Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Su Cere E Polish

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Tutto Su Cere E Polish

    sul sito della synpol dice che protegge...daltronde..si fanno sia le coperture al teflon..sia alla cera di carnauba..e i due tipi le contengono..

    Commenta


    • Re: Tutto Su Cere E Polish

      Originariamente inviato da juliobar Visualizza il messaggio
      sul sito della synpol dice che protegge...daltronde..si fanno sia le coperture al teflon..sia alla cera di carnauba..e i due tipi le contengono..
      il simpol marrone elimina piccoli segni lasciati dai lavaggi e protegge io personalmente ho usato prima il simpol e di seguito la cera m26 della meguiars che è a base di carnauba

      Commenta


      • Re: Tutto Su Cere E Polish

        Originariamente inviato da vts79 Visualizza il messaggio
        il simpol marrone elimina piccoli segni lasciati dai lavaggi e protegge io personalmente ho usato prima il simpol e di seguito la cera m26 della meguiars che è a base di carnauba
        che è il componente della deluxe

        Commenta


        • Re: Tutto Su Cere E Polish

          sono indeciso tra il 3M 80345 Polish Rosa ristrutturante e Polish 1Z Metallic PolishWax da 1000 ml cosa mi consigliate? elimaninano le righe che si sono formate con il tempo sulla vernice metallizzata della mia golf IV blu? aspetto chiarimenti...

          Commenta


          • Re: Tutto Su Cere E Polish

            fra i due meglio il secondo penso per eliminare qualche swirl a mano...se non basta della 1Z ce ne sono anche di più abrasivi.

            Commenta


            • Re: Tutto Su Cere E Polish

              provo con il secondo quindi...oppure mi consigli uno un po + aggresivo, non molto però...

              Commenta


              • Re: Tutto Su Cere E Polish

                ci sarebbe anche il Polish 1Z Universale Lack-politur da 250 ml ma non mi sembra il caso...tu che pensi...

                Commenta


                • Re: Tutto Su Cere E Polish

                  io su una golf a mano della 1z prenderei uno più aggressivo tipo il verde per togliere graffiettini ma scegli tu:

                  http://www.dvcar.net/index.php?main_...ort=20a&page=7

                  poi comunque il rosso va bene dopo perchè ha delle cere quindi protegge.
                  Ultima modifica di walter81; 01-03-2009, 23:10.

                  Commenta


                  • Re: Tutto Su Cere E Polish

                    mi sono informato e il verde farebbe al caso mio... quanto costa più o meno...

                    Commenta


                    • Re: Tutto Su Cere E Polish

                      ok chiarito.....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X