annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio Stagione 2008/2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio Stagione 2008/2009

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
    ragazzi ma ancora ci parlate con certa gente? un conto sono sfottò di gente che di calcio un pò ne capisce (tipo dg o clio o Marko), ma sentir dire certe boiate da uno come AlexTigra è il top
    nuuu che dramma...allora aspè voglio capirne anche io di calcio come voi...

dunque

-il milan ha stradominato
    -il goal di adriano era irregolare (collina non capisce un kazzo xkè sostiene che lo sia invece)
    -il goal di stankovic non valeva xkè è stato troppo veloce...doveva dar tempo alal difesa di vekki drekepiti di riprendersi x cui azione tipo moviola
    -il goal del milan vale doppio..
    -il goal del milan in fuorigioco vale 1
    -i falli sono evidenti quando sono neroazzurri
    -i falli del milan sono normali.
    -julio cesar non doveva parare tutto anche perchè poi faceva far figure al portiere che si trovava dall'altra parte e agli attakkanti del milan
    -mourinho doveva attuare il modulo 10-0-1 come avrebbe fatto ancellotti se fosse andato in vantaggio...anche se era convinto che non segnavate manko in 15 in campo...
    -ancellotti lui ne capisce mou no.
    -il milan è meglio dell'inter perchè si
    -i milanisti ne capiscono
    -gli interisti no (io poi che parlo a fare ogni volta vi rode il culo +della precedente )

risultato...

Ultima modifica di Alex Tigra; 16-02-2009, 15:56.
    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
      nuuu che dramma...allora aspè voglio capirne anche io di calcio come voi...

dunque

-il milan ha stradominato
      -il goal di adriano era irregolare (collina non capisce un kazzo xkè sostiene che lo sia invece)
      -il goal di stankovic non valeva xkè è stato troppo veloce...doveva dar tempo alal difesa di vekki drekepiti di riprendersi x cui azione tipo moviola
      -il goal del milan vale doppio..
      -il goal del milan in fuorigioco vale 1
      -i falli sono evidenti quando sono neroazzurri
      -i falli del milan sono normali.
      -julio cesar non doveva parare tutto anche perchè poi faceva far figure al portiere che si trovava dall'altra parte e agli attakkanti del milan
      -mourinho doveva attuare il modulo 10-0-1 come avrebbe fatto ancellotti se fosse andato in vantaggio...anche se era convinto che non segnavate manko in 15 in campo...
      -ancellotti lui ne capisce mou no.
      -il milan è meglio dell'inter perchè si
      -i milanisti ne capiscono
      -gli interisti no (io poi che parlo a fare ogni volta vi rode il culo +della precedente )

risultato...

[qimg]http://www.consapevolmente.org/site/uploads/9729f92d-4d45-f4e2.jpg[/qimg]
      C.V.D.

non smettere dai, se smetti di fare il giullare ci rimaniamo male
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da OZZY Visualizza il messaggio

Gli stai dando del cazzaro?

bè dai.. a me i commenti di alecs fanno sorridere....
        è simpatico, burlone.. e poi si sa che lui scrive per farci sorridere, non è sua intenzione parlare seriamente di calcio.....

vero?

io rido aspettando il momento opportuno quantomeno ci sono sia quando si perde sia quando si vince...non si può dire la stessa cosa di qualke roditore

tanto le cose sono evidenti...negarle non fa ne cambiare il corso della vita ne prendere punti....
        "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax

Commenta

C.V.D.

non smettere dai, se smetti di fare il giullare ci rimaniamo male
          non smetterò finkè vi facciamo il culo tutti gli anni a venire successivamente cederò la parte ai sognatori

Commenta

non smetterò finkè vi facciamo il culo tutti gli anni a venire successivamente cederò la parte ai sognatori
            ok, divertiti per ora e continua a sognare per gli anni a venire poi quando capirai quello che scrivono gli altri nei posts e la smetti di vedere tutti che rosicano rosicano e vorrebbero essere interisti fai un fischio
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

ok, divertiti per ora e continua a sognare per gli anni a venire poi quando capirai quello che scrivono gli altri nei posts e la smetti di vedere tutti che rosicano rosicano e vorrebbero essere interisti fai un fischio
              ma cosa vuoi che dica...su ogni post scrivete solo...."e no avete vinto xchè questo non va quest'altro era così invece...e no uffa l'arbitro..e no era fallo..e no...non è giusto..."posso solo immaginare che kazzarola dicono nel 3d del milan e scommetto che ora anche questo scudetto non è valido

l'importante è che a milanello faccia...tanto tanto...

[IMG][/IMG]

e anche a torino
              Ultima modifica di Alex Tigra; 16-02-2009, 16:13.

Commenta

Alex, mi fai sorridere....
                secondo me tu non hai 29 anni.., dai discorsi che leggo credo arrivi forse ai 16..

Commenta

Originariamente inviato da Tagl Gt Visualizza il messaggio
                  comunque la forza dell'inter la vediamo trà poco in Europa.., dove gli "aiutini" non ci sono..
                  La pensavano così anche quelli del Celtic fino a 2/3 anni fa.

Comunque, tu che dici di capirne di calcio, stai paragonando una competizione dove vince chi è più costante con una dove nella vittoria finale influiscono 1000mila fattori: stato di forma nel momento clou, fortuna, giornata storta, mentalità, abitudine a giocare gare da dentro/fuori etc.

ma cosa vuoi che dica...su ogni post scrivete solo...."e no avete vinto xchè questo non va quest'altro era così invece...e no uffa l'arbitro..e no era fallo..e no...non è giusto..."posso solo immaginare che kazzarola dicono nel 3d del milan e scommetto che ora anche questo scudetto non è valido
                  Su questo do pienamente ragione ad Alex Tigra. Questo è già il terzo anno che siamo in testa senza essere i più forti... un anno non c'era nessuno, l'altro abbiamo rubato, questo stiamo rubando... capisco che dopo tanti anni vedere un'Inter così forte in Italia faccia effetto, ma trovare sempre scuse mi sembra un po' da piagnoni.

Commenta

ma a me non fa ridere l'Inter..
                    .. che cmq rimane al momento (in italia) la + forte..
                    .. a me fa ridere ALEX.. per quello che scrive.. sembra un bimbominkia

è come un ragazzo che non ha mai trombato..
                    e adesso che so 3 anni che spupazza sfotte e dice che ce lha + lungo e bello......

tutto quì.. sembra che il pisello per trombare ce la solo lui

che poi cazzo.. se guardiamo il palmares dell'Inter.. paragonato a juve e milan è RIDICOLO!
                    La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
                      La pensavano così anche quelli del Celtic fino a 2/3 anni fa.

Comunque, tu che dici di capirne di calcio, stai paragonando una competizione dove vince chi è più costante con una dove nella vittoria finale influiscono 1000mila fattori: stato di forma nel momento clou, fortuna, giornata storta, mentalità, abitudine a giocare gare da dentro/fuori etc.

:
                      Senti, ascolta, tutte le volte non puoi tirar fuori sta cazzata della forma ecc... sei ridicolo sennò..
                      ci può stare un anno, due, tre, mi rovino cinque anni senza vincere una CL..., ma non 44 come voi..!!!
                      Non sapete nemmeno che cosa è una finale di Champions.., e vuoi venire a parlare di Europa..??
                      il discorso è come la volpe che non arrivava all'uva e diceva che tanto era acerba...
                      voi fate uguele.., non vincete un cazzo in Europa, e sminuite la Champions..
                      poi vi domandate come mai voi interisti rimanete sulle palle..

Commenta

Sto operando...
                      X