annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Apocalisse Il 10 Settembre? Accensione Del Cern

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Apocalisse Il 10 Settembre? Accensione Del Cern

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
    ma possibile che capiti tutto intorno l'11 settembre ... ma che caxxo di data sfigata
    Monza Hot Lap: 2:31 in due-gomme stock

Commenta

Originariamente inviato da rave Visualizza il messaggio
      è un pò diverso... qua "sfregano" particelle e generano una temperatura di dieci milioni di miliardi di gradi in uno spazio infinitesimale... la stessa temperatura del BigBang, ho letto.
      Se è per questo proprio al Cern hanno creato una quantità infinitesimale di ANTIMATERIA, che a contatto con qualsiasi cosa provocherebbe una esplosione di dimensioni bibliche...eppure ce l'hanno là, contenuta al sicuro all'interno di un potentissimo campo magnetico

Inoltre ho sentito che sono in progettazione reattori a FUSIONE nucleare, che agiscono sullo stesso principio: enormi campi magnetici che contengono l'esplosione.

Io non sono minimamente preoccupato da questa faccenda e anzi non vedo l'ora che sia il 10 sperando che qualche stronzone non riesca a far bloccare tutto
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

ma pure io sono curioso e voglio che parta l'esperimento!!! Qua si tratta di capire com'è fatto l'universo!!!

Solo che certezza assoluta non ce n'è... sia per chi fa l'esperimento che per chi crea allarmismi...

Commenta

ma pure io sono curioso e voglio che parta l'esperimento!!! Qua si tratta di capire com'è fatto l'universo!!!

Solo che certezza assoluta non ce n'è... sia per chi fa l'esperimento che per chi crea allarmismi...
          Io ormai considero gli allarmisti dei contaballe..

sono 50 anni che dicono "Tra 10 anni finirà il petrolio" e sono 50 anni che dicono "Tra 10 anni verremo sommersi dalle acque per lo sciogliemento dei ghiacci"

Sono arrivato alla conclusione che queste persone lucrano nel far finta che ci siano problemi.

La Scienza inoltre deve andare avanti e lo farà sempre e cmq, allarmismi o non allarmismi
          - - - Aggiornato - - -

Commenta

beh che il petrolio finirà è un dato di fatto... e i ghiacci si stanno sciogliendo veramente proprio ultimamente c'è la notizia che il polo nord è circumnavigabile...

Commenta

beh che il petrolio finirà è un dato di fatto... e i ghiacci si stanno sciogliendo veramente proprio ultimamente c'è la notizia che il polo nord è circumnavigabile...
              Si si..ma doveva essere finito 40 anni fa, secondo gli ESPERTONI

Riguardo i ghiacci..ci dicono solo cosa si scioglie, mai cosa si ingrandisce. Proprio di recente seguivo Matrix e si parlava proprio di questo.

Ad ogni modo..non ho visto ancora nessuna città sommersa dalle acque..
              - - - Aggiornato - - -

Commenta

Quoto venom.

Inoltre io da grande voglio fare il buco nero
                O o
                /¯/______________________________/
                | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                  Si si..ma doveva essere finito 40 anni fa, secondo gli ESPERTONI

Riguardo i ghiacci..ci dicono solo cosa si scioglie, mai cosa si ingrandisce. Proprio di recente seguivo Matrix e si parlava proprio di questo.

Ad ogni modo..non ho visto ancora nessuna città sommersa dalle acque..
                  per me hai solo sentito gli esperti sbagliati

cmq il discorso del magnete in America mi pare tanto voler ricreare qualcosa di simile a Lost
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Ma proprio il 10 che prendo lo stipendio!!!!!!!

Cmq al massimo la razza umana finisce,sai che gliene frega all'universo....
                    --------------------------------------------------
                    Quando mancano i cavalli...corrono gli asini...
                    "PUNTO GT sempre avanti...e i soliti commenti dietro tutti quanti"
                    Quello che mi guida è la PASSIONE,non la TRAZIONE !!!

Commenta

Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
                      Quoto venom.

Inoltre io da grande voglio fare il buco nero
                      c'è chi lo vuole fare e c'è chi preferisce entrarci dentro.... AL BUCO NERO

Commenta

Sto operando...
                      X