Re: OLIO MOTORE, quando lo cambiamo?
Pensate un po'.........il selenia pur non essendo un olio full syn (ma a base synt) ha ottenuto la classificazione SL come altri olii di marca (mobil1.....che xo' sono full synt).............io dico che il selenia ha superato il test di durata a testa non alta,ma altissima......e bravo il selenia !!!!
(in fondo se costa 8 eur/kg invece dei 5-6 eur degli altri olii a pare gradazione un motivo ci sara' ,giusto ???? (non sto' valutando l'olio in base al prezzo,ma cerco di tenere in considerazione la classificazione api e il prezzo......se è SL e 8rur/kg mi sembra un ottimo rapporto (non x i nostri portafogli certo,ma ci si puo' fidare)...
..diversamente sarebbe piu' criticabile un olio full synt api SL da 5 eur /kg......(sempre che esista!!!....ma mi sembra forse il total 5w40,full synt ,api SJ che costa 5-6 euro al kg al iper.....ma che roba è sto total ??????
.......non mi sfiora neanche l'idea di provarlo...
Vado di selenia !!! o shell .... (ma mi costa troppo il 5w40 della shell....)
Ciao pica
Originariamente inviato da mrnatural

..diversamente sarebbe piu' criticabile un olio full synt api SL da 5 eur /kg......(sempre che esista!!!....ma mi sembra forse il total 5w40,full synt ,api SJ che costa 5-6 euro al kg al iper.....ma che roba è sto total ??????

Vado di selenia !!! o shell .... (ma mi costa troppo il 5w40 della shell....)
Ciao pica
Commenta