annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio Stagione 2008/2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio Stagione 2008/2009

Originariamente inviato da EDDY_92 Visualizza il messaggio
    mi pare ovvio : uno la pensa come vuole , momo per i suoi 24 vanta già un bel palmarès : 1 Campionato spagnolo: 2003/2004
    1 Coppa d’Inghilterra: 2005/2006
    1 Charity Shield: 2006/2007
    1 Coppa UEFA: 2003/2004
    2 Supercoppa UEFA: 2004
    2005
    Valencia e Liverpool non sono nemmeno paragonabili a Udinese e Portsmouth
    Comunque non mi interessa stare a sindacare chi è il più forte... Muntari a noi è utile così com'è.

Commenta

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
      Inizio veramente a non sopportare più la spocchiosità dei milanisti.
      TU puoi dire che Ibrahimovic percepisce ogni anno un aumento contrattuale mentre io non posso dire che lo stesso viene fatto anche con Kakà?
      Senza parole... le lezioni di calcio e di tifo dei milanisti mi fanno veramente ridere.
      Ibra che gli venne aumentato lo stipendio a 13milioni di€ era scritto su tutti i giornali, mica me lo sono inventato io..
      Ma non ti stare a preoccupare di Kakà, pensa alla tua Inter, che stasera arriva il Manchester..
      Mourinhio è fiducioso..., sul giornale di stamani c'è scritto" passiamo noi"...

Commenta

Valencia e Liverpool non sono nemmeno paragonabili a Udinese e Portsmouth
        Comunque non mi interessa stare a sindacare chi è il più forte... Muntari a noi è utile così com'è.
        occhio : mica ho dato del Bidone nei confronti di muntari

Commenta

la giornata inizia malissimo..la vedo male per l'inter...mi han fatto la multa stanotte quei maledetti figli di un cane 78 euro per divieto di sosta oggi ho già le palle girate bao...
          JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
          Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

Commenta

Originariamente inviato da Tagl Gt Visualizza il messaggio
            Ibra che gli venne aumentato lo stipendio a 13milioni di€ era scritto su tutti i giornali, mica me lo sono inventato io..
            Ma non ti stare a preoccupare di Kakà, pensa alla tua Inter, che stasera arriva il Manchester..
            Mourinhio è fiducioso..., sul giornale di stamani c'è scritto" passiamo noi"...
            Sulla Gazzetta, che fa parte del gruppo RCS, non scriveranno mai niente che possa rovinare l'immagine politica di Berlusconi.
            Comunque l'ho letto da qualche parte [non su siti interisti di parte ].
            Ormai di giocatori REALMENTE legati alla maglia ce ne sono pochi... Del Piero, Maldini, J.Zanetti e altri che mi sfuggono... tutti gli altri pensano solo al dio denaro.

Mourinho DEVE dire di essere fiducioso... lo fa per motivare i giocatori.

Commenta

occhio : mica ho dato del Bidone nei confronti di muntari
              Sì certo, l'avevo capito.

Commenta

Originariamente inviato da kapo1980 Visualizza il messaggio
                Mercenari ovunque.

Purtroppo chi è interista dalla nascita certe cose non le vede, ma da fuori ragazzi miei....tanta compassione...
                Kapo, dato che so che non parli a "vanvera", mi elenchi tutti i nomi dei mercenari che giocano all'Inter?

Commenta

Il Maxwell italiano l'abbiamo trovato... si chiama Santon e ormai è titolare inamovibile!
                  Ora trovami tu un giocatore del calibro di Muntari, uno che corre per 90' e che ci mette l'anima. Ovviamente acquistabile per 14mln di €.
                  gattuso, brighi, de rossi, aquilani, perrotta, cigarini...
                  Comunque, se invece di parlare sempre a caso, vi informaste, vi rendete conto che la politica di Mourinho, appoggiata dalla società, è quella di cedere i giocatori non utili al progetto [Crespo, Dacourt, Obinna etc], non rinnovare a quelli sopra i 30 anni [escludendo ovviamente per motivi diversi Il Capitano e Matrix]
                  e cruz...
                  e inserire in prima squadra qualche giovane del nostro fortissimo vivaio nel quale hanno investito tanto.
                  e qui finalmente e fortunatamente all'inter l'hanno capito
                  L'anno prossimo ritorna [io spero per restare ma non mi sembra uno da "Mourinho"] uno degli attaccanti giovani più forti, Acquafresca, e abbiamo preso in comproprietà uno dei portieri giovani più promettenti: Viviano.
                  Ma se continuate a leggere la Gazzetta e Tuttosport, questo non lo saprete mai.
                  non leggo la gazzetta e tuttosport, ma con julio cesar così, e data la sua età, viviano non gioceherà mai per i prossimi 5 anni all'inter... per il discorso acquafresca: a me piace molto come attaccante e spero per lui che riesca a ritagliarsi uno spazio importante perchè lo vedo bene anche in ottica nazionale
                  Ritorno al Biscione!
                  Fiat Coupè T16, grazie per tutto quello che mi hai dato...

