annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat coupe t20 370cv

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Fiat coupe t20 370cv

Originariamente inviato da Massy.gt Visualizza il messaggio
    Ridicoli in che senso??
    Io di affari buoni, onestamente, non ne vedo.
    io ne ho fatti parecchi......magari in questo periodo no,ma ce ne sono stati e ce ne saranno ancora....
    compratevi la mia gtr!!!

Commenta

be ragazzi avere 350 e passa cv,in un auto catalitica,abbastanza affidabile,a 2500 euro come in questo caso mi sembra un buon affare....
      magari non da 8sare tutti i giorni,ma x andare in pista o a divertirsi...
      secondo me anche x questo sto coupe una volta messo in internet si è venduto in 1 giorno...

Calcolate che con 2400 euro,si compravano appena i collettori speciali e lòa turbina...
      ciao
      SEAT IBIZA 1.8 T CUPRA 8000RPM® ENGINE....il veleno

Che me lo chiedi a fare...GIASSAI

Commenta

Originariamente inviato da tenfoloten Visualizza il messaggio
        be ragazzi avere 350 e passa cv,in un auto catalitica,abbastanza affidabile,a 2500 euro come in questo caso mi sembra un buon affare....
        secondo me anche x questo sto coupe una volta messo in internet si è venduto in 1 giorno...

Calcolate che con 2400 euro,si compravano appena i collettori speciali e lòa turbina...
        ciao
        infatti......le occasioni ci sono sempre!!
        compratevi la mia gtr!!!

Commenta

Originariamente inviato da tenfoloten Visualizza il messaggio

ciao
          quoto.., è presa bene a stè prezzo..
          Abusatore, divertitici..!

Commenta

<RAGAZZI la macchina è una bomba.
            VA DA PAURA.adesso ci vanno fatti qualche lavoro di carrozzeria ed interni,e soprattutto le gomme ma il motore per la potenza che ha è estremamente piacevole.sotto coppia si guida benissimo lineare non si è obblighi ad andare forte perchè portarla piano è piacevole solo per il rombo dello scarico,il filtro e la pop off.quando apri,beh,io auto ne ho avute tante,ma mai una cosa del genere.in terza prende 190 km h (provati su strada chiusa al pubblico)in un attimo,meno di quanto uno possa credere.
            PRECISO CHE PER IL DISCORSO AVVOLTOI ECC,ricordiamo che sulla rete ce un sacco di gente che chiama,si informa chiede la permuta ed AL MOMENTO DI TIRARE FUORI SOLDI,tanti o pochi che siano,SPARISCE.
            io ho visto l annuncio lo stesso momento che l avete visto voi,son passato dalla banca e all una ero in macchina.
            ho litigato il prezzo,ma la macchina e mia ed è pagata.
            SICCOME ANCHE IO VENDO AUTO,sarei contenti che tutti gli AVVOLTOI fossero cosi,dato che quando vendevo il subaru mi chiedeva di permutare le auto con proposte assurde(vedi ritiro di una twingo del 95 a 2000 euro)oppure se il prezzo era trattabile,e alla mia risposta si,dopo visione,NESSUNO E DICO NESSUNO ha messo in tasca i soldi ed è partito.
            La politica dei prezzi,poi,se uno arriva su internet dove l offerta di auto e altissima e spera di vendere un auto a quotazione piena o sopra quotazione,deve credere molto in dio ed avere fede.è PRATICAMENTE impossibile vendere bene qui.
            SE ci si accontenta qua si vende,altrimenti.......settimana scorsa ho venduto un 106 16v uni pro del 2000 molto bello a 3200 euro,ovvio che se anche io lo sparavo a 4000 4500,non potevo che lamentarmi di non vendere.
            invece ho venduto,guadagnato,poco,ma guadagnato.
            e non mi lamento mai.ora guido 330 340 cv e sto contento.
            nel dubbio, APRI.....
            E' MEZZORA CHE CITOFONO!

