Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Su Cere E Polish

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Tutto Su Cere E Polish

    Ragà che shampoo usate per lavare la car?
    Io, dopo averne provati tanti, anche costosetti, ho "ripiegato" sul Mafra autoasciugante.
    Rapporto qualità/prezzo eccellente, lascia la vernice lucida e senza aloni, sul nero questo vale tanto

    Commenta


    • Re: Tutto Su Cere E Polish

      Originariamente inviato da FM72 Visualizza il messaggio
      Ragà che shampoo usate per lavare la car?
      Io, dopo averne provati tanti, anche costosetti, ho "ripiegato" sul Mafra autoasciugante.
      Rapporto qualità/prezzo eccellente, lascia la vernice lucida e senza aloni, sul nero questo vale tanto
      quella delle lance self-service se mi metto pure ad usare il mio shampoo mi sparano
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

      Commenta


      • Re: Tutto Su Cere E Polish

        Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
        quella delle lance self-service se mi metto pure ad usare il mio shampoo mi sparano

        ovvio che mi riferissi a coloro che possono lavarsela a casa propria con pompa, secchio e spugna

        Commenta


        • Re: Tutto Su Cere E Polish

          io self service + spugna e prodotti miei.
          in pratica uso solo la lancia loro per insaponare e sciaquare.
          Il resto tutto mio.
          TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
          Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
          Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
          I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
          L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
          B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

          Commenta


          • Re: Tutto Su Cere E Polish

            Quindi trattando con polish + cera...il risultato sarebbe? Vernice più accesa (da polish..tralasciando il fattore eliminazione microfraffi) e più brillante (dalla cera)? Mmmmmmm.....! Secondo voi i due trattamenti ogni quanto andrebbero fatti considerando 1 lavaggio a settimana?

            P.S. Io uso la cera liquida Gold Class della Meguiars (hanno prodotti fantastici, qualcuno li conosce)?

            Commenta


            • Re: Tutto Su Cere E Polish

              Originariamente inviato da Mr.Fearless Visualizza il messaggio
              Quindi trattando con polish + cera...il risultato sarebbe? Vernice più accesa (da polish..tralasciando il fattore eliminazione microfraffi) e più brillante (dalla cera)? Mmmmmmm.....! Secondo voi i due trattamenti ogni quanto andrebbero fatti considerando 1 lavaggio a settimana?

              P.S. Io uso la cera liquida Gold Class della Meguiars (hanno prodotti fantastici, qualcuno li conosce)?

              se la vernice è in buono stato e non è opacizzata devi usare soltanto la cera.

              Meguiars, Sonax (xtreme), Mothers ecc queste sono le migliori

              Commenta


              • Re: Tutto Su Cere E Polish

                Originariamente inviato da Barrichello Visualizza il messaggio
                se la vernice è in buono stato e non è opacizzata devi usare soltanto la cera.

                Meguiars, Sonax (xtreme), Mothers ecc queste sono le migliori
                La mia vernice è "giovane" ha circa 8 mesi, e pensavo di usare i seguenti prodotti Meguiars:

                1) Color X: Un’unica e rivoluzionaria soluzione che esalta il colore della tua carrozzeria, ideale per tutti i tipi di colori. Meguiar’s COLOR X è il prodotto più efficace in circolazione per ravvivare significativamente il colore e la lucentezza delle carrozzerie ossidate o contaminate da agenti inquinanti dell'atmosfera. Rimuove i micro graffi, segni indesiderati e difetti della vernice. Consigliato per ridare lucentezza alla vernice.

                e successivamente

                2) Cera Gold Classe (che già uso): La Gold Class è la cera alla carnauba e polimeri unica in termini di protezione, qualità e brillantezza. Questa eccezionale cera, ideale per tutti i tipi di vernici (metallizzate e non), dona un'incredibile lucentezza alla tua carrozzeria dando anche dei riflessi incredibili che non hai mai visto prima, neppure nelle auto da esposizione. Spugnetta in dotazione.

                Questo la prima volta...e successivamente solo cera...che ne dite? Meglio solo ed esclusivamente cera visa la giovane età della vernice? Inoltre la cera ogni quanto andrebbe passata?

                Grazie davvero...!

                Commenta


                • Re: Tutto Su Cere E Polish

                  no shampoo e spugna a lungo andare riga!!!
                  "147 orQ2"by Anonima Lombarda Fabbrica Automobili
                  Vespa lifestyle!
                  Give your life a little!By Piaggio

                  Commenta


                  • Re: Tutto Su Cere E Polish

                    Originariamente inviato da Mr.Fearless Visualizza il messaggio
                    La mia vernice è "giovane" ha circa 8 mesi, e pensavo di usare i seguenti prodotti Meguiars:

                    1) Color X: Un’unica e rivoluzionaria soluzione che esalta il colore della tua carrozzeria, ideale per tutti i tipi di colori. Meguiar’s COLOR X è il prodotto più efficace in circolazione per ravvivare significativamente il colore e la lucentezza delle carrozzerie ossidate o contaminate da agenti inquinanti dell'atmosfera. Rimuove i micro graffi, segni indesiderati e difetti della vernice. Consigliato per ridare lucentezza alla vernice.

                    e successivamente

                    2) Cera Gold Classe (che già uso): La Gold Class è la cera alla carnauba e polimeri unica in termini di protezione, qualità e brillantezza. Questa eccezionale cera, ideale per tutti i tipi di vernici (metallizzate e non), dona un'incredibile lucentezza alla tua carrozzeria dando anche dei riflessi incredibili che non hai mai visto prima, neppure nelle auto da esposizione. Spugnetta in dotazione.

                    Questo la prima volta...e successivamente solo cera...che ne dite? Meglio solo ed esclusivamente cera visa la giovane età della vernice? Inoltre la cera ogni quanto andrebbe passata?

                    Grazie davvero...!
                    finchè non hai bisogno non passare polish!! usa solo cera per ora!
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                    Commenta


                    • Re: Tutto Su Cere E Polish

                      Originariamente inviato da Mr.Fearless Visualizza il messaggio
                      La mia vernice è "giovane" ha circa 8 mesi, e pensavo di usare i seguenti prodotti Meguiars:

                      1) Color X: Un’unica e rivoluzionaria soluzione che esalta il colore della tua carrozzeria, ideale per tutti i tipi di colori. Meguiar’s COLOR X è il prodotto più efficace in circolazione per ravvivare significativamente il colore e la lucentezza delle carrozzerie ossidate o contaminate da agenti inquinanti dell'atmosfera. Rimuove i micro graffi, segni indesiderati e difetti della vernice. Consigliato per ridare lucentezza alla vernice.

                      e successivamente

                      2) Cera Gold Classe (che già uso): La Gold Class è la cera alla carnauba e polimeri unica in termini di protezione, qualità e brillantezza. Questa eccezionale cera, ideale per tutti i tipi di vernici (metallizzate e non), dona un'incredibile lucentezza alla tua carrozzeria dando anche dei riflessi incredibili che non hai mai visto prima, neppure nelle auto da esposizione. Spugnetta in dotazione.

                      Questo la prima volta...e successivamente solo cera...che ne dite? Meglio solo ed esclusivamente cera visa la giovane età della vernice? Inoltre la cera ogni quanto andrebbe passata?

                      Grazie davvero...!

                      Hai solo 8 mesi, quindi devi usare soltanto la cera e nessun Polish

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X