Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aggiornamento dei consumi in Opel

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • aggiornamento dei consumi in Opel

    a seguito della discussione del banco prova a rulli e sua soluzione Luxengine mi ha mandato un flacone di ZX1, sono riuscito a metterlo nell'auto che mio padre usa per lavoro una Opel td 2,5 con motore BMW, nuova o quasi, come promesso nell'altra discussione (svelo il segreto del banco a rulli..) Vi confermo che mio padre mi dice che l'auto và meglio e il computer di bordo scrive a riguardo dei consumi istantanei a 120 Km/h costanti in V° 6,5 lt. x 100 Km invece che 7,2
    per quanto riguarda i consumi medi scrive: 8 lt x 100 Km. invece che i precedenti 8,9 .
    Questo con gli ultimi 2.800 Km.percorsi.
    A dire di mio padre l'auto è più fluida, scorrevole, ha più tiro in basso con poco accelleratore e.. si trova meglio (?!)

    Io potrò dirvi le mie impressioni sullo scooter appena cambio olio..
    ciao a tutti

  • #2
    Messaggio originariamente postato da xx-carlo-xx
    ....Io potrò dirvi le mie impressioni sullo scooter appena cambio olio..
    ciao a tutti
    Grazie Michele, giacchè questo è il tuo nome, no?
    oggi almeno una buona novella, anche se la sapevo già dal telefono, grazie per averla pubblicata.
    A volte torna... azzarola, NOooo !!!
    P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

    Commenta


    • #3
      X LUX

      Ciao Lux, come va la leonessa tutto bene ?
      Potresti raggruppare tutte le impressioni dell'XR-1 così lo pruomuoviamo... io devo ancora trovarlo a FE... ma continuo la ricerca...

      Commenta


      • #4
        AZZ.....azz....az!

        Messaggio originariamente postato da Alfaracing
        Ciao Lux, come va la leonessa tutto bene ?
        Potresti raggruppare tutte le impressioni dell'XR-1 così lo pruomuoviamo... io devo ancora trovarlo a FE... ma continuo la ricerca...
        Di cosa vuoi che raggruppo??
        Di cosa vuoi parlare di ZX1 o di X1-R?
        sono due cose diverse, io mi occupo della prima e a Ferrara puoi contattare:
        http://mptuning.bizland.com
        per la seconda, .........non ho esperienza :-))

        P.s. la leonessa perde il pelo, ma graffia ancora!
        A volte torna... azzarola, NOooo !!!
        P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

        Commenta


        • #5
          Falso... Lo conosci bene l'X1-R quanto meno perchè l'hai testato come gli altri competitors... Poi la storia dell'indurimento delle superfici d'attrito non era riferita all'X1-R???

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da GEPACA
            Falso... Lo conosci bene l'X1-R quanto meno perchè l'hai testato come gli altri competitors... Poi la storia dell'indurimento delle superfici d'attrito non era riferita all'X1-R???
            Ti rispondo io
            Lux lo conosce bene l'x1-r e anche la storia dell'indurimento è riferita a tale prodotto.
            Ciao!
            By GRT

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da GEPACA
              Falso... Lo conosci bene l'X1-R quanto meno perchè l'hai testato come gli altri competitors... Poi la storia dell'indurimento delle superfici d'attrito non era riferita all'X1-R???
              ....siete veramenti tristi!! aho?? ma, dico volete vedere il sangue virtuale?

              Quando dico che non ho esperienza ....:-) mi riferisco al periodo che corre da tre anni a questa parte!

              Io non mi sono mai riferito ESPLICITAMENTE a nessuno, :-) .......Vs. supposizioni! .....forse?
              mal riposte?...forse? smettete di fare i bimbi. subito.!
              state buoni se potete!!
              A volte torna... azzarola, NOooo !!!
              P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da Georgeman
                Messaggio originariamente postato da GEPACA
                Falso... Lo conosci bene l'X1-R quanto meno perchè l'hai testato come gli altri competitors... Poi la storia dell'indurimento delle superfici d'attrito non era riferita all'X1-R???
                Ti rispondo io
                Lux lo conosce bene l'x1-r e anche la storia dell'indurimento è riferita a tale prodotto.
                Ciao!
                By GRT
                ....siete veramenti tristi!! aho?? ma, dico volete vedere il sangue virtuale?

                Quando dico che non ho esperienza ....:-) mi riferisco al periodo che corre da tre anni a questa parte!

                Io non mi sono mai riferito ESPLICITAMENTE a nessuno, :-) .......Vs. supposizioni! .....forse?
                mal riposte?...forse? smettete di fare i bimbi. subito.!
                state buoni se potete!!
                A volte torna... azzarola, NOooo !!!
                P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

                Commenta


                • #9
                  Ma certo, lo ZX1

                  Si mi riferivo proprio al tuo
                  Potresti raccogliere le varie testimonianze del forum dato che ormai se ne vedono diverse e sempre positive.... bah almeno è quello che ho notato io.

                  CIAO

                  Commenta


                  • #10
                    FATTO!

                    Messaggio originariamente postato da Alfaracing
                    [/B]
                    come vedi già dal primo messaggio di testimonianza positiva... ho lanciato un messaggio, un grido di dolore...:-@ agli adepti alla setta dei virulizzati...:-)
                    spero che ne arrivino altri... anche perchè nella setta, ogni negligenza viene punita !!
                    A volte torna... azzarola, NOooo !!!
                    P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X