annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Facebook, il WEB sono io, e cancella la privacy

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Facebook, il WEB sono io, e cancella la privacy

Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio
    Io sono iscritto, tanto per provare, e confesso che più tempo ci stavo e più mi dava l'idea di una vetrina usata per mettersi alla berlina. Saranno 2 mesi che non lo uso?! Farà la fine di Netlog, Badoo e similari.
    ..io spero tanto di sì..
    non sono iscritto ovviamente, lo detesto e odio ancora di più l'uso che ne fa, purtroppo tanta, troppa gente....

hanno chiuso siti e portali per molto meno..
    ...The truth is out there...

..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

Commenta

sono stato iscritto su facebook per quasi un anno e circa 4 mesi fa ho preso la decisione di cancellarmi! All'inizio era bello, era un novità, ho ritrovato i miei vecchi compagni di classe delle medie o delle superiori che guardandoli bene in faccia quanto erano invecchiati e poi guardano me stesso allo specchio mi son chiesto se chissà avranno gia fatto la domanda per un posto in casa di riposo!!
      Facebook purtroppo per me era diventata una gabbia, troppe persone si stavano facendo i cavoli miei, troppe persone commentavano negativamente i mei stati e i miei link, non avevo più una libertà di espressione ed inoltre ho ricevuto apprezzamenti particolari sulla mia ragazza da parte di pseudoamici che avevo ritrovato dopo tanto tempo! Così sia io che la mia ragazza ci siamo tolti e credetemi che si sta da Dio; mi son ripreso la mia libertà e la mia dignità di essere umano non più legato alla tastiera di un pc.
      Internet è un mondo meraviglioso ma allo stesso tempo malvagio; da allora frequento solo ebay, i forum di elaborare e di acs, siti per vacanze e accessori auto!!!
      Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nurburgring di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita! (Jackie Stewart)

Commenta

se la gente non sa fare a gestirsi il proprio profilo su internet è un problema suo .. si sveglia ... io lo uso soprattutto per sentire i colleghi di università in modo rapido e comodo.. e non ci vedo di certo il maligno .. anzi ...

Xbox
        live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Non è questione di gestire o meno il proprio profilo. Con facebook la tua libertà, le tue scelte, la tua vita ma soprattutto la tua privacy vanno a farsi benedire. I social network stanno rendendo la gente come zombie, i rapporti umani tra le persone si stanno sfaldando, stanno diventando tutti schiavi di un sito, come se la realtà sia sia spostata dal suo normale corso allo schermo di un pc.
          Facebook dimostra quanto ci sia di più falso al mondo, ci si può esporre nel proprio profilo come dei macho man anche se nella realtà siamo timidi e paurosi; ci facciamo vedere che spacchiamo il mondo e magari il giorno dopo ci prendiamo un'incarnata dal proprio datore di lavoro.
          Facebook non è la realtà, è un'immagine sfalsata delle nostre paure, delle nostre angoscie, un piccolo mondo dove noi ci sentiamo forti, dove ci rifugiamo da un mondo o da una vita difficile. E la cosa bella è che su queste paure, chi governa facebook oltre a spiarci ci lucra, i dati personali vengono manipolati e spediti ad agenzie pubblicitarie, riempiendo le caselle e-mail di pubblicità e perchè no, anche di spam. Da quando mi son tolto da facebook la mia casella e-mail è tristemente vuota, ma guarda un pò!!
          Non prendentemi per un pazzo, io spero vivamente che tutti sti social network spariscano da qua a qualche anno e diventino il triste ricordo di un momento un pò no della società!! Mentre tanti stasera se ne staranno davanti al pc in una loro realtà virtuale io me ne andrò con la mia ragazza ed i miei "veri" amici in carne ed ossa (pure loro odiano facebook) a mangiare costicine e polenta in una sagra!!
          Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nurburgring di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita! (Jackie Stewart)

Commenta

quoto corsaro78
            Scritto con un dispositivo mobile
            http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
            ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

invece è proprio saper gestire il problema!! se scrivi sai che leggono.. se non scrivi non leggono ... se metti foto le vedono, non le metti non le vedono ... bisognerebbe svegliarsi.. e sfruttare le cose .. non farsi sfruttare .. pensavo che nel 2010 la gente fosse un po più " informaticizzata " che 10 anni fa .. ma mi sorge qualche dubbio..

Xbox
              live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Facebook è così.

Ti registri, accetti delle condizioni, e sei contento di condividere ogni minima stronzata che trovi!

Poi però non ti lamentare se "invadono" la tua privacy.

Certo, è pur vero che ci sono dei limiti...ma se sei scemo e metti ogni minimo dettagli di quello che fai, è ovvio che poi ti conoscono da capo a piedi!

Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

Maggiori info su Handcoded.it

Commenta

Grande Corsaro! io vado al Lido a spiaggiarmi!

Commenta

@Samleo il problema firse e' che condividono i fattacci tuoi pure se non sei isctitto
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
                      @Samleo il problema firse e' che condividono i fattacci tuoi pure se non sei isctitto
                      M la spieghi meglio?

Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

Maggiori info su Handcoded.it

Commenta

Sto operando...
                      X