annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Report - Rai3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Report - Rai3

oh ma non ha proprio capito...

Commenta

ma alla fine che cosa c e di strano ad avere delle ville ad antigua ?

sono del parere che quelli che adesso hanno da ridire su silvio avessero ville sia in sardegna che a mopntecarlo che ad antigua,il fatto di sapere che silvio le ha pure lui,non gli toccherebbe per nulla.

parere mio personale.
      ambaradan

Commenta

Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
        ma alla fine che cosa c e di strano ad avere delle ville ad antigua ?

sono del parere che quelli che adesso hanno da ridire su silvio avessero ville sia in sardegna che a mopntecarlo che ad antigua,il fatto di sapere che silvio le ha pure lui,non gli toccherebbe per nulla.

parere mio personale.
        Non credo sia il possesso il problema, ma la legalità del pagamento o qualcosa del genere.

Non ho seguito la trasmissione e non ho intenzione di leggere niente al riguardo, tanto è ormai diventato tutto una partita di calcio dove esistono solo fazioni avverse e poca obiettività.
        Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

Originariamente inviato da Spampy85 Visualizza il messaggio
          Non credo sia il possesso il problema, ma la legalità del pagamento o qualcosa del genere.

Non ho seguito la trasmissione e non ho intenzione di leggere niente al riguardo, tanto è ormai diventato tutto una partita di calcio dove esistono solo fazioni avverse e poca obiettività.

Ma perchè gli rispondete seriamente...ma non avete capito che interviene solo per stuzzicare...

Commenta

Io sono una persona seria e rispondo seriamente, l'intento degli altri mi tange relativamente.
            Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

bhè... la domanda a me sembrava più che legittima ... cmq, "rispondere è cortesia" e potrebbe pure interessare ad altri

e poi, siccome questo è un forum pubblico, quando rispondi a qualcuno, è un pò come se rispondessi a tutti... altrimenti si usano i PM
              Ultima modifica di lifecross; 19-10-2010, 01:28.
              Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
              in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

la mia e' solouna con siderazione personale,dicosul serioquandodico che a me interessa se lui ha le ville ad antigua,ben per silvio,vorei averle pure io.

e non ci vedo nulla di disarmante quando dico che se molti di voi le avessero,non ci vedrebbero nulla di strano se anche silvio le avesse vicino alla vostra....

pareri personali.

non ci vedo nulla di strano ,non penso che qualcuno si scandalizzi........
                Ultima modifica di till; 18-10-2010, 22:03.
                ambaradan

Commenta

Commenta

più che la vicenda in se, che può far discutere, mi incuriosisce il polverone che ha alzato la messa in onda del programma....tutti ne parlano, è su tutti i giornali...

se il programma avesse detto le stesse identiche cose, ma al posto di berlusconi ci fosse stato un bersani, un d'alema o un casini?? sarebbe successo lo stesso??
                    ...The truth is out there...

..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

Commenta

"se" .
                      per esempio hai mai sentito della barca a vela di un d alema presa a mezzo costo (meta' regalata dal costruttore per motivi pubblicitari ) ?
                      non sono le cose in se, silvio l ha detto d aver una ventina di case, ma come si dicono e cosa si vuol far credere.
                      certamente con altre persone i toni sarebbero difensivi piu che offensivi
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                      ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Sto operando...
                      X