che cera mi consigliate??? per lucidare la mia 147 nera?
Gold Class, ho visto che rende benissimo sui colori scuri
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Ho provato con un polish profumato e di colore rosa che mi ha dato il mio carrozziere, e sono riuscito ad eliminarli quasi completamente sfregando: mi sembra di non aver fatto danni
Adesso provo ad incerarla sperando che la cera protettiva impedisca a farfalle, mosche ed insetti vari spiaccicati, la formazione di aloni
Gold Class, ho visto che rende benissimo sui colori scuri
ah però!! stamattina ho preso la EinsZett tedesca in tola liquida voglio proprio vedere come risulta. voi l'avete già sentita? il mio fornitore per carrozzerie di fiducia me ne ha parlato un gran bene... bho!!!
"147 orQ2"by Anonima Lombarda Fabbrica Automobili Vespa lifestyle! Give your life a little!By Piaggio
Raggzi io nella mia auto ho 4-5 piccoli graffietti, leggeri, infatti passando il dito il solco non si sente, cosa mi converrebbe usare il T47 o il T98?
Avrei intenzione di usare uno di questi 2 prodotti (SOLO SUI GRASFFI non in tutta l'auto) e poi dare una incerata con la gold class meguiars.
Che ne dite? è giusta come procedura?
T47 o T98?
Raggzi io nella mia auto ho 4-5 piccoli graffietti, leggeri, infatti passando il dito il solco non si sente, cosa mi converrebbe usare il T47 o il T98?
Avrei intenzione di usare uno di questi 2 prodotti (SOLO SUI GRASFFI non in tutta l'auto) e poi dare una incerata con la gold class meguiars.
T47 o T98?
altri tipo 3M??
"147 orQ2"by Anonima Lombarda Fabbrica Automobili Vespa lifestyle! Give your life a little!By Piaggio
T47 o T98?
per me già il T47 è troppo poco abrasivo per togliere graffi...infatti è un polish (anzi, uno swirl remover), non una pasta abrasiva
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Commenta