annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio Stagione 2008/2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio Stagione 2008/2009

li è un discorso a parte.....devono fare un munumento a
    se hanno vinto
    http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
      Hai già preparato il discorso da postare domani nel caso [direi 70%] che perdiamo? Se vuoi ti do qualche spunto:

- in Europa, dove vince la più forte, non vincete un ca**o
      - 2 anni fa avete vinto contro nessuno
      - l'anno scorso il campionato era di basso livello
      - quest'anno state rubando

Peccato che:
      - in Europa influiscono ennemila fattori, tra cui uno dei più importanti è "la capacità di reggere le sfide dentro/fuori" mentre in campionato se sbagli hai 37 partite per recuperare ma al contrario un colpo di culo o 2 mesi in cui sei in forma, non bastano per vincere. Devi avere una rosa adatta, soprattutto numericamente e devi essere veramente la più forte.
      - c'erano quelli che poi sarebbero diventati a maggio campioni d'Europa ma che hanno preso 30 punti di distacco
      - c'erano i campioni d'Europa in carica e del Mondo poi che hanno preso più di 20 punti di distacco e in un campionato di basso livello non sono nemmeno riusciti ad arrivare prima della temibilissima Fiorentina
      - certi episodi ci hanno evidentemente favorito, così come ci sono stati episodi in favore di Juventus e Milan [ultimo quello di domenica]. Potresti dire che rubiamo meglio

Tagl ovviamente prendila in tono scherzoso
      ...sento che qualche d'uno stà mettendo già le mani avanti in caso di uscita dalla CL

P.S: - in Europa, dove vince la più forte, non vincete un ca**o
      su questo punto non ho dubbi ora mai..., ne ho le prove certe...

Commenta

noi invece a lui per quello che ha fatto al ritorno....

e pure all'andata va....quei due difensori hanno ancora il mal di testa

Commenta

Originariamente inviato da Tagl Gt Visualizza il messaggio
          ...sento che qualche d'uno stà mettendo già le mani avanti in caso di uscita dalla CL

P.S: - in Europa, dove vince la più forte, non vincete un ca**o
          su questo punto non ho dubbi ora mai..., ne ho le prove certe...
          Guarda che è da inizio anno che dico che, visto come sono arrivate le precedenti eliminazioni, un'eliminazione giocando alla pari del Man Utd sarebbe già un passo avanti. Ovvio che vincere sarebbe ancora meglio, ma quest'Inter la vedo ancora un po' immatura, soprattutto vedendo le ultime 5 partite del girone eliminatorio. Si chiama realismo.

PS: Il Porto era la più forte? E il Liverpool che vinse contro di voi era più forte di voi? Non credo. Secondo me nemmeno voi eravate, tecnicamente, i più forti 2 anni fa, ma siete arrivati nel periodo clou col dente avvelenato, con un Kakà mostruosamente in forma e, soprattutto, con un gioco, che è quello che manca a quest'Inter che ha poca fantasia in mezzo.
          Secondo me in entrambe le competizioni vince la più forte, ma mentre in campionato non basta essere in forma da marzo a maggio, in CL basta e avanza.

Commenta

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
            Guarda che è da inizio anno che dico che, visto come sono arrivate le precedenti eliminazioni, un'eliminazione giocando alla pari del Man Utd sarebbe già un passo avanti. Ovvio che vincere sarebbe ancora meglio, ma quest'Inter la vedo ancora un po' immatura, soprattutto vedendo le ultime 5 partite del girone eliminatorio. Si chiama realismo.

PS: Il Porto era la più forte? E il Liverpool che vinse contro di voi era più forte di voi? Non credo. Secondo me nemmeno voi eravate, tecnicamente, i più forti 2 anni fa, ma siete arrivati nel periodo clou col dente avvelenato, con un Kakà mostruosamente in forma e, soprattutto, con un gioco, che è quello che manca a quest'Inter che ha poca fantasia in mezzo.
            Secondo me in entrambe le competizioni vince la più forte, ma mentre in campionato non basta essere in forma da marzo a maggio, in CL basta e avanza.
            si ho capito quello che dici te..., ma l'inter ha investito MILIARDI in giocatori, e mi pare impossibile che anno dopo anno venga cacciata agli ottavi, o quarti massimo..!!!
            un anno non puoi essere in forma, due, tre, ok..., ma non mezzo secolo cavolo..

