Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Su Cere E Polish

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Rumorosità.

    Ciao gente.

    Volevo parlare di una cosa che non c'entra una mazza con i polisch & c.
    Con il lavoro che faccio mi arrivano comunicazioni di inconvenienti presenti sulle auto, e le circolari distribuite alle concessionarie ed officine per risolverli.

    Per esempio: qualcuno di voi ha per caso una fiat stilo con problemi di rumorosità dalle sospensioni?

    Il problema è stato individuato dalla fiat e ovviato in produzione con un espediente.
    Il rumore proviene dalle boccole del ponte posteriore, e per eliminarlo è stato usato del grasso al silicone speciale che viene messo sulle rondelle di queste boccole.
    Naturalmente la soluzione è fattibile anche sulle auto già vendute provvedendo all'ingrassaggio con grasso al silicone (specifico o normalissimo).

    Naturalmente nelle circolari sono indicati anche i numeri di telaio da/a su cui si possono rilevare questi difetti, ci sono le foto del pezzo meccanico in questione e i punti dove operare.

    Se vi interessa ho diverse circolari che riguardano anche altre macchine e difetti, tipo Alfa 156 e rumori dal cruscotto, Fiat Bravo/Brava e rumorosità dallo schienale posteriore, ecc.

    Saluti .
    Motorex.
    Slega il maiale che c'è in te

    Meglio i pantaloni rotti nel culo che un culo rotto nei pantaloni!

    Commenta


    • Ciao a tutti.
      Avete voglia di dare una bella lustrata alla vostra car e proteggerla per tutto il periodo invernale ?
      Ho a disposizione 10 kit per lucidatura che contengono:
      - 1 flacone di polish all'acqua abrasivo per togliere graffi e macchie.
      - 1 flacone di polish lucidante protettivo al teflon per la rifinitura.
      - 1 sacchetto di ovatta da carrozzeria per stendere i polish e togliere la patina.
      -1 panno in microfibra per la lucidatura finale, riutilizzabile (basta lavarlo).

      Tutto materiale professionale . Ve lo propongo ad un prezzo stracciato.

      Ci sentiamo. Saluti .
      Motorex.
      Slega il maiale che c'è in te

      Meglio i pantaloni rotti nel culo che un culo rotto nei pantaloni!

      Commenta


      • Ciao zente...PD ....mi sono fermato a fare benza,premetto che il tappo della benzina della saxo fa cag@re,nn ha lo sportellino,viene via tutto il tappo che in piu' è del colore della carrozzeria logicamente (mille volte piu' delicato ) il benzinaio cretino infila la pompa ma quando la estrae fa cadere una quantità 'minima' di benzina proprio sotto la chiusura del tappo.....subito iniziano a colare dei piccoli rigagnoli di benzina,chiedo un panno,pezzo di carta per tamponare ma nn mi viene dato niente,così uso un mio fazzoletto,sono riuscito a contenere il tutto,pero' adesso intorno alla zona venuta a contatto col liquido c'è una patina opaca che si nota in controluce,mi ha creato problemi alla carrozzeria? Devo suicidarmi? Passando il dito questa patina viene via...quindi credo che nn abbia intaccato in maniera aggressiva la corrozzeria..PD....PD....PM.....PD.....

        ....grrrrrrrrrrrrrr.....sono incazzatissimo

        Grazie

        Commenta


        • Una lavata e va tutto via...
          - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n° 34 - Visita il sito ufficiale.
          Alfa 156 - Cuore Sportivo

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da GzOnE 156
            Una lavata e va tutto via...
            Thanks

            Commenta


            • Pensa che a me col naftone quando si fa il pieno qualche pompista ci fa entrare anche più gasolio del dovuto... risultato??? Dopo averci camminato un po' il gasolio fuoriesce e si forma una bella macchia grossa quanto tutto il culo della macchina... e qualche volta è capitato anche che è rimasta lì per giorni... poi... una lavata e via...

              La benzina invece è un po'diverso... è sicuramente più aggressiva... ma cmq ad una vernice col trasparente in buono stato.... gli fa un baffo...

              P.s.= Una curiosità... a chi è dedicata quella sign??
              Ultima modifica di GzOnE 156; 17-10-2003, 17:30.
              - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n° 34 - Visita il sito ufficiale.
              Alfa 156 - Cuore Sportivo

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da GzOnE 156
                Pensa che a me col naftone quando si fa il pieno qualche pompista ci fa entrare anche più gasolio del dovuto... risultato??? Dopo averci camminato un po' il gasolio fuoriesce e si forma una bella macchia grossa quanto tutto il culo della macchina... e qualche volta è capitato anche che è rimasta lì per giorni... poi... una lavata e via...

                La benzina invece è un po'diverso... è sicuramente più aggressiva... ma cmq ad una vernice col trasparente in buono stato.... gli fa un baffo...

                P.s.= Una curiosità... a chi è dedicata quella sign??
                La car l'ho lavata sabato scorso,lunedì pioveva .....adesso sto caxxo di benzinai cogli@ne.....ma baffancul@....

                la sign è dedicata ad una persona particolare che pero' è già impegnata....

                Commenta


                • Capisco.... brutta situazione....
                  - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n° 34 - Visita il sito ufficiale.
                  Alfa 156 - Cuore Sportivo

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da GzOnE 156
                    Capisco.... brutta situazione....
                    si soffre e si cerca di sopravvivere...

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da gninut
                      si soffre e si cerca di sopravvivere...
                      In questo momento ti capisco completamente...
                      - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n° 34 - Visita il sito ufficiale.
                      Alfa 156 - Cuore Sportivo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X