Caro Lux, finalmente e' arrivata la valigetta dei sogni (My car's ok) e da bravo neofita smanettone mi sono letto tutte le istruzioni, ma mi e' nato qualche dubbio:rolleyes: .
Dunque visto che l'auto non ha mai subito pulizie uso entrambi i flaconi per la benza e entrambi quelli per l'olio, uso tutto il falcone per l'impanto di aspirazione (siccome e' ha debimentro, stacco dal corpo farfallato e spruzzo a motore spento, spalancando la farfalla,giusto?); alla fine aggiungo il flacone per l'impianto di lubrificazione; Ora cominiciano i dubbi..
-uso tutto il flacone per l'impianto di lubrificazione o no?
-dopo aver sostituito il refrigerante metto tutto il turafalle o quanto ne devo usare?
ho gia' additivato circa 10M km fa con zx1 tutto il possibile, ora ripeto quello motore al 3%, nel cambio e' utile aggiungerne altro o devo aspettare altro kilometraggio. Il mio cambio (FIAT visto che ho una 145 ) e' tutt'altro che morbido e il primo trattamento mi ha un po aiutato nell'impuntamento della seconda; che fare??
Grazie per la disponibilita'.
Dunque visto che l'auto non ha mai subito pulizie uso entrambi i flaconi per la benza e entrambi quelli per l'olio, uso tutto il falcone per l'impanto di aspirazione (siccome e' ha debimentro, stacco dal corpo farfallato e spruzzo a motore spento, spalancando la farfalla,giusto?); alla fine aggiungo il flacone per l'impianto di lubrificazione; Ora cominiciano i dubbi..
-uso tutto il flacone per l'impianto di lubrificazione o no?
-dopo aver sostituito il refrigerante metto tutto il turafalle o quanto ne devo usare?
ho gia' additivato circa 10M km fa con zx1 tutto il possibile, ora ripeto quello motore al 3%, nel cambio e' utile aggiungerne altro o devo aspettare altro kilometraggio. Il mio cambio (FIAT visto che ho una 145 ) e' tutt'altro che morbido e il primo trattamento mi ha un po aiutato nell'impuntamento della seconda; che fare??
Grazie per la disponibilita'.
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