annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat coupe t20 370cv

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Fiat coupe t20 370cv

no no giriamo a 1.5 max anzi penso di abbassarla perchè è pure troppo!
    nel dubbio, APRI.....
    E' MEZZORA CHE CITOFONO!

Commenta

Originariamente inviato da abusatore Visualizza il messaggio
      HAI RAGIONE.
      però visto che sono due anni che compro e vendo auto su questo forum,vendo ricambi e ne compro,e la licenza per farlo l h presa solo a maggio,continuo a seguire questo forum,parteciparci,comprarci e rivenderci come ho fatto prima,credo di essermelo meritato.dal 2004 che sono qui,costantemente a seguire questo forum,a fare affari,e a proporli,penso che vada bene cosi lo stesso.l importante e non approfittare del forum per vendere un bene dove ci si straguadagna,ma questa e un abitudine che hanno tantissimi privati che qui scrivono,tanti commercianti,ma nn io.
      ed i miei prezzi parlano da soli.
      Comunque sia,a me piace stare qui e non dovessi piu venderci macchine non sarà un problema,continuero a frequentare perchè ormai e d abitudine.
      ma scusa la mia ignoranza...... x vendere auto c'è bisogno di una licenza??
      No Turbo?? No Party!!!

Sgommando si impara....

Sfizzero....?? No, NOVITEC!!

Commenta

Originariamente inviato da abusatore Visualizza il messaggio
        HAI RAGIONE.
        però visto che sono due anni che compro e vendo auto su questo forum,vendo ricambi e ne compro,e la licenza per farlo l h presa solo a maggio,continuo a seguire questo forum,parteciparci,comprarci e rivenderci come ho fatto prima,credo di essermelo meritato.dal 2004 che sono qui,costantemente a seguire questo forum,a fare affari,e a proporli,penso che vada bene cosi lo stesso.l importante e non approfittare del forum per vendere un bene dove ci si straguadagna,ma questa e un abitudine che hanno tantissimi privati che qui scrivono,tanti commercianti,ma nn io.
        ed i miei prezzi parlano da soli.
        Comunque sia,a me piace stare qui e non dovessi piu venderci macchine non sarà un problema,continuero a frequentare perchè ormai e d abitudine.
        complimenti per l'acquisto e continua a fare ciò che hai fatto fino ad ora in questo forum

Commenta

Bene ora non ti resta che farti vedere a Monza e divertirti un po' !!!! non mancare!!!!!!!!
          ......quest'anno ci si diverte ciao e benvenuto nel mondo coupe'
          Chi va piano......arriva dopo!!!
          Fiat coupe' 20v turbo Q2 limited edition by BRS MOTORSPORTwww.brsmotorsport.com
          Monza BEST LAP: 2.15 27 feb 2011

www.fiatcoupepassion.it........la passione non si ferma !!!!!!!![/B][/SIZE]

Commenta

Originariamente inviato da brus76 Visualizza il messaggio
            Bene ora non ti resta che farti vedere a Monza e divertirti un po' !!!! non mancare!!!!!!!!
            ......quest'anno ci si diverte ciao e benvenuto nel mondo coupe'
            ciao brus...
            a me sarebbe piaciuta una bella sifda dentro monza con te....
            chiedi a matteo come andava il coupe quando l'ha mappato...digli il coupe blu di jimmy...ciao
            SEAT IBIZA 1.8 T CUPRA 8000RPM® ENGINE....il veleno

Che me lo chiedi a fare...GIASSAI

Commenta

mamma mia il santo brus e onnipresente!
              ciao grande!
              COME PUO UNO SCOGLIO.... ARGINARE IL MARE....

TRADIZIONE BIANCONERA - GRUPPO STORICO

Commenta

Sto operando...
              X