Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Su Cere E Polish

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Tutto Su Cere E Polish

    Originariamente inviato da Simmy106 Visualizza il messaggio
    come finitura lavaggio finale con acqua demineralizzata ed evita quelle cere spray, tanto fumo e poco arrosto
    la lavo in un autolavaggio qua vicino casa mia (sempre di notte)

    nn posso scegliere il tipo di acqua

    se la do su tt la carrozzeria e la levo con l'ovatta???

    La fig@ pelosa è come una birra calda

    Commenta


    • Re: Tutto Su Cere E Polish

      Originariamente inviato da enosgtr Visualizza il messaggio
      la lavo in un autolavaggio qua vicino casa mia (sempre di notte)

      nn posso scegliere il tipo di acqua

      se la do su tt la carrozzeria e la levo con l'ovatta???
      giammai!!! la rovini
      "147 orQ2"by Anonima Lombarda Fabbrica Automobili
      Vespa lifestyle!
      Give your life a little!By Piaggio

      Commenta


      • Re: Tutto Su Cere E Polish

        Originariamente inviato da Simmy106 Visualizza il messaggio
        giammai!!! la rovini
        e come cazzo la posso lucidare sta macchina?????

        La fig@ pelosa è come una birra calda

        Commenta


        • Re: Tutto Su Cere E Polish

          Originariamente inviato da enosgtr Visualizza il messaggio
          e come cazzo la posso lucidare sta macchina?????
          se posso darti un consiglio, prendi una cera buona come la Meguiars Gold Class e la dai una volta ogni tot ma sei sicuro che è un buon prodotto e che dura
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

          Commenta


          • Re: Tutto Su Cere E Polish

            Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
            se posso darti un consiglio, prendi una cera buona come la Meguiars Gold Class e la dai una volta ogni tot ma sei sicuro che è un buon prodotto e che dura


            quello che mi serviva

            ora è tt un alone (3 mesi di macchina ) volevo giusto toglierli

            La fig@ pelosa è come una birra calda

            Commenta


            • Re: Tutto Su Cere E Polish

              Mi potete dire come si usa la cera spray arexons (è stata postata la foto qualche pagina fa). Cioè con cosa la passo, un panno di daino o ovatta oppure altro? deve poi essere lasciata un po per agire o la si deve rimuovere subito? ho sempre passato pasta abrasiva e polish ma mai cera.
              Se vuoi una cosa fatta bene devi fartela da solo.
              La mia Punto mk2/b 1.2 16v
              La mia media consumo è 7 l/100km

              Commenta


              • Re: Tutto Su Cere E Polish

                ciao ragazzi!!

                ho appena cambiato mini ed ho preso la nuova cooper rosso pastello!!
                il problema sta nel fatto che questo tipo di tinta è delicatissima se lasciata al sole visto ke tende a sbiancare ed in controluce mostra tutti i segnetti come il nero pastello!
                ora la macchina è nuova e quindi di segni non ne ha ancora!
                potreste darmi gentilmente qualche consiglio diretto?perche la discussione è ormai lunghissima e non riesco a leggerla tutta!!
                cmq ora e per sempre la lavo a mano...con idropulitrice , buon shampoo arexons, guanto per lavaggio antigraffio simil lana che è veramente ottimo, ed asciugatura con pelle di daino sintetica!!

                per la protezione invece cosa devo comprare e come devo usare i prodotti?mi potreste dare marche precise e possibilmente le migliori?grazie mille ve ne sarò grato!
                MINI COOPER R56 CHILI 06/2007: red/white,pacchetto indicatori bianchi,doppia chiave con telecomando,color line,plancia fluid silver,tappo cooper s,filtro BMC,luci ring sportz,kit 2vie coral.

                Commenta


                • Re: Tutto Su Cere E Polish

                  Originariamente inviato da berry.one Visualizza il messaggio
                  ciao ragazzi!!

                  ho appena cambiato mini ed ho preso la nuova cooper rosso pastello!!
                  il problema sta nel fatto che questo tipo di tinta è delicatissima se lasciata al sole visto ke tende a sbiancare ed in controluce mostra tutti i segnetti come il nero pastello!
                  ora la macchina è nuova e quindi di segni non ne ha ancora!
                  potreste darmi gentilmente qualche consiglio diretto?perche la discussione è ormai lunghissima e non riesco a leggerla tutta!!
                  cmq ora e per sempre la lavo a mano...con idropulitrice , buon shampoo arexons, guanto per lavaggio antigraffio simil lana che è veramente ottimo, ed asciugatura con pelle di daino sintetica!!

                  per la protezione invece cosa devo comprare e come devo usare i prodotti?mi potreste dare marche precise e possibilmente le migliori?grazie mille ve ne sarò grato!
                  io faccio così:
                  1° uso lo shampoo saltuariamente e solo se è strettamente necessario.
                  2° passo prima un bel getto d'acqua (senza spugne o simili) e al massimo mi aiuto con la MANO nuda. vedrai che la maggiorparte dello sporco viene via anche senza sapone e spugne. per i cerchi in lega io uso solo shampoo neutro per capelli!
                  3° quando son sicuro che la macchina non ha più zozzerie addosso..asciugo con panno daino.
                  4° per la cera faccio una parte per volta e uso uno straccio pulito per passarla.
                  5° tolgo la cera prima che si asciughi completamente e senza spingere troppo!(movimento leggero e sempre nello stesso "verso")
                  6° Per le marche migliori ci sono tante idee nelle pagine precedenti...dai una letta al volo! (Meguiars...ad esempio...ma anche Saratoga)
                  saluti

                  Commenta


                  • Re: Tutto Su Cere E Polish

                    Originariamente inviato da beetle-Roma Visualizza il messaggio
                    io faccio così:
                    1° uso lo shampoo saltuariamente e solo se è strettamente necessario.
                    2° passo prima un bel getto d'acqua (senza spugne o simili) e al massimo mi aiuto con la MANO nuda. vedrai che la maggiorparte dello sporco viene via anche senza sapone e spugne. per i cerchi in lega io uso solo shampoo neutro per capelli!
                    3° quando son sicuro che la macchina non ha più zozzerie addosso..asciugo con panno daino.
                    4° per la cera faccio una parte per volta e uso uno straccio pulito per passarla.
                    tolgo la cera prima che si asciughi completamente e senza spingere troppo!(movimento leggero e sempre nello stesso "verso")
                    6° Per le marche migliori ci sono tante idee nelle pagine precedenti...dai una letta al volo! (Meguiars...ad esempio...ma anche Saratoga)
                    saluti
                    ottima idea
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                    Commenta


                    • Re: Tutto Su Cere E Polish

                      grazie ragazzi già mi sto facendo un'idea!cmq la macchina è nuova dovrei cerarla oppure come mi hanno detto in tanti aspettare minimo 6 mesi per evitare che si impasti con la cera che già si trova sulle carrozzerie nuove???io ho preso un polish e cera della sonax davvero buono a mio parere e la cera rapida della arexons posso gia utilizzare uno dei due oppure attendo??
                      MINI COOPER R56 CHILI 06/2007: red/white,pacchetto indicatori bianchi,doppia chiave con telecomando,color line,plancia fluid silver,tappo cooper s,filtro BMC,luci ring sportz,kit 2vie coral.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X