Piaggio

                Commenta


                • Re: Slider

                  Originariamente inviato da SkodaWagen
                  Ho effettuato il trattamento per il cambio con il prodotto Slider (CD). Giorni fa avevo fatto il CL.
                  I risultati sono davvero molto buoni. Il cambio è effettivamente più morbido (considerate che il cambio della Polo/Fabia è già piuttosto morbido normalmente), il freno-motore si è ridotto e i cambi di marcia avvengono più dolcemente.
                  Non sono prodotti famosi come tanti altri, ma sicuramente mantengono ciò che promettono i prodotti Slider. Specie per il CD non mi aspettavo dei risultati così buoni.
                  Mi fa piacere che ti sia trovato bene...anche perche' anch'io li uso
                  Io avevo fatto ai tempi (oramai 40.000 km fa) il trattamento con i prodotti di Toni pero' l'unica cosa che era andata un pochetto sotto le mie aspettative era stato il cambio....ora a migliaia di km di distanza sono convinto che il motivo era l'olio di qualita' scadente che aveva messo il mio mecca nel cambio (olio proveniente dal solito fusto senza marchi)...
                  comunque devo dire che quando uso macchine che piu' o meno hanno il kilometraggio della mia, sono sempre piu' felice della mia piccola

                  Pier
                  Un uomo saggio impara dall' esperienza. Un uomo ancora più saggio impara dall'esperienza degli altri

                  Commenta


                  • Re: Slider

                    Originariamente inviato da pierg75
                    Mi fa piacere che ti sia trovato bene...anche perche' anch'io li uso
                    Io avevo fatto ai tempi (oramai 40.000 km fa) il trattamento con i prodotti di Toni pero' l'unica cosa che era andata un pochetto sotto le mie aspettative era stato il cambio....ora a migliaia di km di distanza sono convinto che il motivo era l'olio di qualita' scadente che aveva messo il mio mecca nel cambio (olio proveniente dal solito fusto senza marchi)...
                    comunque devo dire che quando uso macchine che piu' o meno hanno il kilometraggio della mia, sono sempre piu' felice della mia piccola

                    Pier

                    Il CL me lo sono fatto da solo, cambiandomi da solo l'olio.
                    Il CD l'ho fatto fare dal meccanico di fiducia e io ero presente per far seguire scrupolosamente le indicazioni di Toni. Ho preteso che mettesse un olio-cambio dalle esatte caratteristiche e gradazioni richieste dalla Skoda-Volkswagen per Polo-Fabia.

                    Commenta


                    • Re: Consulenze specialistiche in lubrificazione ed iperlubrificazione.

                      visto che ormai e impossibile legger tutto il thread vi chiedo direttamente se mi potreste spiegare la classificazione dell'olio motore.
                      esempio 5W30 con specifiche b1 che ca220 significano??????????????????
                      vi ringrazio di cuore.
                      non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
                      il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
                      un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
                      [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
                      impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
                      WWWWWWWWWWWW LA CIARE
                      e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X