Re: vendo lancia delta integrale 8v dell88 trasformata in evo
ragazzi a volte rimango basito: ma non potete chiudere la boccaccia vostra schifosa alle volte? C'è gente che chiede UNO SBRANO di soldi per delle PATACCHE irrivendibili sulle quali ci saranno pur stati spesi tanti dindi ma sempre delle schifezze rimangono e gente che glieli dà pure. E mi irretisce sentir parlare uno che ha comprato un'ibiza del 2000 con 300cv a un sacco di soldi perchè NON VALE UN'UNGHIA DI QUESTA (mi spiace step, mi sei capitato a tiro tu e le tue ® registrate di ®ompoicoglionimanellamiamacchinalanottecidormeun®umeno oppure un ragazzino di 18 anni che molto probabilmente se gli danno una palletta e un booster campa contento x un quinquennio).
QUESTA E' UN PEZZO DI GNOCCA DI AUTO che non sapete cosa c'è dietro per mantenerla così come la vedete dall'88. Non varrà i soldi? State zitti o al massimo fate domande lecite x capire cosa porta il venditore a chiedere quello che chiede, ma rispetto assoluto, andatevi a comprare delle macchine che non vorrebbe nemmeno il marocchino a cui sbraito quando tenta di pulirmi i vetri e state zitti quando si parla di mostri sacri tricolori. Integrali o evoluzioni CHE SIANO.
Grazie, arrivederci.
.. ma non vale manco la metà di quello che chiedi... quello che in tanti non capiscono è che le modifiche (per quanto costose) non fanno aumentare il valore del veicolo.... anzi... spesso lo abbassano.... prendilo come un up
MI FA PIACERE che arrivi un DICIOTTENNE la cui occupazione (anzi, OKKUPAZIONE, forse kapisci meglio) principale è farsi le foto al cesso con la faccia truce VENGA A SPIEGARE che TANTI non CAPISCONO (CAPISCONO, RIPETO, CAPISCONO, ops m'è riscappato) che le modifiche per quanto costose non fanno aumentare il valore del veicolo.
Un diciottenne.
Foto al cesso truci.
Mi viene a SPIEGARE che NON CAPISCO.
Dove sta l'errore?
Allora, ti spiego io. Alla fine degli anni 70 nacque una macchina (se così si può chiamare) destinata a diventare in primo luogo l'oggetto del desiderio di mezza italia (per farti capire meglio, dato che quell'epoca anch'io in primis, non l'ho vissuta, ho vissuto quando la medesima macchina spadroneggiava nei rally portando alta la bandiera tricolore nel mondo intero, ma vabbè lascerò perdere questo discorso), il cui mito è paragonabile a quello che oggi è Valentino Rossi, in secondo luogo un vero e proprio oggetto di culto. Ora, punto uno TROVANE una che si possa dire come nuova a distanza di 22 anni (in questo caso) dalla produzione del veicolo, punto due calcola quanti soldi e passione siano stati spesi, punto tre aggiungici il valore della vettura (e punto quattro le eventuali modifiche che l'autore dell'opera ha voluto annettere e in questo caso far pagare). Non è una semplice ibiza (o fiesta, o polo, o rover 200) del 2000 che uno ha voluto elaborare, da nessun punto di vista. E mi fa ridere che un possessore di una ibiza del 2000 chieda (andate a vedere dalle inserzioni) lo stesso prezzo che HA DECISO che vale questo modello. E mi fermo qui, per quanto riguarda questo discorso.
Io stesso, in prima persona, ho assistito (e partecipato, monetariamente e con passione) ad un progetto di restauro di una lancia delta prendendo il meglio di 3 modelli da rottamare, non marcianti o con evidenti e irrisolvibili problemi. Quel progetto, da poco conclusasi, ha visto il sogno di 4 ragazzi realizzarsi, e credo che nessuno di noi venderebbe la delta per meno di (butto un prezzo così) 30000€ a testa. Quindi, se mai dovessimo venderla, io chiederei 30000€ + 30000€ dell'altro etc. etc. Vuoi la nostra delta? La paghi 120000€. Tant'è.
Ora, tutta questa pappardella per dire che se per uno che chiede una quotazione superiore di 2000€ alle regole di mercato x una macchina qualsiasi attuale è quasi lecito che il rompicoglioni di turno intervenga, anche se non ne vedo il motivo, IN QUESTO CASO non può azzardarsi a dire NULLA nemmeno se chiedesse 300000€.
Figuratevi quando qualche mese fa ha proposto la sua fantasmagorica ibiza del 2000 con 300cv allo stesso prezzo di quanto ha valutato questo capolavoro.
Taccio che poi divento cattivo e up x il venditore.
MI FA PIACERE che arrivi un DICIOTTENNE la cui occupazione (anzi, OKKUPAZIONE, forse kapisci meglio) principale è farsi le foto al cesso con la faccia truce VENGA A SPIEGARE che TANTI non CAPISCONO (CAPISCONO, RIPETO, CAPISCONO, ops m'è riscappato) che le modifiche per quanto costose non fanno aumentare il valore del veicolo.
Un diciottenne.
Foto al cesso truci.
Dove sta l'errore?
