annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio Stagione 2008/2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio Stagione 2008/2009

Originariamente inviato da rallylove81 Visualizza il messaggio
    e giocando a schifo siamo primi in campionato DA SOLI e primi in champions DA SOLI...pensa te se iniziamo a giocare bene lasciate ogni speranza o voi avversari
    tanto i conti si fanno a giugno...

Commenta

Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
      per vincere la Champions ci vuole la mentalità vincente, i giocatori con le @@ quadrate e uan grande motivazione e anche un gran bel gioco

ora, nell'Inter, io faccio fatica a trovarle quasi tutte e 4

poi vabbe, io non capisco un cazzo di calcio, però figa, se penso alla Champions League non devo andare a chiedere a mio nonno cosa aveva provato BAUAUAUAU

cmq, rallylove, io ti consiglio di non fare tante sparate che per ora avete beccato 2 sqaudre toste uan avete perso e l'altra avete vinto di culo, in CL fate ridere i polli in campionato giocate da schffo avete fatto 20 punti di puro CULO...l'unica cosa di cui gioire è che siete primi, per il resto, secondo me, siete peggiorati rispetto l'anno scorso
      poraccio stia messo male eh???

se fa ridere la squadra prima in classifica in italia e prima del girone in champions pensa l'altre

chissà ke partita hai visto..

vero che dovevamo vincere ma se ne perdiamo 1 ogni morte di papa chissene frega e sei poi è na partita inutile meglio ankora poi cazz il culo gli è andato a loro fino all'ultimo secondo...

dov'è il milan in champions??? ah già lo squadrone con le palle gioca la uefa

è chiaro che aspettavi da tempo na sconfitta dell'inter...x poter dire qualkosa inquanto stai rosikando da un pò sia x l'affare champions sia x il campionato...ma su dai avete vinto contro l'inter adesso dovreste essere contenti mettere l'orgoglio da parte e tentare di entrare in intertoto
      "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
      "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
      "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
        poraccio stia messo male eh???

se fa ridere la squadra prima in classifica in italia e prima del girone in champions pensa l'altre

chissà ke partita hai visto..

vero che dovevamo vincere ma se ne perdiamo 1 ogni morte di papa chissene frega e sei poi è na partita inutile meglio ankora poi cazz il culo gli è andato a loro fino all'ultimo secondo...

dov'è il milan in champions??? ah già lo squadrone con le palle gioca la uefa

è chiaro che aspettavi da tempo na sconfitta dell'inter...x poter dire qualkosa inquanto stai rosikando da un pò sia x l'affare champions sia x il campionato...ma su dai avete vinto contro l'inter adesso dovreste essere contenti mettere l'orgoglio da parte e tentare di entrare in intertoto
        e la madonna come ti scaldi subito tu

Commenta

e certo l'ultima entrata l'ha fatta il 10 novembre 17 pagine fa sta nel suo milan club aspettando le ore i gg le settimane e spesso i mesi attendendo che l'inter perda...poi baboom deve x forza sparare una stronzata dal profondo della panza....

'mazza se rosika...

pare che sta a fa na guerra!!!!

e rialssate e fattela na kazzo di risata na volta...e prendila bene la vita stai a rosikà ogni gg e non dire di no kazzo si vede le entrate che fai...

c'è chi sta qua dentro quando si xde si pareggia si vince no ke aspetto la sconfitta della juve milan roma x dire toh avete perso vado a sparare i fuoki x strada e posso uscire dalla camera oscura...

madonna!!!
          "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax

Commenta

e certo l'ultima entrata l'ha fatta il 10 novembre 17 pagine fa sta nel suo milan club aspettando le ore i gg le settimane e spesso i mesi attendendo che l'inter perda...poi baboom deve x forza sparare una stronzata dal profondo della panza....

'mazza se rosika...

pare che sta a fa na guerra!!!!

e rialssate e fattela na kazzo di risata na volta...e prendila bene la vita stai a rosikà ogni gg e non dire di no kazzo si vede le entrate che fai...

c'è chi sta qua dentro quando si xde si pareggia si vince no ke aspetto la sconfitta della juve milan roma x dire toh avete perso vado a sparare i fuoki x strada e posso uscire dalla camera oscura...

madonna!!!
            si, ho capito, ma tu non puoi fare un putiferio ogni qual volta uno parla male dell'inter...
            tu sei uno di quelli che non è mai obbiettivo o critico nei confronti della tua squadra.., mi dispiace dirtelo, ma è cosi..
            Al contrario degli altri utenti, come Dg80, oppure ClioV6...

Commenta

belin ma sempre a litigare state?
              manco toccassero iil sedere alla vostra donna...

La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

Originariamente inviato da Tagl Gt Visualizza il messaggio
                si, ho capito, ma tu non puoi fare un putiferio ogni qual volta uno parla male dell'inter...
                tu sei uno di quelli che non è mai obbiettivo o critico nei confronti della tua squadra.., mi dispiace dirtelo, ma è cosi..
                Al contrario degli altri utenti, come Dg80, oppure ClioV6...
                ma se 1parla male di qualkosa ke risulta veritiera allora vabbè se parla male di continuo xkè rosiki è n'altro conto, se parla male di na'ltra squadra xkè non puoi parklare bene della tua idem....

ci deve essere un motivo...oooo ieri abbiamo xso...e meh???e tanti ma tanti di sti gran kazzi???o è un fans de sta squadra della padania di Bossi?

la juve ha perso con l'inter iiiih come godo...ci sfotteremo x un pò...però sta dietro non è ke da ieri a oggi fa kagare come squadra...e so sikuro ke la mia vince il campionato e/o la champions e/o la coppa italia....etc...

ne ke mi giokavo la casa e/o la vita se perdevamo o vincevamo...boh ripeto pare che è andato in guerra o si stia giocando milioni ad ogni botta...questione di vita o di morte è

ricordatevi tutti...noi già abbiamo clio3000v6 che porta na sfiga immonda e ogni volta che posta prima di na partita stiamo tutti con na mano sulla tastiera e l'altra sul pacco....

NON è GIUSTO!
                Ultima modifica di Alex Tigra; 27-11-2008, 12:33.

Commenta

ricordatevi tutti...noi già abbiamo clio3000v6 che porta na sfiga immonda e ogni volta che posta prima di na partita stiamo tutti con na mano sulla tastiera e l'altra sul pacco....

NON è GIUSTO!
                  ..quello è verissimo

Commenta

NON è GIUSTO!
                    Quanta potenza in 1 unico utente!
                    La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

e menomale che il piangione ero io...
                      DEUTSCH TUNING CLUB

IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

Commenta

Sto operando...
                      X