Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Su Cere E Polish

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Scagazzate!

    Ciao Cowboy

    Accidenti alle scagazzate, quei luridi pennuti schifosi coi loro bisognini, mmhhhh... !

    Gente occhio agli escrementi di uccelli sulla carrozzeria, vanno tolti subito perchè col tempo la loro decomposizione forma sostanze acide che corrodono e macchiano la vernice.
    Purtroppo l'unico modo di togliere queste macchie è tramite polish, sperando che la macchia non sia andata troppo in profondità .
    Comunque, conviene sempre lucidare tutta la parte di carrozzeria interessata (tetto, cofano, portiera...) perchè altrimenti si corre il rischio di ritrovarsi con delle belle patacche lucide in mezzo al resto della carrozzeria .

    Gli aloni che si vedono spesso sulle carrozzerie delle auto scure, sono dovuti al passaggio di polish o paste lucidanti in modo randagio, tipo con la carrozzeria sporca, o con dischi troppo duri.
    Spesso queste belle operazioni le effettuano anche sulle auto nuove, se devono ritoccarle prima della consegna . Occhio, dunque.

    Alla prossima .
    Motorex.
    Slega il maiale che c'è in te

    Meglio i pantaloni rotti nel culo che un culo rotto nei pantaloni!

    Commenta


    • #92
      Molte volte il polish non riesce a rimuovere le cagazze degli uccelli, in quanto macchiano molto in profondita. L'unico modo è tramite una buona pasta abrasiva.
      Il problema delle macchine con gli aloni....ha ragione motorex, non si può pensare di lucidare una macchina solo con la pasta grossa....la pasta grossa, anche se passata a regola d'arte, lascia sempre dei segni....infatti io dopo la pasta grossa passo una pasta fine e per finire il polish...in questo modo la macchina esce perfetta senza aloni. Importante poi è tenere sempre il tampone della pasta grossa umido....altrimenti vedi che sfrisate.....
      Realizzo repliche sbk o moto gp partendo da carene in vtr.

      Commenta


      • #93
        ma quindi è una cosa che posso fare da solo, acquistando un polish all'acqua, oppure è meglio che mi rivolgo direttamente in carrozzeria??

        Non ho mai usato un polish prima d'ora...
        My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

        Commenta


        • #94
          domenica ho passato sto polish rosa al teflon , a mano naturalmente, na fatica, e devo dire che e' veramente valido, lucida come uno specchio. anzi motorex vorrei sapere quanto sarebbero le spese di spedizione per un litro di prodotto


          oggi invece ho pulito gli interni, tappetini, sedili tappezzeria con una schiuma spray che pulisce igenizza e leva i cattivi odori, poi ho pulito e infine lucidato il cruscotto. pare nuova.

          peccato che oggi temo proprio che piovera' e mi rovina tutto il lavoro di domenica
          DeVi aVere un Grande CaoS denTro di Te per GeneraRe una Stella Danzante.

          .." Vi diro'... che e' meglio avere Mille grilli per la testa... ...che una cicala nel culo !!!!"

          "PACE"

          Commenta


          • #95
            le sgagazzate sono terribili, levatele subito o vi corrode la vernice
            DeVi aVere un Grande CaoS denTro di Te per GeneraRe una Stella Danzante.

            .." Vi diro'... che e' meglio avere Mille grilli per la testa... ...che una cicala nel culo !!!!"

            "PACE"

            Commenta


            • #96
              Scagazzate 2.

              Beh, cowboy, puoi provare semplicemente con un polish all'acqua.
              Prendi dell'ovatta e stofina delicatamente il punto macchiato finchè non sparisce la macchia .
              A quel punto, ammesso che la macchia sparisca, verifica che non rimanga la zona trattata più lucida del resto. Se sì, non ti resta che fare il trattamento a tutta la perte di carrozzeria, come ho detto nel primo post.
              Se non è sparita io ti consiglierei di rivolgerti ad un bravo carrozziere...
              Le paste abrasive sono un pò più difficili da usare, come ha detto jacopo 27, e si rischia di rigare la vernice .

              Ciao .
              Motorex.
              Slega il maiale che c'è in te

              Meglio i pantaloni rotti nel culo che un culo rotto nei pantaloni!

              Commenta


              • #97
                allora proverò...

                grazie a tutti per i consigli.

                My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

                Commenta


                • #98
                  sono stato all'autoaccessori, ma non ho trovato nessun prodotto valido. solo MaFra e Arexons...

                  Conoscete qualche sito dove poter ordinare dei buoni prodotti on-line??
                  My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

                  Commenta


                  • #99
                    Ciao Motorex!


                    Una info: hai presente quelle auto che, quando apri il cofano, hanno un vano motore talmente pulito da sembrare appena uscite di fabbrica?

                    Ci sono dei prodotti per fare una cosa del genere?

                    Salutoni!


                    P.S. Mi è stato segnalato dal forum un tuo PM, ma l'ho trovato cancellato...

                    Commenta


                    • Ma siete sicuri che il Sinpol non e' abrasivo?
                      Octavia VRS TFSI blu race

                      Ma n'do vai se la turbina non ce l'hai?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X