Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Luxengine +ZX1..... risponde in questo spazio..

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da COPACABANA
    Questa volta la sagiezza del cavaliere nero mi ha salvato da inxxlatura sicura , e grazie alla sua pignoleria sono riuscito a salvarmi in calcio d'angolo ..................

    Ho ancora dai imparare molto dai "vecchietti" , vecchietti in senso positivo naturalmente
    ...

    perchè non è detto che chi ti mette nella merda lo faccia a fin di male, come che ..;chi ti tira fuori dalla merda lo faccia a fin di bene...
    A volte torna... azzarola, NOooo !!!
    P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

    Commenta


    • Mi sono rotto le scatole veramente Ca' , sono deluso , ci rinuncio ......... i dindi stanno bene dove stanno , anzi li investo cosi per almeno 5 anni non potro' toccarli , e se mi riprende la smania feroce di rifare una cosa del genere saro' automaticamente impossibilitato .

      L'autofustigazione e' quello ci vuole in questi casi , non e' colpa mia , ma sono stato superficiale e troppo passionale Ci vuole la testa come dice er cavaliere , e serve sempre una visione distaccate delle cose per essere razionali e lucidi .......... altrimenti sei fregato .........

      Commenta


      • Mi dispiace per gli amici a cui ho fatto perdere tempo ............ sabati pomeriggi interi ............. tempo prezioso speso per un nulla ............ ma purtroppo non ci posso far niente ........... questo e' quanto ......... cmq la cena sotto le palme e' a breve , la volevo fare con il "sogno" nel parcheggio ma cosi non e' , quindi tieniti pronto alla chiamata ......... ci tengo molto

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da COPACABANA
          Mi sono rotto le scatole veramente Ca' , .....Ci vuole la testa come dice er cavaliere , e serve sempre una visione distaccate delle cose per essere razionali e lucidi .......... altrimenti sei fregato .........
          bhà.....forse si...oppure no......

          c'è da leggere un libro.....Etica Hackers... lo stò aspettando con ansia....
          parla di quanto la passione non pagata sia stata determinante nelle conquiste informatiche.... parla di quanto la mancanza di passione (Etica Hackers...) infici i progressi possibili in altri settori e da oltre un ventennio....

          Parla di come i giovani Hackers.... stiano reinsegnando al mondo del lavoro, quel che sapevano i vecchi di due generazioni fà......

          ...no passione? ...bhà!
          passione...l'unico motore possibile?...forse!
          A volte torna... azzarola, NOooo !!!
          P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

          Commenta


          • Cena????


            DOVE E QUANDO?????????????????????


            Per il tempo perso dagli amici, non ti preoccupare + di tanto, anche loro hanno potuto imparare qualcosa come è successo a te, e la prossima volta avranno + esperienza per le proprie scelte e per consigliare gli altri
            + High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina

            Commenta


            • x LUX:

              oggi sul tuo sito ho acquistato un flacone di ZX1,
              come sono i tempi di consegna?. tieni conto che abito in provincia di alessandria...
              la mia tigra ringrazia anticipatamente
              ...l'integra del vicino e' sempre piu' bianca....

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da uomotigra
                x LUX:

                oggi sul tuo sito ....
                la mia tigra ringrazia anticipatamente
                Grazie già ricevuto..domani parte..martedì....

                sempre che non bisogna prender la funivia e poi due ore di cammino ad alta quota e si attende l'aquila per un'ora di volo trà le cime....

                nel caso sarà ....martedi sera o mercoledì mattino....

                nel caso hai scelto il servizio postale...venerdì....ma non saprei di quale settimana.!!!

                Ciao e ...tienici aggiornati...
                A volte torna... azzarola, NOooo !!!
                P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

                Commenta


                • aspettero' fiducioso

                  domanda:
                  l'altro ieri ho fatto il tagliando, quando mettero' l'additivo dovro' togliere la giusta quantita' di olio, o fa lo stesso se lo aggiungo e basta?

                  GRAZZZZIE
                  ...l'integra del vicino e' sempre piu' bianca....

                  Commenta


                  • Aggiungi e basta.
                    Anche perchè l'olio che è presente nello zx-1 evapora velocemente, e comunque lo zx-1 ha la capacità di mantenere in parete una certa quantità di olio, quindi, solo la prima volta però, si potrebbe verificare una diminuzione del livello nella coppa.
                    + High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da B2B
                      Aggiungi e basta.
                      Anche perchè l'olio che è presente nello zx-1 evapora velocemente, e comunque lo zx-1 ha la capacità di mantenere in parete una certa quantità di olio, quindi, solo la prima volta però, si potrebbe verificare una diminuzione del livello nella coppa.

                      esatto!
                      A volte torna... azzarola, NOooo !!!
                      P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X