annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio Stagione 2008/2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio Stagione 2008/2009

che il gol del milan era da annullare
    cioè, doveva fischiare prima che segnasse Seedorf perché è stata netta ed evidente la spinta di Inzaghi.
    l'inter invece ha comprato AdriMano eh
    "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
    "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
    "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

la cosa più brutta della giornata s'è veriricata a firenze...
      Ritorno al Biscione!
      Fiat Coupè T16, grazie per tutto quello che mi hai dato...

A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio # 172
      -<<<Nemici di Amici>>>-Socio n.9
      [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO

Commenta

Originariamente inviato da renato146 Visualizza il messaggio
        la cosa più brutta della giornata s'è veriricata a firenze...
        era da fischiare il fallo di mutu. ma di certo non li biasimo per non aver fermato l'azione: troppe volte ci sono i furbi che stanno a terra di proposito per interrompere il gioco e recuperare così le posizioni con tutta calma.
        "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
        "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
        "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
          che il gol del milan era da annullare
          cioè, doveva fischiare prima che segnasse Seedorf perché è stata netta ed evidente la spinta di Inzaghi.
          l'inter invece ha comprato AdriMano eh
          quoto su Adriano...e concordo sul gol da annullare...però allo stesso tempo penso anche che di spinte come quelle se ne vedono a iosa in tutte le partite....

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
          era da fischiare il fallo di mutu. ma di certo non li biasimo per non aver fermato l'azione: troppe volte ci sono i furbi che stanno a terra di proposito per interrompere il gioco e recuperare così le posizioni con tutta calma.
          concordo anche su questo...il fallo ci stava tutto....però sinceramnete anche il giocatore del chievo è stato un babbeo.....
          e ci ho goduto alla grande che hanno preso il gol
          "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
          Colin McRae
          ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

LOL ancelotti a controcampo ieri alla domanda se ci crede ancora per lo scudetto: "si ci crediamo ma l'obiettivo della stagione è arrivare nei primi 3 posti per andare in champions direttamente senza fare i preliminari"...

UHAHAHHAH quando la volpe non puo arrivare all'uva dice che è acerba
            JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
            Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

Commenta

quoto

grande carletto
              "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
              Colin McRae
              ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Originariamente inviato da EDDY_92 Visualizza il messaggio
                il ritorno del milan col werder c'è a marzo o fine febbraio ?

giovedì forse....
                http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
                  quoto su Adriano...e concordo sul gol da annullare...però allo stesso tempo penso anche che di spinte come quelle se ne vedono a iosa in tutte le partite....
                  è stata plateale e decisiva quella spinta eh

Originariamente inviato da clio3000v6 Visualizza il messaggio
                  LOL ancelotti a controcampo ieri alla domanda se ci crede ancora per lo scudetto: "si ci crediamo ma l'obiettivo della stagione è arrivare nei primi 3 posti per andare in champions direttamente senza fare i preliminari"...

UHAHAHHAH quando la volpe non puo arrivare all'uva dice che è acerba
                  ma scusa, quest'anno anche la 3° classificata salta i preliminari?

Commenta

Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
                    Napoli a picco....

e purtroppo con l'organico che avete è dura anche la UEFA.....

cmq, complimenti al Genoa...non molla mai, speriamo faccia tribulare l'Inter....

Commenta

non ho visto le immagini del gol però alla Radio hanno detto che la spinta era decisiva.....

boh, mi guarderò qualcosa su youtube

Per Adriano, sinceramente ho visto le immagini e non mi sembra un tocco di mano volontario....se quello contro il Milan era involontario questo qua mi sembra ancor più volontario

Cmq, gran gol Sissoko....orca

Commenta

Sto operando...
                      X