annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Affidabilità Lancia Thema 16v

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Affidabilità Lancia Thema 16v

Ciao ragazzi. Visti i rincari delle assicurazioni e dei prezzi carburanti, e vista ormai lo stato di usura della mia povera fiesta ( vanno via anche 0,5 kg di olio a settimana, più tutti i lavori che sarebbero da fare ), stavo pensando di cambiare auto. Per vai motivi, principalmente per comodità e anche per gusti, la mia scelta cadrebbe su un auto comunque datata appunto per sfruttare il ribasso dei costi di assicurazione e bollo una volta iscritta auto storica, più principalmente su una Lancia Thema. Magari non sarà un auto adatta a ragazzi come me, però la macchina mi piace molto. Volevo però prima informarmi riguardo all'affidabilità della suddetta in quanto cmq andrei ad installare un impianto gpl ( non è un problema se poi dovesse alla lunga presentarsi il danno alle sedi valvole ). Volevo qualche informazione in più riguardo al 2.0 16v V.I.S. e al 2.0 turbo 16v, affidabilità, costi di ricambi, consumi, insomma un pò di tutto. Volevo un auto di questo calibro in quanto percorro molta strada annualmente, e so che offre un ottimo confort. Grazie in anticipo!

Re: Affidabilità Lancia Thema 16v

la aspirata fa 300 mila km senza problemi. la turbo dipende tutto dai precedenti proprietari

Commenta

per la trasformazione a gas meglio l'aspirato.
      Qui' qualcosa sta' andando a peripatetiche e non solo per modo di dire.

Commenta

Con gli impianti gpl di oggi non ci sono problemi su nessuna delle due a patto di montare un impianto a a quattro elettroiniettori sequenziali,per esperienza personale ti posso dire Che non danno problemi e non perdi neanche un cavallo
        Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

Prendila diesel...
          [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

Commenta

Thema diesel uguale a piu manutenzione piu rumorosa piu assicurazione meno divertimento. Poi con il prezzo del gasolio a questi livelli..... Io con la punto hgt con 43 litri di gpl faccio circa 450 470 km
            Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

Ma sopratutto no...manutenzione pari a zero...
              Ma sopratutto no...rumorosità da diesel classico...
              Ma sopratutto no...non è divertente ma ci deve fare km...se vuoi divertirti non prendi un ammiraglia...
              E non consuma tantissimo...per essere un 2500...
              E poi tra poco è d'epoca...

P.s. possessore di 2 Thema TD...

Commenta

si preferisco rinunciare a un pò di divertimento visto che percorro da un minimo di 80 a 100-110 km al giorno. La volevo benzina perchè col discorso del gas credo di riuscire a risparmiare qualcosa, e soprattutto perchè " ADORO " sound del benza. La manutenzione non è un problema in quanto la eseguo io. Quindi voi mi assicurate che anche il turbo non dovrebbe avere problemi col gpl?

Commenta

100 km al giorno sono parecchi per un benzina che non consuma neppure poco... io andrei sul diesel a occhi chiusi....

Commenta

bo non so...per il resto...in strada comè l'auto?

Commenta

Sto operando...
                    X