annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

primarie PD

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• primarie PD

chi avete votato? se avete votano naturalmente.....

io bersani, che oltre ad aver già fatto qualcosa per noi popolo del tuning, mi sembra cmq quello con la testa più sulle spalle....
    16
    Bersani
    37.50%
    6
    Franceschini
    31.25%
    5
    Marino
    31.25%
    5
    Ultima modifica di EGOSTAR; 25-10-2009, 20:43.
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Re: primarie PD

DOMANDA...per quale motivo dobbiamo mettere davanti a tt...ki abbiamo votato???

Il voto é una cosa personale ke nn va detta a tt...specialmente nei forum.. ke possono leggere tt....

Cmq ki vuole può scrivere ma....sec me nn va FATTO!!!!!
    Ultima modifica di The Kant; 25-10-2009, 21:06.
    I LOVE TUNING

Commenta

Bersani a vita!
      gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
      Originariamente inviato da honda9500giri;
      a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
      Originariamente inviato da CocooN;
      Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

Originariamente inviato da The Kant Visualizza il messaggio

Il voto é una cosa personale ke nn va detta a tt...specialmente nei forum.. ke possono leggere tt....

se non vuoi dirlo basta non postare no?
        O o
        /¯/______________________________/
        | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
        \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Originariamente inviato da The Kant Visualizza il messaggio

primo perchè non è una elezione nazionale ma solo una primaria, senza nessun valore a livello istituzionale.

secondo perchè cmq si parla di stesso schieramento, solo di idee alternative ma con la stessa idea di base, non di schieramenti contrastanti.....

cmq se non vuoi dirlo nessuno ti obbliga......al massimo vota e non dirlo.....
          ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Non sono di questo schieramento politico quindi non ho votato ma tra i candidati penso che Bersani sia politicamente migliore.
            Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

ha vinto P.L. Bersani... ed ha già preso in mano il timone per tracciare la nuova rotta del PD.... se d'alema glielo pemetterà
              Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
              in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Buona notizia. Bersani mi sembra un politico a modo. Ai tempi del governo prodi, fece più di una cosa positiva; forse fu l'unico a salvare un pò la faccia di quel governo, dopo il disastro.

A parte Bersani, il PD sembra pieno di gente senza palle.
                "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
                Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
                "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

Kings Of Metal

Commenta

bersani.
                  DEUTSCH TUNING CLUB

IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

Commenta

nn sono dello stesso schieramento politico ma a mio avviso un'opposizione deve esistere, e deve essere presente ed attiva e nn solo un omino che sputa tutti i giorni sentenze su berlusconi..
                    Lo sappiamo, nn è un santo, ne fà di cotte e di crude, ma molti l'hanno votato xkè era il meno peggio...
                    A questo punto se deve esserci un capo dell'opposizione, che sia per lo meno uno che sia in grado di fare politica vera..
                    Avrei votato Bersani se avessi votato..

Commenta

Sto operando...
                    X