annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aggiornamento dei consumi in Opel

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• aggiornamento dei consumi in Opel

a seguito della discussione del banco prova a rulli e sua soluzione Luxengine mi ha mandato un flacone di ZX1, sono riuscito a metterlo nell'auto che mio padre usa per lavoro una Opel td 2,5 con motore BMW, nuova o quasi, come promesso nell'altra discussione (svelo il segreto del banco a rulli..) Vi confermo che mio padre mi dice che l'auto v meglio e il computer di bordo scrive a riguardo dei consumi istantanei a 120 Km/h costanti in V 6,5 lt. x 100 Km invece che 7,2
    per quanto riguarda i consumi medi scrive: 8 lt x 100 Km. invece che i precedenti 8,9 .
    Questo con gli ultimi 2.800 Km.percorsi.
    A dire di mio padre l'auto pi fluida, scorrevole, ha pi tiro in basso con poco accelleratore e.. si trova meglio (?!)

Io potr dirvi le mie impressioni sullo scooter appena cambio olio..
    ciao a tutti

Messaggio originariamente postato da xx-carlo-xx
    ....Io potr dirvi le mie impressioni sullo scooter appena cambio olio..
    ciao a tutti
    Grazie Michele, giacch questo il tuo nome, no?
    oggi almeno una buona novella, anche se la sapevo gi dal telefono, grazie per averla pubblicata.
    A volte torna... azzarola, NOooo !!!
    P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

Commenta

X LUX

Ciao Lux, come va la leonessa tutto bene ?
      Potresti raggruppare tutte le impressioni dell'XR-1 cos lo pruomuoviamo... io devo ancora trovarlo a FE... ma continuo la ricerca...

Commenta

AZZ.....azz....az!

Messaggio originariamente postato da Alfaracing
        Ciao Lux, come va la leonessa tutto bene ?
        Potresti raggruppare tutte le impressioni dell'XR-1 cos lo pruomuoviamo... io devo ancora trovarlo a FE... ma continuo la ricerca...
        Di cosa vuoi che raggruppo??
        Di cosa vuoi parlare di ZX1 o di X1-R?
        sono due cose diverse, io mi occupo della prima e a Ferrara puoi contattare:
        http://mptuning.bizland.com
        per la seconda, .........non ho esperienza :-))

P.s. la leonessa perde il pelo, ma graffia ancora!

Commenta

Falso... Lo conosci bene l'X1-R quanto meno perch l'hai testato come gli altri competitors... Poi la storia dell'indurimento delle superfici d'attrito non era riferita all'X1-R???

Commenta

Messaggio originariamente postato da GEPACA
            Falso... Lo conosci bene l'X1-R quanto meno perch l'hai testato come gli altri competitors... Poi la storia dell'indurimento delle superfici d'attrito non era riferita all'X1-R???
            Ti rispondo io
            Lux lo conosce bene l'x1-r e anche la storia dell'indurimento riferita a tale prodotto.
            Ciao!
            By GRT

Commenta

....siete veramenti tristi!! aho?? ma, dico volete vedere il sangue virtuale?

Quando dico che non ho esperienza ....:-) mi riferisco al periodo che corre da tre anni a questa parte!

Io non mi sono mai riferito ESPLICITAMENTE a nessuno, :-) .......Vs. supposizioni! .....forse?
              mal riposte?...forse? smettete di fare i bimbi. subito.!
              state buoni se potete!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da Georgeman
                Ti rispondo io
                Lux lo conosce bene l'x1-r e anche la storia dell'indurimento riferita a tale prodotto.
                Ciao!
                By GRT
                ....siete veramenti tristi!! aho?? ma, dico volete vedere il sangue virtuale?

Quando dico che non ho esperienza ....:-) mi riferisco al periodo che corre da tre anni a questa parte!

Io non mi sono mai riferito ESPLICITAMENTE a nessuno, :-) .......Vs. supposizioni! .....forse?
                mal riposte?...forse? smettete di fare i bimbi. subito.!
                state buoni se potete!!

Commenta

Ma certo, lo ZX1

Si mi riferivo proprio al tuo
                  Potresti raccogliere le varie testimonianze del forum dato che ormai se ne vedono diverse e sempre positive.... bah almeno quello che ho notato io.

CIAO

Commenta

FATTO!

Messaggio originariamente postato da Alfaracing
                    [/B]
                    come vedi gi dal primo messaggio di testimonianza positiva... ho lanciato un messaggio, un grido di dolore...:-@ agli adepti alla setta dei virulizzati...:-)
                    spero che ne arrivino altri... anche perch nella setta, ogni negligenza viene punita !!

Commenta

Sto operando...
                    X