annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Su Cere E Polish

Comprimi
Questa č una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Su Cere E Polish

Barrichello, l'ho stesa con la spugnetta insieme alla confezione, e per toglierla prima panno in microfibra (ho omesso di scriverlo prima) e poi ovatta...
    dimmi tu cosa ho sbagliato!!!
    ho seguito le istruzioni alla lettera eppure
    Arrivata VW Golf 2.0 TDI Sportline Blu perla

Commenta

ma allora prova con una seconda passata!!!
      "147 orQ2"by Anonima Lombarda Fabbrica Automobili
      Vespa lifestyle!
      Give your life a little!By Piaggio

Commenta

Originariamente inviato da y1.2,8v Visualizza il messaggio
        Barrichello, l'ho stesa con la spugnetta insieme alla confezione, e per toglierla prima panno in microfibra (ho omesso di scriverlo prima) e poi ovatta...
        dimmi tu cosa ho sbagliato!!!
        ho seguito le istruzioni alla lettera eppure

era un panno un microfibra specifico per la lucidatura?

O era la microfibra dura per i cruscotti?

Commenta

ma c'č microfibra e microfibra?!?
          Vespa lifestyle!

Commenta

certo che tunap fa anche cere per la lucidatura.

Commenta

Originariamente inviato da Simmy106 Visualizza il messaggio
              ma c'č microfibra e microfibra?!?
              io uso quella della meguiars ma se calchi sopratutto sul nero lascia i segni, ora ho preso in un negozio di ritagli di stoffa un telo 2 metri per 1,5 in cashmir che č favoloso e morbidissimo.
              ho fatto la lucidatura con il gelson e la macchinetta č uscito un lavoro favoloso e con i feltri in lana non sono rimasti gli aloni circolari delle spugne lucidatrici
              sem

Commenta

Originariamente inviato da sem68 Visualizza il messaggio
                io uso quella della meguiars ma se calchi sopratutto sul nero lascia i segni, ora ho preso in un negozio di ritagli di stoffa un telo 2 metri per 1,5 in cashmir che č favoloso e morbidissimo.
                ho fatto la lucidatura con il gelson e la macchinetta č uscito un lavoro favoloso e con i feltri in lana non sono rimasti gli aloni circolari delle spugne lucidatrici
                sem
                Bhe io sono un chimico tintore di stoffe, anzi di pezze e ti posso dire di stare attento a prendere pezzi greggi di cashmire perchč se tinti possono lasciare giů sostanze chimiche che non so quanto possano far bene alla carrozzeria vedi (acido acetico o formico, coloranti acidi o basici, siliconi e olii di finissaggio ecc...)
                Vespa lifestyle!

Commenta

una domanda allora sono andato al supermercato e mi sono preso un pannetto in microfibra di quelli x intenderci simili a degli asciugamanini ma molto piu morbidi, poi impaurita dalla discussione oggi mi sono recato in un negozio che vende venici e acesso per carrozieri e ho kiesto dei panni in microfibra per passare e levare la cera e mi ha dato dei foglio di microfibra spessori 2 mm che pero a me paiono molto meno delicato dell panno che ho io pare guasi dei fazzoletti 50x50 spessi il doppio di uno scottex consigli?
                  VENDO 2 tute da moto e stivali,VENDO Vendo paraurti post 106 rally 2 serie , VENDO gruppo ottico ant e post per 106 2 serie originale , VENDO gruppo ottico ant per 106 2 serie modello lenticolare , Tullip isotta .

Commenta

Originariamente inviato da fr4nc3sco Visualizza il messaggio
                    una domanda allora sono andato al supermercato e mi sono preso un pannetto in microfibra di quelli x intenderci simili a degli asciugamanini ma molto piu morbidi, poi impaurita dalla discussione oggi mi sono recato in un negozio che vende venici e acesso per carrozieri e ho kiesto dei panni in microfibra per passare e levare la cera e mi ha dato dei foglio di microfibra spessori 2 mm che pero a me paiono molto meno delicato dell panno che ho io pare guasi dei fazzoletti 50x50 spessi il doppio di uno scottex consigli?
                    sicuro sia microfibra e non ovatta pressata?
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giů ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione piů semplice č sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                      sicuro sia microfibra e non ovatta pressata?
                      mi hai messo il dubbio! domani controllo bene perche č in garage adesso se fosse ovatta sarebbe meglio usare quella immagino? comunque a me pareva piu quella microfibra tipo swifter ma 1 pelo piu spessa
                      VENDO 2 tute da moto e stivali,VENDO Vendo paraurti post 106 rally 2 serie , VENDO gruppo ottico ant e post per 106 2 serie originale , VENDO gruppo ottico ant per 106 2 serie modello lenticolare , Tullip isotta .

Commenta

Sto operando...
                      X