Allora, ti spiego io. Alla fine degli anni 70 nacque una macchina (se così si può chiamare) destinata a diventare in primo luogo l'oggetto del desiderio di mezza italia (per farti capire meglio, dato che quell'epoca anch'io in primis, non l'ho vissuta, ho vissuto quando la medesima macchina spadroneggiava nei rally portando alta la bandiera tricolore nel mondo intero, ma vabbè lascerò perdere questo discorso), il cui mito è paragonabile a quello che oggi è Valentino Rossi, in secondo luogo un vero e proprio oggetto di culto. Ora, punto uno TROVANE una che si possa dire come nuova a distanza di 22 anni (in questo caso) dalla produzione del veicolo, punto due calcola quanti soldi e passione siano stati spesi, punto tre aggiungici il valore della vettura (e punto quattro le eventuali modifiche che l'autore dell'opera ha voluto annettere e in questo caso far pagare). Non è una semplice ibiza (o fiesta, o polo, o rover 200) del 2000 che uno ha voluto elaborare, da nessun punto di vista. E mi fa ridere che un possessore di una ibiza del 2000 chieda (andate a vedere dalle inserzioni) lo stesso prezzo che HA DECISO che vale questo modello. E mi fermo qui, per quanto riguarda questo discorso.
Io stesso, in prima persona, ho assistito (e partecipato, monetariamente e con passione) ad un progetto di restauro di una lancia delta prendendo il meglio di 3 modelli da rottamare, non marcianti o con evidenti e irrisolvibili problemi. Quel progetto, da poco conclusasi, ha visto il sogno di 4 ragazzi realizzarsi, e credo che nessuno di noi venderebbe la delta per meno di (butto un prezzo così) 30000€ a testa. Quindi, se mai dovessimo venderla, io chiederei 30000€ + 30000€ dell'altro etc. etc. Vuoi la nostra delta? La paghi 120000€. Tant'è.
Ora, tutta questa pappardella per dire che se per uno che chiede una quotazione superiore di 2000€ alle regole di mercato x una macchina qualsiasi attuale è quasi lecito che il rompicoglioni di turno intervenga, anche se non ne vedo il motivo, IN QUESTO CASO non può azzardarsi a dire NULLA nemmeno se chiedesse 300000€.
Figuratevi quando qualche mese fa ha proposto la sua fantasmagorica ibiza del 2000 con 300cv allo stesso prezzo di quanto ha valutato questo capolavoro.
Innanzitutto stai calmo che arrabbiarsi cosi non serve a molto...anzi probabilmente a niente.Se permetti,visto che la macchina nell'avatar è la mia posso parlare sapendo quel che dico.
Come noterai sopra ho chiesto altre foto,possibilmente di 3\4 e adesso ti spiego il perchè.
Secondo me una integrale trasformata evo SPECIE SE ASI, può valere i soldi richiesti, ma prima,siccome dalla prima foto ho delle riserve vorrei vedere altra documentazione fotografica.
Questo perchè un conto è parlare di una trasformazione completa,per la quale anche il più fine intenditore dovrebbe aprire il cofano e controllare telaio e tipo di scocca.
Un conto è un tipo di trasformazione come questa dove al momento io vedo,due fari evo,paraurti evo e cofano evo.Già i parafanghi dalla foto mi sembrano siano quelli dell'integrale...per non parlare degli interni che lo vede anche un cieco che hanno la classica trama "millerighe Missoni".
In questo secondo caso per me il prezzo sarebbe elevato per l'auto che è.
Resta il fatto che ognuno può chiedere quel che vuole e se li prende tanto meglio.Ma non si può spacciare un trasformato evo per un integrale con su uno o due pezzi.Mi riservo di scusarmi dopo aver visto altre foto.
Un diciottenne.
Foto al cesso truci.
Dove sta l'errore?
ma brutto pezzo di ... ma chi ti conosce? ma come ti permetti che nemmeno mi hai mai visto? non ho mai fatto una foto al cesso e mai scritto su questo foto con le K e i CMQ quindi se non sai di chi parli chiudi la bocca.. represso che non sei altro.. mi fermo qui perchè altrimenti bannano anche me... buon ban poveraccio
Innanzitutto stai calmo che arrabbiarsi cosi non serve a molto...anzi probabilmente a niente.Se permetti,visto che la macchina nell'avatar è la mia posso parlare sapendo quel che dico.
Come noterai sopra ho chiesto altre foto,possibilmente di 3\4 e adesso ti spiego il perchè.
Secondo me una integrale trasformata evo SPECIE SE ASI, può valere i soldi richiesti, ma prima,siccome dalla prima foto ho delle riserve vorrei vedere altra documentazione fotografica.
Questo perchè un conto è parlare di una trasformazione completa,per la quale anche il più fine intenditore dovrebbe aprire il cofano e controllare telaio e tipo di scocca.
Un conto è un tipo di trasformazione come questa dove al momento io vedo,due fari evo,paraurti evo e cofano evo.Già i parafanghi dalla foto mi sembrano siano quelli dell'integrale...per non parlare degli interni che lo vede anche un cieco che hanno la classica trama "millerighe Missoni". In questo secondo caso per me il prezzo sarebbe elevato per l'auto che è.
Resta il fatto che ognuno può chiedere quel che vuole e se li prende tanto meglio.Ma non si può spacciare un trasformato evo per un integrale con su uno o due pezzi.Mi riservo di scusarmi dopo aver visto altre foto.
ma è quello che dicevo anche io.. sono entrato per complimentarmi e vengo insultato da un coglione qualsiasi che a quanto pare crede di conoscere tutto e TUTTI... l'ho segnalato così nel periodo di ban si da una bella calmata
Re: vendo lancia delta integrale 8v dell88 trasformata in evo
aaa che palle!!! ma basta state rovinando la discussione!!!
ma smettetela per favore se non vi interessa la macchina epr favore smettiamola di sparare fesserie su quanto possa valere o non valere se chiede tot un motivo c'è quindi smettetela e se non potete permettervela a priori, non aprite proprio la pagina!!!
max scusa.. se puoi metti altre foto grazie il mio meccanico è interessato
be un evo lo trovi da 10.000a 15.000 con un fracco di km e forse anche malsano di car econ 220 miseri cvalli. qui ce ne 280 oll scol 10.000euro solo di mtore completamente elaborato come si usava nei relly
Commenta