annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio Stagione 2008/2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio Stagione 2008/2009

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
    Non discuto la sua forza, ma un giocatore che sogna la maglia del Brasile è meglio che se ne stia a casa.
    amauri ha detto che per lui va bene sia il brasile che l'italia : ma dimentichiamoci che è brasiliano

Commenta

Originariamente inviato da EDDY_92 Visualizza il messaggio
      amauri ha detto che per lui va bene sia il brasile che l'italia : ma dimentichiamoci che è brasiliano
      Lui si è esposto chiaramente dichiarando che il Brasile è la sua prima scelta.
      Amauri: «Sogno il Brasile» [link]
      Scelta sicuramente da rispettare, ma non mi sembrerebbe giusto nei confronti dei calciatori ITALIANI, convocarlo nel caso Dunga lo scartasse.
      Per lo meno poteva stare zitto.

Commenta

Lui si è esposto chiaramente dichiarando che il Brasile è la sua prima scelta.
        Amauri: «Sogno il Brasile» [link]
        Scelta sicuramente da rispettare, ma non mi sembrerebbe giusto nei confronti dei calciatori ITALIANI, convocarlo nel caso Dunga lo scartasse.
        Per lo meno poteva stare zitto.
        può dire quello che pensa se viene con l'italia ci fa comodo se va col brasile pazienza

Commenta

può dire quello che pensa se viene con l'italia ci fa comodo se va col brasile pazienza
          Che farebbe comodo è verissimo, ma non mi andrebbe l'idea di avere in nazionale un giocatore per il quale saremmo la seconda scelta. Capisci quello che voglio dire?

Commenta

Che farebbe comodo è verissimo, ma non mi andrebbe l'idea di avere in nazionale un giocatore per il quale saremmo la seconda scelta. Capisci quello che voglio dire?
            ho capito : tu vorresti amauri solo se per lui l'italia è la prima scelta

Commenta

ho capito : tu vorresti amauri solo se per lui l'italia è la prima scelta
              Era una domanda retorica
              Più che altro lo vorrei all'Inter in coppia con Ibra [in giro ho letto che 2 anni fa, prima dell'infortunio che ha avuto al primo anno a Palermo, Branca era in trattativa avanzata con Zamparini per portarlo all'Inter ]

Commenta

se per questo Amauri era quasi del Milan, prima di Milan-Napoli 5-2.....
                http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
                  se per questo Amauri era quasi del Milan, prima di Milan-Napoli 5-2.....
                  Poi avete detto: meglio tenersi PEto che farà 40 gol a stagione

Commenta

si vabbe, il non acquisto di Amauri rientra in una strategia di mercato ottimale tipica del Milan degli ultimi 5-6 anni

c'è da dire che Patotinho gioca poco, adesso vediamo senza Kakà se lo fan giocare, secondo me è un giocatore promettente, io ce lo vedo bene a fare l'ala + che la punta, solo che nel deserto degli attaccanti del Milan fare l'ala equivale a perdere del tempo e del fiato
                    http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

Originariamente inviato da Valerionos Visualizza il messaggio
                      La Guardia di Finanza ha anche sequestrato proprietà immobiliari a Roma, Torino, Guidonia, una villa ad Arazachena, in Sardegna, due elicotteri, un Bentley, una Audi A8 nonché alcuni dipinti tra cui due Picasso e un Modigliani.
                      che ci faceva con due Xsara Picasso e un treno Intercity?
                      JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
                      Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

Commenta

Sto operando...
                      X