Commenta

i concessionari o cmq rivenditori non possono mettere annunci sul mercatino.
              Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

-PRESIDENT-

Commenta

Originariamente inviato da Assetto Cromato Visualizza il messaggio
                massi' lascia correre
                compratevi la mia gtr!!!

Commenta

x curiosità..in che provincia o regione è andata?tanto per sapere se sarà possibile rivederla...
                  "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

Commenta

Originariamente inviato da Assetto Cromato Visualizza il messaggio
                    HAI RAGIONE.
                    però visto che sono due anni che compro e vendo auto su questo forum,vendo ricambi e ne compro,e la licenza per farlo l h presa solo a maggio,continuo a seguire questo forum,parteciparci,comprarci e rivenderci come ho fatto prima,credo di essermelo meritato.dal 2004 che sono qui,costantemente a seguire questo forum,a fare affari,e a proporli,penso che vada bene cosi lo stesso.l importante e non approfittare del forum per vendere un bene dove ci si straguadagna,ma questa e un abitudine che hanno tantissimi privati che qui scrivono,tanti commercianti,ma nn io.
                    ed i miei prezzi parlano da soli.
                    Comunque sia,a me piace stare qui e non dovessi piu venderci macchine non sarà un problema,continuero a frequentare perchè ormai e d abitudine.
                    nel dubbio, APRI.....
                    E' MEZZORA CHE CITOFONO!

Commenta

Originariamente inviato da abusatore Visualizza il messaggio
                      <RAGAZZI la macchina è una bomba.
                      VA DA PAURA.adesso ci vanno fatti qualche lavoro di carrozzeria ed interni,e soprattutto le gomme ma il motore per la potenza che ha è estremamente piacevole.sotto coppia si guida benissimo lineare non si è obblighi ad andare forte perchè portarla piano è piacevole solo per il rombo dello scarico,il filtro e la pop off.quando apri,beh,io auto ne ho avute tante,ma mai una cosa del genere.in terza prende 190 km h (provati su strada chiusa al pubblico)in un attimo,meno di quanto uno possa credere.
                      PRECISO CHE PER IL DISCORSO AVVOLTOI ECC,ricordiamo che sulla rete ce un sacco di gente che chiama,si informa chiede la permuta ed AL MOMENTO DI TIRARE FUORI SOLDI,tanti o pochi che siano,SPARISCE.
                      io ho visto l annuncio lo stesso momento che l avete visto voi,son passato dalla banca e all una ero in macchina.
                      ho litigato il prezzo,ma la macchina e mia ed è pagata.
                      SICCOME ANCHE IO VENDO AUTO,sarei contenti che tutti gli AVVOLTOI fossero cosi,dato che quando vendevo il subaru mi chiedeva di permutare le auto con proposte assurde(vedi ritiro di una twingo del 95 a 2000 euro)oppure se il prezzo era trattabile,e alla mia risposta si,dopo visione,NESSUNO E DICO NESSUNO ha messo in tasca i soldi ed è partito.
                      La politica dei prezzi,poi,se uno arriva su internet dove l offerta di auto e altissima e spera di vendere un auto a quotazione piena o sopra quotazione,deve credere molto in dio ed avere fede.è PRATICAMENTE impossibile vendere bene qui.
                      SE ci si accontenta qua si vende,altrimenti.......settimana scorsa ho venduto un 106 16v uni pro del 2000 molto bello a 3200 euro,ovvio che se anche io lo sparavo a 4000 4500,non potevo che lamentarmi di non vendere.
                      invece ho venduto,guadagnato,poco,ma guadagnato.
                      e non mi lamento mai.ora guido 330 340 cv e sto contento.

hehehh....avete alzato la pressione a 1.8 vero..POWERED BY HORSES PRODUCTION
                      mi racc ricordatevi di riattaccare la termocoppia,per stare bpiu tranquilli
                      ciao alla prox
                      Ultima modifica di tenfoloten; 25-09-2007, 00:01.
                      SEAT IBIZA 1.8 T CUPRA 8000RPM® ENGINE....il veleno

Che me lo chiedi a fare...GIASSAI

Commenta

Sto operando...
                      X