Re: Tutto Calcio Stagione 2008/2009

nuuu che dramma...allora aspè voglio capirne anche io di calcio come voi...
dunque
-il milan ha stradominato
-il goal di adriano era irregolare (collina non capisce un kazzo xkè sostiene che lo sia invece
)
-il goal di stankovic non valeva xkè è stato troppo veloce...doveva dar tempo alal difesa di vekki drekepiti di riprendersi x cui azione tipo moviola
-il goal del milan vale doppio..
-il goal del milan in fuorigioco vale 1
-i falli sono evidenti quando sono neroazzurri
-i falli del milan sono normali.
-julio cesar non doveva parare tutto anche perchè poi faceva far figure al portiere che si trovava dall'altra parte e agli attakkanti del milan
-mourinho doveva attuare il modulo 10-0-1 come avrebbe fatto ancellotti se fosse andato in vantaggio...anche se era convinto che non segnavate manko in 15 in campo...
-ancellotti lui ne capisce mou no.
-il milan è meglio dell'inter perchè si
-i milanisti ne capiscono
-gli interisti no (io poi che parlo a fare ogni volta vi rode il culo +della precedente
)
risultato...
Originariamente inviato da Massy84
Visualizza il messaggio

dunque
-il milan ha stradominato

-il goal di adriano era irregolare (collina non capisce un kazzo xkè sostiene che lo sia invece

-il goal di stankovic non valeva xkè è stato troppo veloce...doveva dar tempo alal difesa di vekki drekepiti di riprendersi x cui azione tipo moviola

-il goal del milan vale doppio..
-il goal del milan in fuorigioco vale 1
-i falli sono evidenti quando sono neroazzurri
-i falli del milan sono normali.
-julio cesar non doveva parare tutto anche perchè poi faceva far figure al portiere che si trovava dall'altra parte e agli attakkanti del milan

-mourinho doveva attuare il modulo 10-0-1 come avrebbe fatto ancellotti se fosse andato in vantaggio...anche se era convinto che non segnavate manko in 15 in campo...

-ancellotti lui ne capisce mou no.
-il milan è meglio dell'inter perchè si
-i milanisti ne capiscono
-gli interisti no (io poi che parlo a fare ogni volta vi rode il culo +della precedente

risultato...

Commenta