annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Su Cere E Polish

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Su Cere E Polish

Originariamente inviato da R5GTTurbo Visualizza il messaggio
    salve ragazzi oggi ho passato il polish & wax della Sonax alla mia AX che non lavavo da un tot (ovviamente dopo averla ben lavata)
    Ebbene secondo me è un ottimo prodotto, ma per l'R5 uso una cera della Meguiars. Chi l'ha provato il sonax? Che ne pensate?

dipende quale sonax hai usato, quello xtreme o quello normale.
    quello xtreme deve essere fantastico

Commenta

Originariamente inviato da angisbregolius Visualizza il messaggio
      Grazie simmy...ma tra i polish ottimi mi consigli i soliti 3m e gelson? ad esempio di gelson ci sn tanti tipi e una volta avevo chiesto le differenze...inoltre nn è facile trovarli, online nn c'è nulla?
      io andrei di 3M rosa ristrutturante!!una Bomba o quello nero per colori scuri!
      "147 orQ2"by Anonima Lombarda Fabbrica Automobili
      Vespa lifestyle!
      Give your life a little!By Piaggio

Commenta

Originariamente inviato da Simmy106 Visualizza il messaggio
        io andrei di 3M rosa ristrutturante!!una Bomba o quello nero per colori scuri!
        Mi dai + info su questo polish e che differenze ci sono con i normali polish? poi nn riesco a trovare il sito dei polish 3m...mi passi il link? grazie.
        Se vuoi una cosa fatta bene devi fartela da solo.
        La mia Punto mk2/b 1.2 16v
        La mia media consumo è 7 l/100km

Commenta

Mi dai + info su questo polish e che differenze ci sono con i normali polish? poi nn riesco a trovare il sito dei polish 3m...mi passi il link? grazie.
          il link non ce l'ho l'ho scoperto dal mio rivenditore di fiducia, comunque quello rosa è a base di petrolio e una dose importante di idrofoating e va benissimo per vernici normali o metallizzate per avere un lucido profondo e ristrutturante effetto bagnato mentre quello nero è per colori scuri e aiuta in caso di micrograffi saturandoli!
          Vespa lifestyle!

Commenta

il link non ce l'ho l'ho scoperto dal mio rivenditore di fiducia, comunque quello rosa è a base di petrolio e una dose importante di idrofoating e va benissimo per vernici normali o metallizzate per avere un lucido profondo e ristrutturante effetto bagnato mentre quello nero è per colori scuri e aiuta in caso di micrograffi saturandoli!
            Ho trovato il link...l'ultimo prodotto è quello che dici tu, il polish rosa ristrutturante...ma altri polish nn ne vedo, c'è la cera, l'anti-alone, le paste abrasive...
            http://solutions.3m.com/wps/portal/3...beWVGXTW9PWXgl

Insomma il polish della 3m che dite sia ottimo qual'è se c'è tra quelli?

Commenta

ieri ho usato la cera spray NXT....spettacolare anche quella
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                ieri ho usato la cera spray NXT....spettacolare anche quella
                Ottimo ma tu come l'hai passata? Cioè mi spieghi la differenza che c'è tra una cera liquida e una spray anche nel modo d'uso e nel risultato finale...grazie.

Commenta

Ottimo ma tu come l'hai passata? Cioè mi spieghi la differenza che c'è tra una cera liquida e una spray anche nel modo d'uso e nel risultato finale...grazie.
                  una liquida ci metti di più a stenderla però dovrebbe durare di più, quella spray ci metti molto meno

io ho usato i pad in spugna della Meguiars, sono comodi...una volta che la cera si è asciugata ripasso con panni in ovatta pressata

come risultato finale sicuramente su colori scuri rende di più quella liquida(tipo la Gold Class), però su colori chiari personalmente non ho notato grosse differenze
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Ho trovato il link...l'ultimo prodotto è quello che dici tu, il polish rosa ristrutturante...ma altri polish nn ne vedo, c'è la cera, l'anti-alone, le paste abrasive...
                    http://solutions.3m.com/wps/portal/3...beWVGXTW9PWXgl

Insomma il polish della 3m che dite sia ottimo qual'è se c'è tra quelli?
                    vai tranqui!!!
                    Vespa lifestyle!

Commenta

vai tranqui!!!
                      scusa che vuol dire? il polish 3m di cui parlano tutti è quello rosa ristrutturante? è migliore del gelson t47? o stiamo parlando di due prodotti diversi?
                      come prezzo il 3m rosa quanto viene?

Commenta

Sto operando...
                      X