A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio # 172
                  -<<<Nemici di Amici>>>-Socio n.9
                  [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO

Commenta

Originariamente inviato da renato146 Visualizza il messaggio
                    gattuso, brighi, de rossi, aquilani, perrotta, cigarini...
                    Gattuso non è più un giovanotto e poi l'Inter non lo prenderebbe mai
                    De Rossi ce lo vendono col binocolo. Aquilani spero arrivi l'anno prossimo anche se è un po' troppo delicato... giocherebbe 5 gare l'anno.
                    Su Cigarini un pensierino l'avrei fatto anch'io, ma dato che Mourinho è arrivato convinto di giocare con il 4-3-3, abbiamo comprato 2 ali più un centrocampista potente e tra quelli che hai scritto tu, l'unico sarebbe stato il primate.

e cruz...
                    Non l'ho citato perchè spero che rimanga... è stato sempre uno attaccato alla maglia, uno che non si è mai lamentato di finire in panchina e che quando ha giocato ha sempre dato il massimo.
                    Però è anche vero che non possiamo fare come il Milan che tiene in campo gli anziani per riconoscenza.

e qui finalmente e fortunatamente all'inter l'hanno capito
                    Qui direi che Mancini ha i suoi meriti... è da quando è arrivato lui che finalmente è stato creato un progetto tecnico, cosa che non succedeva da anni.

non leggo la gazzetta e tuttosport, ma con julio cesar così, e data la sua età, viviano non gioceherà mai per i prossimi 5 anni all'inter... per il discorso acquafresca: a me piace molto come attaccante e spero per lui che riesca a ritagliarsi uno spazio importante perchè lo vedo bene anche in ottica nazionale
                    Anch'io spero che giochi, ma Mourinho predilige uno forte fisicamente accanto ad Ibra, ma un'eventuale coppia di riserva Balotelli [sperando che gli mettano la testa a posto ] - Acquafresca non sarebbe affatto male.

Commenta

Il Maxwell italiano l'abbiamo trovato... si chiama Santon e ormai è titolare inamovibile!
                      Ora trovami tu un giocatore del calibro di Muntari, uno che corre per 90' e che ci mette l'anima. Ovviamente acquistabile per 14mln di €.
                      Comunque, se invece di parlare sempre a caso, vi informaste, vi rendete conto che la politica di Mourinho, appoggiata dalla società, è quella di cedere i giocatori non utili al progetto [Crespo, Dacourt, Obinna etc], non rinnovare a quelli sopra i 30 anni [escludendo ovviamente per motivi diversi Il Capitano e Matrix] e inserire in prima squadra qualche giovane del nostro fortissimo vivaio nel quale hanno investito tanto.
                      L'anno prossimo ritorna [io spero per restare ma non mi sembra uno da "Mourinho"] uno degli attaccanti giovani più forti, Acquafresca, e abbiamo preso in comproprietà uno dei portieri giovani più promettenti: Viviano.
                      Ma se continuate a leggere la Gazzetta e Tuttosport, questo non lo saprete mai.
                      un giovane italiano del calibro di Muntari.... io dico Marchisio
                      ne ha tutte le potenzialità, e potrà essere una spanna superiore in futuro.
                      a Matrix non rinnoverei io ormai è andato, finito.
                      un giocatore superiore di muntari c'è : MOMO SISSOKO
                      si parlava di italiani, leggi bene
                      Sulla Gazzetta, che fa parte del gruppo RCS, non scriveranno mai niente che possa rovinare l'immagine politica di Berlusconi.
                      Comunque l'ho letto da qualche parte [non su siti interisti di parte ].
                      Ormai di giocatori REALMENTE legati alla maglia ce ne sono pochi... Del Piero, Maldini, J.Zanetti e altri che mi sfuggono... tutti gli altri pensano solo al dio denaro.

Mourinho DEVE dire di essere fiducioso... lo fa per motivare i giocatori.
                      diciamo che la gazza non spara sul milan, ma neanche sull'inter... anzi...
                      "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                      "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                      "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Sto operando...
                      X