Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

    Originariamente inviato da AlbCo Visualizza il messaggio
    ragà scusate se ultimamente faccio continuamente domande, che ne pensate del bertone motorizzato 2.000 bmw???
    che si caratterizzava per riaggiornare esteticamente i feroza e che la scelta del bmw fù azzeccata per avere più motore, ma portò a consumi notevoli...vistop anche il costo più alto di un feroza ( o un roky ora non ricordo) molti non essendo interessati ad un estetica non lo preferirono al roky o feroza
    un bel giorno senza dire niente a nessuno me ne andai a ....... e lì mi imbarcai http://www.youtube.com/watch?v=1H1n_0ZgjCg

    Commenta


    • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

      Originariamente inviato da zerotrentasette Visualizza il messaggio
      che si caratterizzava per riaggiornare esteticamente i feroza e che la scelta del bmw fù azzeccata per avere più motore, ma portò a consumi notevoli...vistop anche il costo più alto di un feroza ( o un roky ora non ricordo) molti non essendo interessati ad un estetica non lo preferirono al roky o feroza
      è base roky, con motore 6 cilindri benzina bmw.
      volevo prendere il patrol, ma ho trovato un bertone a pochissimo, con impianto gpl e gancio traino.
      l'estetica mi piace, ha anche i cerchi in lega e visto che ha il gancio traino, posso usarlo anche per portare il carrello con l'auto
      l'unico problema è spostare il bombolone del gpl, che devo farlo pik up.
      ha particolari problemi, o posso andare tranquillo nel prenderlo???
      Ultima modifica di AlbCo; 12-12-2010, 17:27.

      Commenta


      • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

        se costa poco e sopratutto se hai il gpl e se ti piace vai libero..
        dal mio punto di vista la decisione di prenderlo ( visti i punti sopra) è da rinvenire nello stato d'uso del bertone...quindi, km, proprietari, modalità d' uso, manutenzione, usure varie etc etc etc.......insomma è da valutare l' uso e lo stato piuttosto che la marca.......non esistono 4x4 fantastici, come non esistono 4x4 da buttare, ognuno ha catteristiche, peculiarità e difetti che si addicono o meno alle esigenze singole....

        la trasf in pik up è l' omologazione autocarro?
        un bel giorno senza dire niente a nessuno me ne andai a ....... e lì mi imbarcai http://www.youtube.com/watch?v=1H1n_0ZgjCg

        Commenta


        • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

          Originariamente inviato da zerotrentasette Visualizza il messaggio
          se costa poco e sopratutto se hai il gpl e se ti piace vai libero..
          dal mio punto di vista la decisione di prenderlo ( visti i punti sopra) è da rinvenire nello stato d'uso del bertone...quindi, km, proprietari, modalità d' uso, manutenzione, usure varie etc etc etc.......insomma è da valutare l' uso e lo stato piuttosto che la marca.......non esistono 4x4 fantastici, come non esistono 4x4 da buttare, ognuno ha catteristiche, peculiarità e difetti che si addicono o meno alle esigenze singole....

          la trasf in pik up è l' omologazione autocarro?
          no, tolgo i sedili dietro, il box posteriore e chiudo con lastre d'alluminio e plexiglass.
          a mio padre serve per muoversi, caricare legna ed altro in alcuni terreni in montagna.
          un pik up è troppo grande, quindi devo inventarmi una via di mezzo.
          grazie per i consigli

          Commenta


          • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

            ci mancherebbe ciao
            un bel giorno senza dire niente a nessuno me ne andai a ....... e lì mi imbarcai http://www.youtube.com/watch?v=1H1n_0ZgjCg

            Commenta


            • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

              Originariamente inviato da pat92 Visualizza il messaggio
              foto foto
              Appena riesco metto foto
              Mud ® Makes Me Horny
              Your car is very fast !!! BUT I CAN GO ANYWHERE

              Commenta


              • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

                Ciao ragazzi! Nessuno viene domenica al raduno del 4zampeoffroad club? Si trova a Cadrezzate (VA)
                Vi lascio il link..http://www.4zampeoffroad.org/phpBB3/...php?f=17&t=874
                Saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante, ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita..

                Commenta


                • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

                  Io una decina di quel club li conosco e ci sarei anche andato, ma 60 euri per girare in pista non sono pochi!!

                  Commenta


                  • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

                    esatto, a qualche loro raduno sono andato, ma sono sempre TROPPO cari...
                    "La sola differenza tra me e un pazzo è che io non sono affatto pazzo"
                    Salvador Dalí

                    IL DESERTO NON SI RACCONTA, SI VIVE... IN MOG WE TRUST Globetrotter

                    Commenta


                    • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

                      Se si fa la tessera del club sono 30, non 60..
                      Saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante, ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X