Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Su Cere E Polish

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • il polish è un abrasivo fine, di finizione........toglie graffi superficiali e stende un velo invisibile (teflon negli ultimi) che protegge la vernice.....

    la pasta abrasiva viene utilizzata quando si lucidano vernici particolarmente brutte e rovinate...agisce piu' in profondità.....da usare meno spesso.
    Realizzo repliche sbk o moto gp partendo da carene in vtr.

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da jacopo 27
      per il catrame usa del diluente nitro...ma non insistere troppo e poi passa ancora del polish, in quanto il diluente opacizza la vernice.......per la carrozzeria splendente........ cera liquida dopo il lavaggio.

      scusa jacopo cosa intendi quando parli di cera liquida? come si usa? scusa l'ignoranza...

      Commenta


      • è una cera che si mette dopo il lavaggio della macchina......praticamente la "butti" sulla macchina e risciaqui con acqua.
        Realizzo repliche sbk o moto gp partendo da carene in vtr.

        Commenta


        • X MOTOREX:

          Sono andato in cerca della lucidatrice. per 800 giri/min ci sono solo quelle professionali con regolatore di velocità da 600 griri min a 2000 giri min e costano sui 300 euro! quelle più economiche da 40 euro, con i tamponi lavabili ecc ci sono ma...2500 giri nominali al minuto penso che me la scioglie la macchina!!tu che dici? penso che a questo punto andrò direttamente dal carrozziere per far quel servizio...

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da jacopo 27
            è una cera che si mette dopo il lavaggio della macchina......praticamente la "butti" sulla macchina e risciaqui con acqua.
            come ce la butto sulla macchina? non capisco...

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da jacopo 27
              il polish è un abrasivo fine, di finizione........toglie graffi superficiali e stende un velo invisibile (teflon negli ultimi) che protegge la vernice.....

              la pasta abrasiva viene utilizzata quando si lucidano vernici particolarmente brutte e rovinate...agisce piu' in profondità.....da usare meno spesso.

              Gentilissimo come al solito.... quindi se uso il POLISH è inutile passare anche la cera???
              LOST YOUR CAT? TRY LOOKING UNDER MY TYRES
              206 Street Tuning Club Member N° 4:OO
              :cool:-->Quelli Coi Lexus <-- Socio 20(6):cool:
              :DCNAS Comitato Nazionale Anti SMART -- PRESIDENTE --:D

              Commenta


              • domandona....ho graffiato un po' il cofano della mia Clio ... asciugandola dopo il lavaggio...ho paura ad usare il poolish dato che la macchina ha 2 mesi di vita...come faccio? non vorrei peggiorare la situazione ma nemmeno portarla in Renault e farmi babbare 50 o piu' euro per una lucidata del carrozziere...

                mi ha detto "se ne va via con una lucidata tranquillo " e io "quanto mi prendete?" e loro "non saprei dirtelo...dipende dal tempo che ci mettiamo..." ma io dico...ma un carrozziere di comprovata esperienza (aveva almeno 60 anni questo tizio) vede un graffietto idiota e non sa quantificare? mi sa di pacco...mi sa di roba che viene a costare 10 euro di manodopera e che mi vogliono far pagare dieci volte tanto!

                Commenta


                • fattelo da solo il lavoro Fiesta, non ci vuole niente. polish, ovatta da carrozzieri e sei a posto.
                  I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
                  You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

                  Speedcore Und Terror Für Alle!!!
                  America America, Stati Uniti... dalla falsità
                  CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

                  Commenta


                  • IL POLISH è abrasivo, la cera no.....se devi togliere dei graffi devi usare il polish, la cera è solo protettiva...........


                    Per il cofano, prendi del polish e fallo tu.......non ci vuole niente.....magari ti fanno una lucidatura affrettata che ti peggiora le cose (vedi graffi che si vedono in controluce o alla luce di certe macchine...quelli sono i segni della lucidatrice).
                    Realizzo repliche sbk o moto gp partendo da carene in vtr.

                    Commenta


                    • ciao ragazzi!

                      io ho un piccolo grande problema,
                      ho verniciato di bianco la plancia della mia car e dando la terza mano di vernice ho fatto una bella colatura, la colatura la posso togliere con cartavetro 1000.
                      ma se la superficie non viene perfettamente liscia, quale polish devo usare? marca, tipo.
                      e come si usa?

                      vi ringrazio in anticipo!
                      ___RoverManiaci___Socio n°1 _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ ___MG-ROVER CLUB__Socio476
                      -----FAIDATETuningClub - Member N° 46----Club_dei_CORTOCIRCUITI_member_N°3
                      --------------------------------------------------
                      Va Pian Che le n'attimo!!! _________ RISPETTO I LIMITI_______
                      ____________________@__PER DIMOSTRARE QUANTO SONO ASSURDI__@____
                      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio 79

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X