Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Su Cere E Polish

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ragazzi secondo voi un buon prodotto per la pulizia e mantenimento dei cerchi qual'è? io uso spesso fulcron ke posso dire ke scioglie di tutto e i cerchi vengo puliti ma siccome vedo ke è usato per tutto non è ke a lungo andare rovina i nostri amati cerchi?
    -RTC- Rimini Tuning Club Member
    GUIDO VIVRAI X SEMPRE IN NOI

    Commenta


    • Tranquillo billy

      La vernice dei cerchi è fatta apposta per resistere a ben altri attacchi che quelli chimici del fulcron.
      Puoi continuare ad usarlo tranquillamente se ti trovi bene.

      Saluti .
      Motorex.
      Slega il maiale che c'è in te

      Meglio i pantaloni rotti nel culo che un culo rotto nei pantaloni!

      Commenta


      • ovatta per polish/pasta abrasiva...

        in un ipermercato ho finalmente trovato dell'ovatta apposita per polish e paste abrasive che non ero ancora riuscito a trovare...il fatto è che ce n'erano di due tipi:una bianca della Sonax simile al cotone idrofilo, e l'altra invece era grigia con "pezzi" di altri colori, sembrava più grezza, non so al tatto, qual è la migliore? cosa cambia tra le due? io nella mia ignoranza ho preso quella della Sonax (anche perchè conosco il marchio, l'altro non l'avevo mai sentito), ho fatto bene?

        grazie
        ciao a tutti!!

        Commenta


        • Ciao pier.

          E' difficile dire qual è la migliore solo dall'aspetto esteriore .
          Personalmente anch'io avrei comprato quella della sonax. Il colore dipende dal fatto che il prodotto sia fatto con materiale vergine oppure riciclato... ma possono essere buoni tutti e due .

          Saluti .
          Motorex.
          Slega il maiale che c'è in te

          Meglio i pantaloni rotti nel culo che un culo rotto nei pantaloni!

          Commenta


          • ok, allora no problem, era solo per sapere se c'erano grosse differenze tra i due tipi!
            grazie mille!

            Commenta


            • ciao a tutti. che fatica ritrovare sto thread

              oggi ho provato un paio di prodotti della linea "motorex" e devo dire che sono rimasto davvero stupito , i prodotti in questione sono il pulitore per cerchi in lega , lo spray per i vetri e il lucida gomme.

              premetto che in questi anni ho provato un po di tutto e nel caso specifico dei prodotti per pulire i cerchi nn ho mai trovato nulla che mi soddisfasse appieno , indi utilizzavo lo sgrassatore chaint e clair che era l'unico a levare bene la patina e lo sporco che si forma sopratutto a causa delle pastiglie freno.

              oggi ho provato a buttarci sopra sto pulitore cerchi e sono rimasto sorpreso dal risultato. ha sciolto tutto il nero che stava nella parte piu interna del canale dei cerchi che ormai mi ero rassegnato a tentar di pulirlo. i cerchi sembrano nuovi

              il lucidagomme poi e' na bomba davvero niente a che vedere con i soliti prodotti che si trovano in giro.

              lo spray per i vetri oltre a pulire molto bene e a non lasciare nessun tipo di alone lascia anche un buon profumo.

              che posso dire, complimenti a motorex
              DeVi aVere un Grande CaoS denTro di Te per GeneraRe una Stella Danzante.

              .." Vi diro'... che e' meglio avere Mille grilli per la testa... ...che una cicala nel culo !!!!"

              "PACE"

              Commenta


              • Grazie uriel

                L'ennesima riprova che a volte paghiamo un sacco di soldi dei prodotti annacquati nei supermercati e negli autoricambi

                Ciao a tutti .
                Motorex.
                Slega il maiale che c'è in te

                Meglio i pantaloni rotti nel culo che un culo rotto nei pantaloni!

                Commenta


                • Metto in evidenza!

                  "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

                  Commenta


                  • Ciao a tutti, ho visto solo adesso questo topic e avrei delle domande. Io è da molto che uso i prodotti della arexons per pulire il mio scooter e la car dei miei. Per ora mi sono trovato molto bene ma volevo chiedere quale ditta produce i migliori prodotti per lucidare la carrozzeria. Come li trovate i prodotti della arexons? Ho visto in una televendita una cera al teflon e ne sono rimasto colpito, è strabigliante! Dove posso trovarla? Io per stendere la cera uso i panni Wizzy della arexons, faccio bene? Grazie a chi mi risponde! Ciao!

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da Pisottana
                      Ciao a tutti, ho visto solo adesso questo topic e avrei delle domande. Io è da molto che uso i prodotti della arexons per pulire il mio scooter e la car dei miei. Per ora mi sono trovato molto bene ma volevo chiedere quale ditta produce i migliori prodotti per lucidare la carrozzeria. Come li trovate i prodotti della arexons? Ho visto in una televendita una cera al teflon e ne sono rimasto colpito, è strabigliante! Dove posso trovarla? Io per stendere la cera uso i panni Wizzy della arexons, faccio bene? Grazie a chi mi risponde! Ciao!
                      Se rileggessi tutto il thread troveresti tante risposte alle tue domande.... cmq stasera mi sento buono e ti farò un riassuntino...

                      I prodotti Arexons sono mediamente buoni, ma per alcuni prodotti esiste anche di meglio in termini di qualità e concentrazione dei prodotti....

                      Se la cera al Teflon di cui parli è il SYNPOL comprala assolutamente!!! E' una cosa pazzesca!!!!!

                      I panni Wizzy non li conosco, ma in genere un qualsiasi panno morbido e che non lasci pelucchi va benissimo per stedere i prodotti....
                      - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n° 34 - Visita il sito ufficiale.
                      Alfa 156 - Cuore Sportivo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X