Commenta

in CL non basta essere in forma 2 mesi per vincerla
              non basta essere i tecnicamente più forti
              non basta essere fisicamente più forti

in CL il 75% lo fanno la testa e i coglioni dei giocatori....
              il Milan ha vinto 2 finali giocate MALE
              il Milan ha fatto una finale giocata egregiamente: PERSA
              semplicemente il Milan aveva una voglia di riscossa, una sete di vendetta che le altre squadre non avevano
              il Liverpool non era la più forte ma in quei 6 minuti hanno tirato fuori una grinta bestiale, la stessa che stavano per tirare fuori ad Atene 2 anni fa....solo un po troppo tardi
              il Man UTD nel 99 che ha vinto al 93' con 2 calci d'angolo
              il Porto che nessuno ci avrebbe scommesso un €, con Galliani che quando ha visto i sorteggi era già li che rideva (4-0 a Deportivo.....vergognoso)

la CL non c'entra una pippa con il Campionato, sono 2 mondi completamente diversi e serve uan squadra mentalmente solida: hai la testa altrove...è finita, puoi perdere 0-1 come 0-4 con una squadra a caso.

Commenta

a me voi interisti fate davvero tanta pena..
                siete veramente come la storia della volpe che non arrivava all'uva, e diceva che era acerba...
                tutti la solita scusa tirate fuori per la CL...

Commenta

si ho capito quello che dici te..., ma l'inter ha investito MILIARDI in giocatori, e mi pare impossibile che anno dopo anno venga cacciata agli ottavi, o quarti massimo..!!!
                  un anno non puoi essere in forma, due, tre, ok..., ma non mezzo secolo cavolo..
                  Negli ultimi 2 anni [quelli di cui mi ricordo meglio], siamo usciti per svariati motivi:
                  - mancanza di qualità a centrocampo => mancanza di gioco
                  - infortuni
                  - "gambe che tremano"

Ma questo non basta per mettere in dubbio il fatto che in Italia, da 3 anni, siamo i più forti. Sono semplicemente 2 mondi totalmente diversi.

Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
                  in CL non basta essere in forma 2 mesi per vincerla
                  non basta essere i tecnicamente più forti
                  non basta essere fisicamente più forti

in CL il 75% lo fanno la testa e i coglioni dei giocatori....
                  il Milan ha vinto 2 finali giocate MALE
                  il Milan ha fatto una finale giocata egregiamente: PERSA
                  semplicemente il Milan aveva una voglia di riscossa, una sete di vendetta che le altre squadre non avevano
                  il Liverpool non era la più forte ma in quei 6 minuti hanno tirato fuori una grinta bestiale, la stessa che stavano per tirare fuori ad Atene 2 anni fa....solo un po troppo tardi
                  il Man UTD nel 99 che ha vinto al 93' con 2 calci d'angolo
                  il Porto che nessuno ci avrebbe scommesso un €, con Galliani che quando ha visto i sorteggi era già li che rideva (4-0 a Deportivo.....vergognoso)

la CL non c'entra una pippa con il Campionato, sono 2 mondi completamente diversi e serve uan squadra mentalmente solida: hai la testa altrove...è finita, puoi perdere 0-1 come 0-4 con una squadra a caso.
                  Quoto tutto quello che hai detto

Commenta

a me voi interisti fate davvero tanta pena..
                    siete veramente come la storia della volpe che non arrivava all'uva, e diceva che era acerba...
                    tutti la solita scusa tirate fuori per la CL...
                    Che scusa?
                    Ultima modifica di dg80; 24-02-2009, 13:59.

Commenta

penso che Tagl intenda che ad agosto siete pronti per spaccare l'Europa
                      a novembre avete dei dubbi perchè non ha gioco
                      a gennaio ci sono i sorteggi e siete molto preoccupati
                      i giorni prima della partita iniziate a dire che sarà già un successo giocarsela ad armi pari un po come se la partita fosse Inter Cagliari e voi foste il cagliari invece di Inter-Man UTD

penso che Tagl pensi questo....

Commenta

Sto operando...
                      X